Pagina 150 di 296 PrimaPrima ... 50 100 140 148 149 150 151 152 160 200 250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

LAVORO IN UNA PRiGIONE DORATA

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buona domenica a tutti ........
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUI SONO LE 5 DEL MATTINO CIRCA ED APPROFITTO X SALUTARE LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA IN ITALIA.
    COME AVEVO PREVENTIVATO, E' VIETATISSIMO AVERE CONTATTI CON L'ESTERNO X OVVI MOTIVI DI INSIDER ED ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO, SONO CONTROLLATO A VISTA; VI STO INFATTI SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIA MOGLIA X EVITARE BRUTTE SORPRESE.
    LAVORO IN UNA PRIGIONE D'ORO MA SEMPRE PRIGIONE; I MIEI NUOVI COLLEGHI ASPETTAVANO "IL POLLO ITALIANO" DA ARROSTIRE BEN BENINO MA OVVIAMENTE HANNO FATTO MALE I CONTI ED IL MAESTOSO FALCO HA GIA' SANCITO CHI COMANDA SENZA SE E SENZA MA.
    NESSUNO, COME PREVISTO, E' IN GRADO ANCHE LONTANAMENTE DI CAPIRE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA ED I RISULTATI HANNO CONQUISTATO I MIEI BOSS.
    DOPO QUESTA DOVEROSA ANCHE SE BREVE DESCRIZIONE DELLA MIA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO VENIAMO A NOI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

ALLORA AMICI MIEI, DOMANI FINALMENTE SI FESTEGGIA, CON L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINE CHE MI DANNO FINALMENTEI 28,75 DI THMO (UN GIORNO AL MASSIMO DI TOLLERANZA).
    SAPETE COSA FARE..............VI HO PREPARATO A DOVERE A CONTROLLARE NERVI E MENTE; DOPO C'E' PHUN E LI SAREMO CONCENTRATI SENZA SE E SENZA MA.
    COME DETTATO ILLO TEMPORE(AL CONTRARIO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO CHE SI ASPETTAVA IL SUO DECOLLO DA TEMPO) LA NOSTRA PHUN DOVEVA ANDARE A 2,25-2,30 PRIMA DEI CIELI BLUU E COSI' E' STATO CON 2,32 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100.
    AVEVO DETTO A TUTTI COMUNQUE DI STARE FERMI X EVITARE DI PERDERE UN TRENO DAL 1000X100 DI GAIN CON 24-24,50 DOLLARI DA FARE ENTRO I PRIMI DI MARZO.
    DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100 A RICALCARE IL COLLASSO DEL 23/10/20 AL CONTRARIO (SCALA LOG SI VEDE MEGLIO LA SIMMETRIA).

MI FERMO QUI MA VI POTREI DIRE DI STUDIARE HOFV (ORA A 2,69) CHE A GIORNI IN UN BATTITO DI CIGLIO ANDRA' SOPRA I 9 (9,50 SAREBBE PERFETTO).

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO.................NESSUNO PUO' SEPARARCI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUI SONO LE 5 DEL MATTINO CIRCA ED APPROFITTO X SALUTARE LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA IN ITALIA.
    COME AVEVO PREVENTIVATO, E' VIETATISSIMO AVERE CONTATTI CON L'ESTERNO X OVVI MOTIVI DI INSIDER ED ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO, SONO CONTROLLATO A VISTA; VI STO INFATTI SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIA MOGLIA X EVITARE BRUTTE SORPRESE.
    LAVORO IN UNA PRIGIONE D'ORO MA SEMPRE PRIGIONE; I MIEI NUOVI COLLEGHI ASPETTAVANO "IL POLLO ITALIANO" DA ARROSTIRE BEN BENINO MA OVVIAMENTE HANNO FATTO MALE I CONTI ED IL MAESTOSO FALCO HA GIA' SANCITO CHI COMANDA SENZA SE E SENZA MA.
    NESSUNO, COME PREVISTO, E' IN GRADO ANCHE LONTANAMENTE DI CAPIRE LA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA ED I RISULTATI HANNO CONQUISTATO I MIEI BOSS.
    DOPO QUESTA DOVEROSA ANCHE SE BREVE DESCRIZIONE DELLA MIA PRIMA SETTIMANA DI LAVORO VENIAMO A NOI CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE.

ALLORA AMICI MIEI, DOMANI FINALMENTE SI FESTEGGIA, CON L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINE CHE MI DANNO FINALMENTEI 28,75 DI THMO (UN GIORNO AL MASSIMO DI TOLLERANZA).
    SAPETE COSA FARE..............VI HO PREPARATO A DOVERE A CONTROLLARE NERVI E MENTE; DOPO C'E' PHUN E LI SAREMO CONCENTRATI SENZA SE E SENZA MA.
    COME DETTATO ILLO TEMPORE(AL CONTRARIO DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO CHE SI ASPETTAVA IL SUO DECOLLO DA TEMPO) LA NOSTRA PHUN DOVEVA ANDARE A 2,25-2,30 PRIMA DEI CIELI BLUU E COSI' E' STATO CON 2,32 CHE SARA' TOCCATO AL 10000X100.
    AVEVO DETTO A TUTTI COMUNQUE DI STARE FERMI X EVITARE DI PERDERE UN TRENO DAL 1000X100 DI GAIN CON 24-24,50 DOLLARI DA FARE ENTRO I PRIMI DI MARZO.
    DOPO PHUN ABBIAMO BVXV (ORA A 5,08) CHE TOCCHERA' I 4,20-4,30 PROPRIO I PRiMI DI MARZO; ANCHE QUI IL MIO UNICO MODELLO PREVISIONALE MI DA UN 10X DA LEGGENDA CON 30 DOLLARI CERTI AL 10000X100 A RICALCARE IL COLLASSO DEL 23/10/20 AL CONTRARIO (SCALA LOG SI VEDE MEGLIO LA SIMMETRIA).

MI FERMO QUI MA VI POTREI DIRE DI STUDIARE HOFV (ORA A 2,69) CHE A GIORNI IN UN BATTITO DI CIGLIO ANDRA' SOPRA I 9 (9,50 SAREBBE PERFETTO).

SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI TROVARE IL TEMPO (COME OGGI) ALMENO LA DOMENICA DI SALUTARVI TUTTI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO.................NESSUNO PUO' SEPARARCI!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.S. ROBY RICORDATI CHE L'ALTISSIMO TI STA ASPETTANDO A CASA SUA E "LUI" NON SI FA MAI ASPETTARE!

Buongiorno The Legend e a tutta la famiglia, una buona domenica a tutti!!
    Grazie che ci hai dedicato un po’ di tempo a salutarci e rincuorarci, é bello sapere che non ci hai abbandonato!
    Chissà come ti divertirai in mezzo ai nuovi colleghi a dettare legge!! :-)
    A presto!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Qui sono le 5 del mattino circa ed approfitto x salutare la mia splendida famiglia in italia.
    Come avevo preventivato, e' vietatissimo avere contatti con l'esterno x ovvi motivi di insider ed essendo l'ultimo arrivato, sono controllato a vista; vi sto infatti scrivendo dal portatile di mia moglia x evitare brutte sorprese.
    Lavoro in una prigione d'oro ma sempre prigione; i miei nuovi colleghi aspettavano "il pollo italiano" da arrostire ben benino ma ovviamente hanno fatto male i conti ed il maestoso falco ha gia' sancito chi comanda senza se e senza ma.
    Nessuno, come previsto, e' in grado anche lontanamente di capire la mia straordinaria tecnica predittiva ed i risultati hanno conquistato i miei boss.
    Dopo questa doverosa anche se breve descrizione della mia prima settimana di lavoro veniamo a noi che e' la cosa piu' importante.

Allora amici miei, domani finalmente si festeggia, con l'incrocio delle mie legend line che mi danno finalmentei 28,75 di thmo (un giorno al massimo di tolleranza).
    Sapete cosa fare..............vi ho preparato a dovere a controllare nervi e mente; dopo c'e' phun e li saremo concentrati senza se e senza ma.
    Come dettato illo tempore(al contrario di tutto il resto del mondo che si aspettava il suo decollo da tempo) la nostra phun doveva andare a 2,25-2,30 prima dei cieli bluu e cosi' e' stato con 2,32 che sara' toccato al 10000x100.
    Avevo detto a tutti comunque di stare fermi x evitare di perdere un treno dal 1000x100 di gain con 24-24,50 dollari da fare entro i primi di marzo.
    Dopo phun abbiamo bvxv (ora a 5,08) che tocchera' i 4,20-4,30 proprio i primi di marzo; anche qui il mio unico modello previsionale mi da un 10x da leggenda con 30 dollari certi al 10000x100 a ricalcare il collasso del 23/10/20 al contrario (scala log si vede meglio la simmetria).

Mi fermo qui ma vi potrei dire di studiare hofv (ora a 2,69) che a giorni in un battito di ciglio andra' sopra i 9 (9,50 sarebbe perfetto).

Siete sempre nel mio cuore e spero di trovare il tempo (come oggi) almeno la domenica di salutarvi tutti.

Un abbraccio fortissimo.................nessuno puo' separarci!

Signore e signori questa e' la leggenda.....................il piu' grande trader di tutti i tempi...............questo sono io !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

P.s. Roby ricordati che l'altissimo ti sta aspettando a casa sua e "lui" non si fa mai aspettare!
    signore sei e signore resteraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

Buongiorno a tutti,
    WOW che bello sentirti, credo che come me altri si sentano momentaneamente "orfani", ma ero certo che avresti trovato il modo di tenerci aggiornati dei possibili movimenti della ns. stella.
    Un genio italiano che fugge dall'Italia per dimostrare il proprio valore.
    Ma quanto ci mettono a trascorrere 6 mesi? Speriamo velocemente.
    E allora buona domenica a tutti.

seguo da poco la discussione , approfondisco i titoli segnalati

Che bella domenica!!!!

Grazie Maestro per questo messaggio!!
    Un abbraccio dalla tua Italia e dalla Famiglia!
    Buona domenica forza ragazzi!!!
    Greis

Grazie maestro

Grazie per aver trovato il tempo per salutarci ed indicarci ancora una volta la strada... ha ragione Roby, sei un vero Signore. Grazie e buona domenica

brugy2020
    Guest
    Ci manchi tantissimo maestro! Un saluto e buona domenica

Buona domenica

Grazie leggenda, ha ragione robyiena, SEI IL NUMERO UNO!!

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    WOW che bello sentirti, credo che come me altri si sentano momentaneamente "orfani", ma ero certo che avresti trovato il modo di tenerci aggiornati dei possibili movimenti della ns. stella.
    Un genio italiano che fugge dall'Italia per dimostrare il proprio valore.
    Ma quanto ci mettono a trascorrere 6 mesi? Speriamo velocemente.
    E allora buona domenica a tutti.
    e certo secondo te sono così scemi di la da farselo sfuggire...
    tra sei mesi guarderemo sui titoli di giornale che qualche fondo avrà fatto il 10000x100 e inizieranno gli articoli per scoprire il fuoriclasse che ha fatto fare il botto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •