e di fiduciaaaa
Visualizzazione Stampabile
mi scuso perchè non ho controllato la partenza del messaggio ! ho risposto subito ringraziando e scusandomi perchè per ora (e di certo non solo) quelle sono tante belle righe colorate ancora tanto "oscure per me" !! chiedendo invece di tentare di illuminarmi provando a farmi capire la frase " ... e vediamo che tiene (magari con doppio minimo)", giusto per per non darne cattiva (o nulla) interpretazione ! non dobbiamo permettere alla tristezza delle Borse in questi giorni di mandarci il morale in fumo, sappiamo per certo che ci aspettano i cieli blu .....
Buona giornata E' stata una settimana dura
Buongiorno a tutti,
è un po' che seguo questo forum, non sono mai intervenuto perché non credo di avere le capacità e le conoscenze per dare contributi dal punto di vista tecnico.
Una cosa però sono sicuro di poterla sostenere: ogni volta che ho commesso errori di strategia è stato perché ho lasciato vincere l'emotività sulla ragione, ovviamente se si è investito un capitale sostenibile per le proprie tasche.
Quindi calma, respiri profondi e magari oggi sarà una bellissima giornata.
buongiorno a tutti,
ciclicamente il mercato tra metà feb e metà marzo storna. occorre capire se lo storno modifica e come i PB e TP.
week end di studio...
Trep
mi è entrato lo S Loss su XELB..ma il maestro aveva dettato un ritracciamento fino anche a 1 per poi ripartire 7-8 fine estate..quindi entrerò di nuovo nel PB
Ognuno la pensa come vuole, ma non e’ possibile che, a cali degli indici di qualche punto, in un mercato che e’ in crescita costante dallo scorso aprile, tutte le ns penny sono schiacciate dal minimo del 30 ad oltre il 50% in 3 giorni.
Non capirò’ un capzo ma secondo me c’è’ gente con molta disponibilita’ che ha giurato guerra a questo sistema dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso con GME, e questo Fara’ scappare tanta gente, allora si’ che serviranno mega news per risollevarsi....
Nelle note e’ indicato che il fattore di questa inversione e’ molto positiva, ma il prezzo e’ letteralmente crollato, qualcuno sa’ il motivo di questo crollo?