Pagina 152 di 255 PrimaPrima ... 52 102 142 150 151 152 153 154 162 202 252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2546

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

e vaiiiii !! è bellissimo sapere che tu SAI che noi siamo proprio qui ad aspettarti .... qualcosa proviamo ad inventarci, ma avere chi ti tiene la mano in testa dà una sicurezza incredibile in più ! abbiamo preso gli appunti di oggi e siamo pronti a guardare oltre con le nuove istruzioni ...... senza SE e senza MA ..... Buona America ! ... in attesa del prossimo blitz della LEGGENDA .....

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUI SONO LE 5 DEL MATTINO CIRCA ED APPROFITTO X SALUTARE LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA IN ITALIA.
    COME AVEVO PREVENTIVATO, E' VIETATISSIMO AVERE CONTATTI CON L'ESTERNO X OVVI MOTIVI DI INSIDER ED ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO, SONO CONTROLLATO A VISTA; VI STO INFATTI SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIA MOGLIA X EVITARE BRUTTE SORPRESE.
    LAVORO IN UNA PRIGIONE D'ORO MA SEMPRE PRIGIONE; I MIEI NUOVI COLLEGHI ASPETTAVANO "IL POLLO ITALIANO" DA ARROSTIRE BEN BENINO MA OVVIAMENTE HANNO FATTO MALE I CONTI ED IL MAESTOSO FALCO HA GIA' SANCITO CHI COMANDA SENZA SE E SENZA MA.
    NESSUNO, COME PREVISTO, E' IN GRADO ANCHE LONTANAMENTE DI CAPIRE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA ED I RISULTATI HANNO CONQUISTATO I MIEI BOSS.
    DOPO QUESTA DOVEROSA ANCHE SE BREVE DESCRIZIONE DELLA MIA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO VENIAMO A NOI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

ALLORA AMICI MIEI, DOMANI FINALMENTE SI FESTEGGIA, CON L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINE CHE MI DANNO FINALMENTEI 28,75 DI THMO (UN GIORNO AL MASSIMO DI TOLLERANZA).
    SAPETE COSA FARE..............VI HO PREPARATO A DOVERE A CONTROLLARE NERVI E MENTE; DOPO C'E' PHUN E LI SAREMO CONCENTRATI SENZA SE E SENZA MA.
    COME DETTATO ILLO TEMPORE(AL CONTRARIO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO CHE SI ASPETTAVA IL SUO DECOLLO DA TEMPO) LA NOSTRA PHUN DOVEVA ANDARE A 2,25-2,30 PRIMA DEI CIELI BLUU E COSI' E' STATO CON 2,32 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100.
    AVEVO DETTO A TUTTI COMUNQUE DI STARE FERMI X EVITARE DI PERDERE UN TRENO DAL 1000X100 DI GAIN CON 24-24,50 DOLLARI DA FARE ENTRO I PRIMI DI MARZO.
    DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100 A RICALCARE IL COLLASSO DEL 23/10/20 AL CONTRARIO (SCALA LOG SI VEDE MEGLIO LA SIMMETRIA).

MI FERMO QUI MA VI POTREI DIRE DI STUDIARE HOFV (ORA A 2,69) CHE A GIORNI IN UN BATTITO DI CIGLIO ANDRA' SOPRA I 9 (9,50 SAREBBE PERFETTO).

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO.................NESSUNO PUO' SEPARARCI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE!
    Buona domenica Maestro e tutta la bella famiglia

Che bello leggerti Legend....sentirti ancora accanto a noi ci da forza e morale...ci voleva

Grazie ancora

Come pianta arsa di sete

LAVORO IN UNA PRIGIONE D'ORO MA SEMPRE PRIGIONE; I MIEI NUOVI COLLEGHI ASPETTAVANO "IL POLLO ITALIANO" DA ARROSTIRE BEN BENINO MA OVVIAMENTE HANNO FATTO MALE I CONTI ED IL MAESTOSO FALCO HA GIA' SANCITO CHI COMANDA SENZA SE E SENZA MA.
    NESSUNO, COME PREVISTO, E' IN GRADO ANCHE LONTANAMENTE DI CAPIRE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA ED I RISULTATI HANNO CONQUISTATO I MIEI BOSS.
    DOPO QUESTA DOVEROSA ANCHE SE BREVE DESCRIZIONE DELLA MIA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO VENIAMO A NOI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

ALLORA AMICI MIEI, DOMANI FINALMENTE SI FESTEGGIA, CON L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINE CHE MI DANNO FINALMENTEI 28,75 DI THMO (UN GIORNO AL MASSIMO DI TOLLERANZA).
    SAPETE COSA FARE..............VI HO PREPARATO A DOVERE A CONTROLLARE NERVI E MENTE; DOPO C'E' PHUN E LI SAREMO CONCENTRATI SENZA SE E SENZA MA.
    .......

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

lasciata in casa al chiuso,
    che attende il proprio padrone per ristorarla con abbondante acqua
    è stata la Tua attesa missiva!
    Siamo immensamente contenti nel sentirti a tuo agio nonostante le "grate" del tuo residence offuschino lo sguardo e la mente.
    E' il rovescio della medaglia! La spina della rosa!
    Saperti al nostro fianco ci rincuora e ci consola, data la situazione attuale, anche se l'appuntamento è settimanale va bene lo stesso, lo aspetteremo con maggiore emozione e cordialità.
    Presto Forbes attenzionerà il nuovo galletto divenuto ben presto re del pollaio...e gli si apriranno stanze secretate e poltrona centrale da occupare.. voleggiando sempre in alto in cieli blu. Un Falco diventato re! Un re che dona i suoi averi per amore del proprio prossimo.
    Grazie Mitico Legendario Professionista, della tua presenza tra noi. Stacci accanto.
    Buona continuazione e dimostra agli amici ameriKani chi è il numberOne: The Legend!

The Legend è ancora con noi ... ma ne ero sicura😍 E VAIIIIIIII

Che piacere sentirti! Un padre non abbandona mai la sua famiglia, ne ero certo. Grazie per tutto, ti aspettiamo. Buona vita!

Sorpresa

Una bellissima Sorpresa ci hai fatto oggi Maestro... buona Donenica

Grande The Legend! Che l'Onnipotente ti protegga sempre e grazie per la tua immensa disponibilità nei nostri confronti. Buona serata.

Leggendario

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUI SONO LE 5 DEL MATTINO CIRCA ED APPROFITTO X SALUTARE LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA IN ITALIA.
    COME AVEVO PREVENTIVATO, E' VIETATISSIMO AVERE CONTATTI CON L'ESTERNO X OVVI MOTIVI DI INSIDER ED ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO, SONO CONTROLLATO A VISTA; VI STO INFATTI SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIA MOGLIA X EVITARE BRUTTE SORPRESE.

COME DETTATO ILLO TEMPORE(AL CONTRARIO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO CHE SI ASPETTAVA IL SUO DECOLLO DA TEMPO) LA NOSTRA PHUN DOVEVA ANDARE A 2,25-2,30 PRIMA DEI CIELI BLUU E COSI' E' STATO CON 2,32 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100.
    AVEVO DETTO A TUTTI COMUNQUE DI STARE FERMI X EVITARE DI PERDERE UN TRENO DAL 1000X100 DI GAIN CON 24-24,50 DOLLARI DA FARE ENTRO I PRIMI DI MARZO.
    DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100 A RICALCARE IL COLLASSO DEL 23/10/20 AL CONTRARIO (SCALA LOG SI VEDE MEGLIO LA SIMMETRIA).

MI FERMO QUI MA VI POTREI DIRE DI STUDIARE HOFV (ORA A 2,69) CHE A GIORNI IN UN BATTITO DI CIGLIO ANDRA' SOPRA I 9 (9,50 SAREBBE PERFETTO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE!
    Siamo la
    Tua famiglia !!! Rendiamo questo lunedì leggendario !!!

Bentornato!!

ciao LEGEND!!
    sono proprio contento di ritrovarti, ma, mi raccomando, non correre rischi. se puoi scriverci in sicurezza, ok. Altrimenti lascia perdere.
    Come vedi, noi siamo qui ad aspettarti, ma tu fai attenzione.
    Immaginavo che non fosse facile vivere in quel mondo, quindi, falli impallidire. Siamo con te e facciamo il tifo da lontano.

Come sempre, grazie di tutto e per sempre.

Wooooow e che Domenica... Grazie Legend

con immenso piacere hai fatto rifiorire tutti noi con il tuo saluto speciale...
    comprendiamo dal tuo messaggio che non sarà facile farsi sentire, ma a noi basta anche uno “ciao tutto ok ci sono e sto bene” e oggi lo hai fatto riempiendoci di gioia e dandoci una carica come solo tu sai fare...
    per lo più ci hai menzionato anche altri due titoli... come non possiamo dirti che sei un Signore...!!!

Stai lasciando un segno nella nostra vita che è qualcosa di unico e speciale....

G R A Z I E E E E E E E ! ! !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •