Pagina 157 di 217 PrimaPrima ... 57 107 147 155 156 157 158 159 167 207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 2167

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da chivissesperando Visualizza Messaggio
    ormai è un atto di fede
    e di fiduciaaaa

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    riguardo la richiesta su Mara in allegato trovate la mia analisi ma non vuole sostituirsi a quella di TL ( di cui tra l'altro non ricordo il target) . Sicuramente un titolo che alla prima apparenza sembra abbia dato tantissimo ed è vero ma nel medio periodo ( mesi) penso possa essere un titolo di grande prospettiva anche a livelli attuali.
    Ma veniamo alla domanda di Vadino se rinforzare o uscire .
    se mi chiedi nel breve penso che scenderà per poi ripartire alla grande . nel grafico siamo nella parte correttiva da B a C che per me non si conclude finchè non si tocca il supporto verde ( area 16/18) .
    Come dice TL ognuno con la sua testa deve decidere in funzione di quanto vuole rischiare e permettetemi di sottolineare anche quanto può rischiare ( bisogna sempre ricordarsi che il tavolo è rischioso!) .
    Tornando all'analisi se dovesse scendere all'area 16/18 e vediamo che tiene ( magari con un doppio minimo) beh allora potrebbe partire l'onda C fino a D e parliamo di 10X , tutto combacerebbe a 200 sia come livello di FIBO sia come parallela sia come altezza tratteggiata in BLU.
    Spero che il grafico sia chiaro , guardatelo con calma e cercate di capire le analogie che ho trovato partendo ad analizzare la parte sinistra seguendo il percorso con le lettere dalla A alla D .
    P.S : per la parte in discesa il livello chiave è la centratura con la retta obliqua verdona mentre per la parte destra quella al rialzo è la sua parallela ossia la retta obliqua viola.
    Invito inoltre a non guardare e prendere per buono i target temporali ma i livelli di FIBO e le linee .
    Se avete domande sono disponibile

Grazie Von
    Buonacore

mi scuso perchè non ho controllato la partenza del messaggio ! ho risposto subito ringraziando e scusandomi perchè per ora (e di certo non solo) quelle sono tante belle righe colorate ancora tanto "oscure per me" !! chiedendo invece di tentare di illuminarmi provando a farmi capire la frase " ... e vediamo che tiene (magari con doppio minimo)", giusto per per non darne cattiva (o nulla) interpretazione ! non dobbiamo permettere alla tristezza delle Borse in questi giorni di mandarci il morale in fumo, sappiamo per certo che ci aspettano i cieli blu .....

Vonpiplen

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    riguardo la richiesta su Mara in allegato trovate la mia analisi ma non vuole sostituirsi a quella di TL ( di cui tra l'altro non ricordo il target) . Sicuramente un titolo che alla prima apparenza sembra abbia dato tantissimo ed è vero ma nel medio periodo ( mesi) penso possa essere un titolo di grande prospettiva anche a livelli attuali.
    Ma veniamo alla domanda di Vadino se rinforzare o uscire .
    se mi chiedi nel breve penso che scenderà per poi ripartire alla grande . nel grafico siamo nella parte correttiva da B a C che per me non si conclude finchè non si tocca il supporto verde ( area 16/18) .
    Come dice TL ognuno con la sua testa deve decidere in funzione di quanto vuole rischiare e permettetemi di sottolineare anche quanto può rischiare ( bisogna sempre ricordarsi che il tavolo è rischioso!) .
    Tornando all'analisi se dovesse scendere all'area 16/18 e vediamo che tiene ( magari con un doppio minimo) beh allora potrebbe partire l'onda C fino a D e parliamo di 10X , tutto combacerebbe a 200 sia come livello di FIBO sia come parallela sia come altezza tratteggiata in BLU.
    Spero che il grafico sia chiaro , guardatelo con calma e cercate di capire le analogie che ho trovato partendo ad analizzare la parte sinistra seguendo il percorso con le lettere dalla A alla D .
    P.S : per la parte in discesa il livello chiave è la centratura con la retta obliqua verdona mentre per la parte destra quella al rialzo è la sua parallela ossia la retta obliqua viola.
    Invito inoltre a non guardare e prendere per buono i target temporali ma i livelli di FIBO e le linee .
    Se avete domande sono disponibile
    Grazie Vonpiplen
    Buona giornata a tutti
    infieri

Buona giornata E' stata una settimana dura

Emotività

Buongiorno a tutti,
    è un po' che seguo questo forum, non sono mai intervenuto perché non credo di avere le capacità e le conoscenze per dare contributi dal punto di vista tecnico.
    Una cosa però sono sicuro di poterla sostenere: ogni volta che ho commesso errori di strategia è stato perché ho lasciato vincere l'emotività sulla ragione, ovviamente se si è investito un capitale sostenibile per le proprie tasche.
    Quindi calma, respiri profondi e magari oggi sarà una bellissima giornata.

buongiorno a tutti,
    ciclicamente il mercato tra metà feb e metà marzo storna. occorre capire se lo storno modifica e come i PB e TP.

week end di studio...

Trep

mi è entrato lo S Loss su XELB..ma il maestro aveva dettato un ritracciamento fino anche a 1 per poi ripartire 7-8 fine estate..quindi entrerò di nuovo nel PB

Alla faccia delle pulizie e dello storno

Ognuno la pensa come vuole, ma non e’ possibile che, a cali degli indici di qualche punto, in un mercato che e’ in crescita costante dallo scorso aprile, tutte le ns penny sono schiacciate dal minimo del 30 ad oltre il 50% in 3 giorni.
    Non capirò’ un capzo ma secondo me c’è’ gente con molta disponibilita’ che ha giurato guerra a questo sistema dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso con GME, e questo Fara’ scappare tanta gente, allora si’ che serviranno mega news per risollevarsi....

Ghsi - frazionamento inverso

Nelle note e’ indicato che il fattore di questa inversione e’ molto positiva, ma il prezzo e’ letteralmente crollato, qualcuno sa’ il motivo di questo crollo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •