X OGNUNO DI NOI LA BORSA E' LA DONNA (O L'UOMO) PiU' BELLA DEL MONDO......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emilio Nusco
Ciao a tutti e ovviamente al nostro Caro Leggenda. Chiedo al nostro Maestro, se puoi dedicarti a spiegarmi una cosa: aprendo un grafico di un titolo, devo visualizzare sempre lo stesso arco temporale tipo ad esempio uno o cinque anni? O posso concentrarmi sull’ultimo periodo? O devo fare entrambe le cose? Poi, una volta individuato il minimo e il massimo del periodo, posso considerarlo come lo zero ed il cento % di fibonqcci così da cominciare a mettere dei punti di riferimento da cui iniziare? Spero di non aver fatto come Totò e Peppino ed aver commesso tremila errori tutti insieme in una sola domanda, e ti ringrazio se vorrai rispondermi! Poi, giusto per sottolinearlo, acasti ha raggiunto l’1,2$ preciso (cm da te indicato), ghsi dopo la fiammata dell’epifania ha pullbackato ed ora è di nuovo sopra il dollaro (cm da te indicato), Timber da 0,7 è ad 1,8$ (come da te indicato) e così via discorrendo.....infine, visto che penso di essere uno dei più insistenti e rompic del forum, daresti un’occhiata a Sesen Bio se ti riesce? Lo so, sto esagerando!!!! Buonanotte Leggenda e buonanotte a tutti
BUONGIORNO E TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
ALLORA AMICI MIEI QUANDO APRO UN GRAFICO (SEMPRE DALL'INIZIO DELLA SUA VITA)DI UNA QUALSIASI AZIONE MI FERMO E LO OSSERVO PER ALMENO 1/2 ORA (VENTI ANNI FA CI VOLEVANO INTERI GIORNI).
IL GRAFICO CI DICE TUTTO DI QUELLA STOCK SENZA MENTIRE (COME FANNO I VARI GURU,GIORNALI,REPORT COSTOSISSIMI).
E' COME SE UN TIZIO VIENE DA VOI E DICE CHE E' UN CAMPIONE DI ATLETICA; VOI LO GUARDATE ED OSSERVATE CHE PESA 100 KG MA E' ALTO 1,60..........E' CLAUDICANTE, PORTA GLI OCCHIALE ETC.ETC.
OVVIAMENTE VI STA MENTENDO.
DOPO L'OSSERVAZIONE SI INIZIA A VERIFICARE IL SUO "RESPIRO" OVVERO SE E' REGOLARE NEGLI INTERVALLI TRA UNN MASSIMO ED IL SUCCESSIVO; SI VERIFICA SE HA FATTO MOLTE DILUIZIONI CON SUCCESSIVI R/S, LA QUAL COSA DENOTA QUASI SEMPRE UN MANAGEMENT TRUFFALDINO E QUINDI SI STA BEN ALLA LARGA DA QUEL TITOLO.
INSOMMA SI FA CIO' CHE NORMALMENTE OSSERVIAMO DEL NOSTRO PROSSIMO; X NOI MASCHIETTI SI TRATTA DI CONQUiSTARE LA PIU' BELLA DONNA DEL MONDO VALUTANDONE LA SERIETA' E L'AFFIDABILITA'.
C'E' LA DONNA UN PO' "LEGGERA" MA MAGARI DI GRANDISSIME SODDISFAZIONI NEL BREVE PERIODO "X LA SERIE COGLI L'ATTIMO" E C'E' LA MIA REGINA CHE VORRO' AVERE AL MIO FIANCO X SEMPRE (LE VARIE AMAZON, AAPL, GOOG ETC).
PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE IN MODO ESAURIENTE SE NON SUI CARDINI; SARA' SOLO IL TEMPO A FARVI CAPIRE SE QUELLA FANTASTICA DONNA (O UOMO X LE DOLCI FANCIULLE) SARA' VOSTRA.
ADESSO LA MADRE TERRA MI ATTENDE..........................BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YTEN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????
PRIMA DI ANDARE VI ASSEGNO UN COMPiTINO FACILE FACILE.
ANALIZZATE YTEN, OGGI A 18,94.
A PRIMA VISTA SEMBRA UNA CREATURA INSIGNIFICANTE.......................MA, CREDETEMI, E' UNA "BO DEREK" TRUCCATA ALLA PERFEZIONE DA STREGA MALVAGIA.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno e grazie come sempre
Grazie! Inizio subito il corteggiamento!!! :)))
Citazione:
THE LEGEND
BUONGIORNO E TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
ALLORA AMICI MIEI QUANDO APRO UN GRAFICO (SEMPRE DALL'INIZIO DELLA SUA VITA)DI UNA QUALSIASI AZIONE MI FERMO E LO OSSERVO PER ALMENO 1/2 ORA (VENTI ANNI FA CI VOLEVANO INTERI GIORNI).
IL GRAFICO CI DICE TUTTO DI QUELLA STOCK SENZA MENTIRE (COME FANNO I VARI GURU,GIORNALI,REPORT COSTOSISSIMI).
E' COME SE UN TIZIO VIENE DA VOI E DICE CHE E' UN CAMPIONE DI ATLETICA; VOI LO GUARDATE ED OSSERVATE CHE PESA 100 KG MA E' ALTO 1,60..........E' CLAUDICANTE, PORTA GLI OCCHIALE ETC.ETC.
OVVIAMENTE VI STA MENTENDO.
DOPO L'OSSERVAZIONE SI INIZIA A VERIFICARE IL SUO "RESPIRO" OVVERO SE E' REGOLARE NEGLI INTERVALLI TRA UNN MASSIMO ED IL SUCCESSIVO; SI VERIFICA SE HA FATTO MOLTE DILUIZIONI CON SUCCESSIVI R/S, LA QUAL COSA DENOTA QUASI SEMPRE UN MANAGEMENT TRUFFALDINO E QUINDI SI STA BEN ALLA LARGA DA QUEL TITOLO.
INSOMMA SI FA CIO' CHE NORMALMENTE OSSERVIAMO DEL NOSTRO PROSSIMO; X NOI MASCHIETTI SI TRATTA DI CONQUiSTARE LA PIU' BELLA DONNA DEL MONDO VALUTANDONE LA SERIETA' E L'AFFIDABILITA'.
C'E' LA DONNA UN PO' "LEGGERA" MA MAGARI DI GRANDISSIME SODDISFAZIONI NEL BREVE PERIODO "X LA SERIE COGLI L'ATTIMO" E C'E' LA MIA REGINA CHE VORRO' AVERE AL MIO FIANCO X SEMPRE (LE VARIE AMAZON, AAPL, GOOG ETC).
PURTROPPO NON POSSO RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE IN MODO ESAURIENTE SE NON SUI CARDINI; SARA' SOLO IL TEMPO A FARVI CAPIRE SE QUELLA FANTASTICA DONNA (O UOMO X LE DOLCI FANCIULLE) SARA' VOSTRA.
ADESSO LA MADRE TERRA MI ATTENDE..........................BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SESN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????
Citazione:
Emilio Nusco
Ciao a tutti e ovviamente al nostro Caro Leggenda. Chiedo al nostro Maestro, se puoi dedicarti a spiegarmi una cosa: aprendo un grafico di un titolo, devo visualizzare sempre lo stesso arco temporale tipo ad esempio uno o cinque anni? O posso concentrarmi sull’ultimo periodo? O devo fare entrambe le cose? Poi, una volta individuato il minimo e il massimo del periodo, posso considerarlo come lo zero ed il cento % di fibonqcci così da cominciare a mettere dei punti di riferimento da cui iniziare? Spero di non aver fatto come Totò e Peppino ed aver commesso tremila errori tutti insieme in una sola domanda, e ti ringrazio se vorrai rispondermi! Poi, giusto per sottolinearlo, acasti ha raggiunto l’1,2$ preciso (cm da te indicato), ghsi dopo la fiammata dell’epifania ha pullbackato ed ora è di nuovo sopra il dollaro (cm da te indicato), Timber da 0,7 è ad 1,8$ (come da te indicato) e così via discorrendo.....infine, visto che penso di essere uno dei più insistenti e rompic del forum, daresti un’occhiata a Sesen Bio se ti riesce? Lo so, sto esagerando!!!! Buonanotte Leggenda e buonanotte a tutti
MI STAI FACENDO FARE TARDI E TENGO UN AGRUMETO CHE ASPETTA IMPAZIENTE QUINDI POI PAGHERAI CON DOPPIA DONAZIONE AI NOSTRI BIMBI .
APRI IL GRAFICO DI SESN (OGGI 2,98)A SU SCALA LOGARITMICA; COSA VEDI????????????????????
SIAMO PROPRIO AL 14/11/2016 E SON DOLORI X CHI HA IL TITOLO XCHE' FAREMO IL RIALZO DAL 03/11/16 AL 14/11/16 AL CONTRARIO.
C'E' ANCHE UNA DINAMICA (UNENDO I MASSIMI DI AGOSTO 2016 E MAGGiO 18)CHE CHIAMA A GRAN VOCE IL PULL BACK OBBLIGATORIO A 1,50 CIRCA(COME SPIEGATO IN ALTRO INTERVENTO) ED INFINE 1,50 E' PROPRIO IL 50X00 ARITMETICO DI 3 PREZZO DI OGGI.
DA UN MOMENTO ALL'ALTRO IL BARATRO SI APRIRA' SOTTO I PIEDI DEI DAYTRADERS DA STRAPAZZO CHE PRENDONO LA BORSA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI.
SEMPRE IN MENTE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA.............IL DIFFICILE E' NON PERDERE!".
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........QUESTO SONO IO........X SERVIRVI COME IL PADRE COMANDA.
SCAPPOOOOOOOOOOOOOOO E FORZA THMO CON 64 SEMPRE DA FARE IN UN SOL COLPO.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati: 1
Sesn- target importanti !!
Citazione:
the legend
mi stai facendo fare tardi e tengo un agrumeto che aspetta impaziente quindi poi pagherai con doppia donazione ai nostri bimbi .
Apri il grafico di sesn (oggi 2,98)a su scala logaritmica; cosa vedi????????????????????
Siamo proprio al 14/11/2016 e son dolori x chi ha il titolo xche' faremo il rialzo dal 03/11/16 al 14/11/16 al contrario.
C'e' anche una dinamica (unendo i massimi di agosto 2016 e maggio 18)che chiama a gran voce il pull back obbligatorio a 1,50 circa(come spiegato in altro intervento) ed infine 1,50 e' proprio il 50x00 aritmetico di 3 prezzo di oggi.
Da un momento all'altro il baratro si aprira' sotto i piedi dei daytraders da strapazzo che prendono la borsa x una bisca che regala soldi.
Sempre in mente: "e' facile guadagnare in borsa.............il difficile e' non perdere!".
E signori questa e' la leggenda...........il piu' grande trader di tutti i tempi..........questo sono io........x servirvi come il padre comanda.
Scappooooooooooooooo e forza thmo con 64 sempre da fare in un sol colpo.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho cercato di seguire i tuoi cnsigli e di liberare la mente verso mete più alte e questo insegnamento mi è servito per sgrollarmi di dosso alcune limitazioni mentali.
Pertanto analizzando il titolo sesn vedo nonostante l ultimissimo rialzo importante che c'è un autostrada per target 8,50/ 8,70 per arrivare a 12 ( chiusura gap) convalidato sempre da fibonacci - ma l'obiettivo grosso il bersaglio grosso è 24 dollaroni