Buona Domenica a Tutti... Ciao Legend
concordo perfettamente con la famiglia… In realtà eravamo in parecchi affacciati al balcone in attesa del tuo messaggio come sempre incoraggiante… Carissimo Legend... sicuramente non avrai potuto per le ragioni che ci hai spiegato... ma la domenica non è ancora finita... eheheh.... un saluto da parte nostra... teniamo duro...!!!
Allegati: 1
CGIX- SECONDA PARTE ( Resistenza volumetrica)
Citazione:
Originariamente Scritto da
VONPIPLEN
Buongiorno a tutti e buongiorno BUONACORE,
accolgo volentieri la tua richiesta di analisi del titolo CGIX .
Inizierei però analizzando per prima cosa ( primo grafico) e concentrando l'attenzione sul movimento che ha portato all'ultimo massimo che come si può notare ha raggiunto quasi alla perfezione il 423 di FIBO come estensione del movimento da 0 a 1 , ma non solo quel livello ( guarda caso ) era esattamente l incrocio di due diagonali importanti ( quella blu e specialmente la verdona ) che avevano sempre rappresentato ottime resistenze. Dal massimo è partito il naturale movimento di ribasso ovviamente molto violento e molto profondo ma ha trovato un supporto sembra importante viosto il rimbalzo sul livello cerchiato .
Veniamo al secondo grafico e concentriamnete sulle rette oblique blu che stanno accompagnando il rialzo di qualche giorno fa . Per chi mi chiede i target direi che è troppo presto . Perchè ? non so ancora calcolare il nuovo 1 : i livelli possono essere 3 a mio avviso a cui seguirà un normale ribasso anche accentuato ( a condizione però che il ribasso dopo la 1 non sia inferiore allo 0 appena spostato .
questo mi servira per capire i nuovi livelli di Fibonacci . Ma a prescindere da ciò un target naturale è comunque la linea obliqua verdona un po piu in alto rispetto ultimo massimo .
Se il prezzo riuscirà a varcare quella resistenza allora avremo scenari con target piu alti , ma di questo se ne riparlerà.
Spero che sia stato chiaro
Nella seconda parte vorrei però mettere in evidenza che nel brevissimo abbiamo di fronte un ostacolo rappresentato da una resistenza volumetrica ( linea rossa ) . Quindi sarebbe estremamente importante superare i 7 magari con slancio e ritornare come pb proprio a 7 che servirebbe come supporto !
La seconda possibilità è quella di una nuova discesa ma vedremo se sarà piu bassa del livello 0 del grafico postato prima.