Pagina 161 di 216 PrimaPrima ... 61 111 151 159 160 161 162 163 171 211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2152

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Forza ragazzi!!

Buongiorno Famiglia e buongiorno al Maestro!!
    Teniamo duro, la pazienza è la virtù dei forti!!

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Siamo tutti qua in attesa. Nessun scoraggiamento.
    Più che altro, ogni tanto ci tocca pure lavorare.

Buon proseguimento

Buonacore

Buona sera a tutta la famiglia e buona sera Leggenda......^__^

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Vorrei salutare tutti quelli che hanno sempre creduto in thmo per infondere la mia fiducia.
    Il tempo non sempre è dalla nostra parte, ma sara’ comunque nostro amico se sapremo attenderlo.
    Quindi fiducia e pazienza. Nessuno si senta solo perché siamo in tanti a crederci e presto avremo i risultati.
    Ricordatevi che Leggenda è con noi e veglia su di noi.
    Tranquilli e vedrete che a breve sarà diverso.

Buonanotte a tutti e forza thmo
    Buonacore

BNTC

ciao ragazzi, per ora con la borsa che non ci da una mano BNT graficamente il titolo ha chiuso un gap al ribasso del 2 ottobre scorso. sotto 2,95 c'è solo il minimo storico a 2,54. a questo punto occorre mettere un freno. credo che a 2,7 imposterò uno SL. poi rientrerò appena la borsa si da una calmata.

XSPA

ha chiuso un gap al ribasso di maggio scorso..direi che ci si potrebbe attendere uno spike al rialzo con TP 2,18..volumi molto molto bassi però..l'attenzione sul titolo è calata complice anche Biden che non ha voluto imporre tamponi per voli. diventa una incognita restare. prossimo supporto 1,13 poi il baratro. agire con la propria testa qui.

TMHO

anche qui stiamo andando verso i minimi da maggio 2018 area 2,50-2,10. ci credo molto ma queste continue botte al ribasso aiutano poco poco. se non inverte anche qui si rischiano minimi più bassi. credo nel Maestro e uscirò a protezione dell'investimento a 2,20. spero di non perdere il treno se davvero arriva a 2,2.

Se avete analisi riparte e condividiamo.

Maestro un carissimo saluto e buon trading a te!

Buongiorno ...In questi giorni è facile che ognuno di noi possa pensare di aver sbagliato tutto in Borsa, alla luce dei movimenti totalmente al ribasso attualiMa ... appunto .... stiamo in pratica parlando di quasi tutti i titoli, non solo di quelli a nostre mani !!!!Mica tutte le aziende possono improvvisamente diventare da buttare a causa di questi indici così negativi ...Valutiamo di dare alla Borsa la possibilità di assestarsi e ripartire, nulla è perso finché non si esce dalle proprie posizioni, c’è sempre un domani !Di certo se il Maestro ci leggesse qui sul forum magari sorriderebbe per le nostre ansie, visto che lui sa !!!Sarebbe importante un segno di conferma che ci rassicuri sulla strada da continuare a percorrere .... speriamo abbia un momento da dedicare a noi, sicuramente ora ne avremmo proprio bisogno per non rischiare di fare scelte non oculate ...

ciao ragazzi, nessuno che mi da backup sui titoli che ho menzionato. Preciso che credo fermamente nelle indicazione del Maestro ma anche uscire da un titolo e rientrare più forte su nuovi minimi rientra in una strategia di massimizzare il gain. Ciò può comportare di perdere il gain se l'azione schizza da un giorno all'altro ma ecco perchè occorre impegnarsi nello studio dei grafici.
    attendo ritorni di AT su quanto proposto sui citati titoli.

aggiungo che Phun è diretta in area 1,39 dove se non rimbalzerà potrebbe andare a puntare area 0,9-1,1.

Von cortesemente un back up

buon trading ragazzi!
    MAestro buona giornata a te che certamente ci leggerai senza ahimè poter partecipare

Panico nemico nr 1

Citazione Originariamente Scritto da trep Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, nessuno che mi da backup sui titoli che ho menzionato. Preciso che credo fermamente nelle indicazione del Maestro ma anche uscire da un titolo e rientrare più forte su nuovi minimi rientra in una strategia di massimizzare il gain. Ciò può comportare di perdere il gain se l'azione schizza da un giorno all'altro ma ecco perchè occorre impegnarsi nello studio dei grafici.
    attendo ritorni di AT su quanto proposto sui citati titoli.

aggiungo che Phun è diretta in area 1,39 dove se non rimbalzerà potrebbe andare a puntare area 0,9-1,1.

Von cortesemente un back up

buon trading ragazzi!
    MAestro buona giornata a te che certamente ci leggerai senza ahimè poter partecipare

Buongiorno Trep

Intervengo io visto il tuo sollecito di “back up”.

Io non sono bravo in grafici.
    Chiedo quindi a te di postarne qualcuno per chi di noi e’ in grado di leggerli e approfondire le tue perplessità.
    Uscire ed entrare nuovamente in un titolo (thmo incluso) e’ cosa che tutti noi facciamo, salvo poi fare i conti con le conseguenze che non sempre rispettano le aspettative.
    E fin qui nulla di nuovo.
    Ma sono azioni che rientrano in scelte individuali. Tu sei bravo, si intuisce, e sicuramente riusciresti a portare a casa dei risultati in breve periodo.
    Io quando ho provato a fare come te, non sempre mi è andata bene, e ultimamente ne sono uscito con le ossa rotte.
    Quindi personalmente non possiedo le tue capacità per leggere i grafici e mi vedo “costretto” attendere il target indicato da Leggenda.

Buonacore

buongiorno gruppo, scusate lo sfogo,ma io oggi speravo in un rimbalzo, non so più cosa pensare, il Nasdaq cala di un punto percentuale e il nostro listino di 10. Ci sarà un limite ? Graficamente le azioni stanno facendo quello che ci si aspettava o è tutto senza controllo?

Buongiorno a tutti,
    il listini dei "nostri" titoli è molto più volatile dei titoli a maggior capitalizzazione. Per questo gli scostamenti sono estremamente maggiori.
    Sarà così anche quando la tendenza si invertirà...certo che rimanere tranquilli quando si vede crollare il prorio valore del 10% al giorno non è semplice.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •