Pagina 144 di 216 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2152

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Liste

Ha molto senso la proposta di Volpilen. Un dubbio è come valutare se un titolo ha già dato oppure no?
    LEGGEND assicurava un 50% minimo e poi dettava vari target successivi probabili fino anche al 500% 700%.
    Quale ordine di grandezza potremmo adottare per determinare se un titolo ha già concluso la sua corsa ,oppure è ancora interessante?
    Se ci limitassimo al 50% praticamente quasi tutti hanno già dato...

Piena fiducia in TL e nel suo erede Von.
    mi dici su quali titoli concentrare lo studio ( o meglio il tentativo )
    Per chiederti poi i vari consigli.
    Grazie

[QUOTE=VONPIPLEN;1881723]Buongiorno a tutti ,
    come detto in risposta all'ultimo messaggio lasciato da TL e visto che mi è stato concesso da lui in persona, mi rendo volentieri a disposizione della famiglia qualora qualcuno dovesse avere bisogno di indicazioni .
    Ho pensato in questi giorni come poter dare continuità al lavoro intrapreso dal padrone di casa e penso sia cosa saggia e anche doverosa continuare a monitorare l'andamento dei titoli ( + di cinquanta ) che in questi mesi ci ha presentato.
    La stragrande maggioranza di questi hanno già avuto risultati straordinari ( per questo motivo a mio avviso oggi poco interessanti perchè il treno è già passato) altri invece ancora devono partire( sono in stazione / o sono appena partite) e altri stanno invece per arrivare a destinazione del famoso PULLBACK e quindi stanno creando le basi per un acquisto ( stanno arrivando in stazione e tra poco bisognerebbe salire).
    Io mi concentrerei su queste ultime due ma lascio a chi volesse aggiungere qualche idea di farlo in modo che si possa procedere possibilmente allineati e possibilmente come ha scritto il maestro senza fare entrare zizzania!
    Buon pomerggio al nostro maestro e a tutto il gruppo
    Ringraziando Volpipen, proporrei i primi due titoli: ghsi e mogu che mi sembra rientrino fra i titoli che non sono ancora arrivati.
    Mi farebbe piacere fare per quello che è possibile uno scanner,ossia ripetitività del modulo o della simmetria.
    Partenza delle linee dei minimi e massimi.Estensione di Fibonacci
    Faccio una domanda a una cosa che non ho capito: una volta che ho trovato una simmetria, vado indietro negli anni a ricercare la stessa e di lì faccio partire le rette come nel post di Volpipien relativo a Thmo.?
    Partecipiamo tutti ognuno dicendo la sua.
    Un passo per volta
    Insieme ce la possiamo fare
    Grazie Volpipen e a tutto il gruppo
    infieri

scusate

Scusate, involontariamente ho introdotto il mio messaggio all interno di quello di Volpipen

Non dimentichiamoci di CGIX che ha fatto un salto, ha fatto un bel pull-back ed ora, come dettato, deve arrivare a 25 (se non ho sbagliato qualcosa ditemelo).

titoli

carissimi! sono daccordo con la proposta di Vonpiplen.
    a questo punto però potremmo condividere i titoli che abbiamo in portafoglio e dare una sorta di priorità.
    ad esempio ecco i miei:

XSPA TP....CIRCA 12 MI SEMBRA
    THMO LO AVETE TUTTI
    XELB TP 8-8,30
    DOGZ TP 4,9-5,7
    BOXL TP 11,6
    BNTC TP 18-20 POI AREA 50-55

Thmo

Certo che thmo ci fa penare, la aspettiamo da mesi oramai. Vero che al momento anche a questi prezzi siamo tutti in utile ma niente in confronto a quanto prospettato. Bisogna augurarsi che non ci sia un grosso storno del mercato se no son dolori. Rimango sul pezzo, positivo!

Per inciso:
    Sono pieno di CIGX e sono zeppo di THMO.

buongiorno, vorrei porvi un mio dubbio, mi ritrovo con una liquidità che vorrei investire, saprei dove dove , ma continuo a leggere di un crollo imminente. In questo caso come dobbiamo comportarci ? Le azioni seguiranno il maestro o cambierà tutto ?

Rispondendo a Saran, senza assolutamente mettere in discussione il maestro siamo ad un bivio, da un lato ci ha dettato un target che molto probabilmente farà,dall'altro ci ha anche insegnato che perdere un 50% di guadagno è stupido e THMO è ora a questo livello. Qualunque cosa facciamo disubbidiremmo ad uno dei suoi insegnamenti.Io personalmente lo tengo in portafoglio,però il dubbio viene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •