aggiungo lo stesso grafico perchè quello precedente sembra un pastrocchio
Visualizzazione Stampabile
ciao e grazie anche a te (ti considero di gran lunga il primo della classe quindi è un piacere che ti sia dedicato ad un titolo che ho in portafoglio)
ne approfitto per chiederti: probabilmente ho sbagliato, ma una volta tracciate le rette oblique principali, ho voluto tracciare una retta verticale al 16 febbraio 2021. non credo sia un giusto modo di agire, restringendo in un tempo così determinato l'analisi, però ero curioso di capire con cosa si intersecasse. ebbene, visto che Leggenda ha chiarito il trend che affronterà il titolo escludo gli incroci al rialzo (che si ferma ad un 3,28) e mi concentro sugli incroci al ribasso: mi ritrovo quindi un punto di incontro a 1,84 (circa il 40-50% in meno della quotazione di oggi).
Maestro e tutti i fedelissimi buon pomeriggio.
studiare sempre ovviamente sbagliando si impara specie con le tue preziose lezioni.
ritracciamento fino a 1,45 circa, poi tp 8 e a seguire 13,4
non riesco ad allegare grafico. roprovo dopo da casa
saluti
trep
Buongiorno a tutti, potrei chiedere di PHUN quale è il suo destino? Il maestro l'aveva dichiarata come la ritardataria delle bitcoin e grande promessa. Dove potrebbe arrivare?
YTEN
Ho cercato anche io di postare il grafico ma la piattaforma non me lo fa caricare, pullback a 12,5 circa, poi primo ritracciamento a 31 poi 47 fino a 100 tramite estensione di Fibonacci.
Buona serata.
BUONA SERA A TUTTA LA FAMiGLIA.
IL NOSTRO AMICO MIRCONET HA GROSSOMODO DETTATO IL TREND DI YTEN.
SE MAGARI POSTI ANCHE IL GRAFICO POTRO' VALUTARE SE HAI DATO NUMERI SENZA TEMPO 8RICORDO CHE IL FATORE TEMPO E' TUTTO ED INFATTI TUTTI SIAMO IN GRADO DI DIRE AD UN AMICO:"TU PRIMA O POI MORIRAI" , ALTRA COSA E' DIRGLI: TU MORIRAI TRA UN MESE".
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL GRAFICO MOSTRA SUBiTO UN DOPPIO MASSIMO IL CUI TARGET E' INTORNO AGLI 8-8,20 DOLLARI INTORNO AL 20 MARZO; IL CENTRO DEL MODELLO E' IL 28 AGOSTO.
IL TARGET MINIMO E 124 MA IL MIO MODELLO VEDE TRANQUILLAMENTE I 258 DOLLARI.
SU SESN HAI INVECE FATTO UN OTTIMO GRAFICO; DEVI ANCORA CAPIRE LE GIUSTE PROPORZIONI DELLE SIMMETRIE MA HAI INTRAPRESO LA STRADA GIUSTA.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Legend, penso di essere stato solo fortunato, se riesco a mettere il grafico spiegherò più nel dettaglio il mio ragionameto.