Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VONPIPLEN
Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.
-
grazie grazie ! ho stampato i 4 grafici ed ora mi metto con calma, li allargo sul tavolo, riprendo le spiegazioni e cerco di provare a capire come si può "vedere" tra le righe ....
-
Vonpiplen
-
buonasera a tutti e al NOSTRO THE LEGEND ............e vi auguro un buon inizio settimana ........................
-
Grazie
Citazione:
VONPIPLEN
Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.
Buonasera Legend e tutta la famiglia
Grazie mille VON per gli aiuti che ci dai in mancanza del MAESTRO.....oggi aspettavamo un messaggio di sollievo ma sono sicuro che verrà presto
Buona serata
Un abbraccio
-
Buona settimana a tutti
Grazie Von.
Analisi bilanciata e credibile. Come sempre brillante!!
-
Buongiorno Leggenda
e a tutta la famiglia.
Chiedo gentilmente a Von, sperando di non caricarlo troppo, di YJ e MOGU.
Grazie
Buonacore
-
Buongiorno a Tutti e un saluto speciale al Maestro!!
-
Madonna che silenzio c'è stasera
-
buonasera
Citazione:
dany884
madonna che silenzio c'è stasera
e un silenzio riflessivo ..............ma comunque avanti sempreeeeeeee