Pagina 155 di 255 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 2545

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Gruppo Telegram

Secondo me non è invece una buona idea. Questa sezione del forum ha un padrone di casa e sarebbe quanto meno sgarbato creare un gruppo parallelo. A parer mio sarebbe anche poco utile se non partecipasse TL, è lui il fuoriclasse

io nel dubbio, essendo raggiunti i 4,20 segnalati, sono entrata ..... mi piacerebbe tanto capire anche il resto delle istruzioni relative al collasso del 23/10/20 al contrario, ma per ora mi fido ciecamente e da adesso mi metto sulla sponda del fiume ed attendo !

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Secondo me non è invece una buona idea. Questa sezione del forum ha un padrone di casa e sarebbe quanto meno sgarbato creare un gruppo parallelo. A parer mio sarebbe anche poco utile se non partecipasse TL, è lui il fuoriclasse
    Ma sicuramente ma si dovrebbe inserire principalmente anche il grande! Mi sembra ovvio è nato tutto grazie al maestro

La forza la si trova nel gruppo

Citazione Originariamente Scritto da Ale92100 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma cosa ne pensate di creare un gruppo telegram in modo da poterci consultare velocemente?

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Mi permetto di intervenire, sempre come appartenente a questa famiglia e riconoscente nei confronti del padrone di casa.

Tutti noi abbiamo necessità di confrontarci con qualcuno, amico o conoscente che sia.
    Non c’è nulla di male nel cercare una spalla.

Tuttavia occorre chiedersi se uno si senta a casa oppure no all’interno di questo spazio che qualcuno ha costruito per noi che scriviamo e per altri che leggono e osservano in silenzio.

La fortuna che abbiamo nel trovarci ospiti in casa Legend va ritenuta tale e rispettata.
    Dare per scontato di ciò che si ha, sarebbe davvero un peccato, oltreché uno spreco.

Senza esprimere alcun giudizio personale o prendere posizione nei confronti di coloro che la pensino diversamente, mi permetto di evidenziare come il gruppo faccia la vera forza.
    In questo spazio abbiamo il gruppo e qualcuno che ci guida.
    Il confronto qui e’ più efficace perché siamo davvero in tanti e non solo tra amici.
    Dobbiamo sentirci onorati di fare parte di questo spazio.
    Oggi, se avessi potuto, avrei acquistato chissà quanti titoli legend, che gridavano: “comprateci oggi perché domani troverete l'affare”. Non ho visto il colore rosso che ha dipinto il mio portafoglio titoli legend, ma una opportunità. Ma non si può fare tutto.
    Mi è piaciuto l’altro giorno l’intervento di Sunny80 che ha dato il suo contributo.
    Ebbene non aveva mai scritto prima, ma ciò che ha indicato era davvero rilevante.
    Essere parte di questo gruppo significa proprio questo; ricevere una spalla da qualcuno che non conosci ma che in un momento di difficoltà, e’ lì, come fosse un vecchio amico. Proprio perché si trova nella tua stessa barca.
    Anzi.
    Infatti, c’è da chiedersi; “vorrei trovarmi in un barcone o in una nave?” Per di più capitanata da Leggenda?

Io vorrei rimanere all’interno di questa meravigliosa nave, pur mantenendo vive le relazioni sociali che tutti giorni siamo capaci di costruire.

Buonasera a tutti
    e per favore, scrivete in tanti.

Scrivete con riguardo e garbo, ma scrivete perché, facendolo, aiutate persone che si sentono nel bisogno di creare altro spazio in cerca di una spalla.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 23-02-21 alle 19:49

Una piccola luce

Buonasera TL e a tutti voi!!
    Buonacore grazie mille delle belle parole!
    L’altro ieri visto la flessione di thmo e la notizia sul vaccino ho deciso di incrementare a 3,32 mi scuso se tale informazione ha spinto qualcuno di voi a entrare e pentirsene, personalmente ci credo...
    Oggi nel pre market ci sono stati degli scambi dai 3 ai 3,40 in quell’orario possono operare solo istituzionali e banche , ho pensato che i 3 li avrebbe tenuti e così ha fatto(per un attimo è sceso a 2,97 dove ho provato a incrementare ma non ci sono riuscito) credo sia un buon segnale.
    Anche il Nasdaq si è quasi riallineato alla chiusura di ieri.
    Yten a toccato il target di TL in apertura (12/13 ha fatto 13.7) ma l’ho visto tardi!
    Sempre con massima fiducia in ciò dettato dalla leggenda!!
    A presto e speriamo con un po’ di verde in più!!

Yten

Per Yten TL aveva scritto così’ :

IL GRAFICO MOSTRA SUBiTO UN DOPPIO MASSIMO IL CUI TARGET E' INTORNO AGLI 8-8,20 DOLLARI INTORNO AL 20 MARZO; IL CENTRO DEL MODELLO E' IL 28 AGOSTO.
    IL TARGET MINIMO E 124 MA IL MIO MODELLO VEDE TRANQUILLAMENTE I 258 DOLLARI.

NiENTE MALE..................ANZI DIREI MOLTO MOLTO BENE!
    Citazione Originariamente Scritto da Mirconet Visualizza Messaggio
    YTEN
    Ho cercato anche io di postare il grafico ma la piattaforma non me lo fa caricare, pullback a 12,5 circa, poi primo ritracciamento a 31 poi 47 fino a 100 tramite estensione di Fibonacci.

Buona serata.
    BUONA SERA A TUTTA LA FAMiGLIA.

IL NOSTRO AMICO MIRCONET HA GROSSOMODO DETTATO IL TREND DI YTEN.
    SE MAGARI POSTI ANCHE IL GRAFICO POTRO' VALUTARE SE HAI DATO NUMERI SENZA TEMPO 8RICORDO CHE IL FATORE TEMPO E' TUTTO ED INFATTI TUTTI SIAMO IN GRADO DI DIRE AD UN AMICO:"TU PRIMA O POI MORIRAI" , ALTRA COSA E' DIRGLI: TU MORIRAI TRA UN MESE".

Ciao Maxi oil !!scusami mi ricordavo questo messaggio dove faceva i complimenti a Mirconet ma non quello dopo!! Grazie della correzione!! La prox sarò più attento!

buongiorno, questo w end lavorerò sui titoli che ho in portafoglio e per i quali il Maestro ha dettato il trend...i ns titoli hanno risentito parecchio degli scossoni..vediamo se graficamente con gli insegnamenti del Maestro riesco a dare qualche info al gruppo per avere un back up

Aspettando domenica

Io aspetto che domenica TL ci faccia un'altra sorpresa! Grazie per chi cerca di contribuire... io finora non ho studiato abbastanza e preferisco non scrivere capzate

Anche io aspetto Domenica ,magari TL ci dirà se questo ritraccio del Nasdaq è solo temporaneo o no, purtroppo sta frenando molte azioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •