Maestro ti seguono tante persone, io personalmente per apprendere il più possibile. Lavorando non sempre è possibile studiare molto ma mi sto applicando ogni giorno.
Senza se e senza ma anche all inferno!
Ad maiora
Visualizzazione Stampabile
Io vado di doppia tisana! Grande Legend ! Un saluto
SONO PASSATI 2 MILIONI DI PEZZI FUORI MERCATO UFFiCIALE NELL'ULTIMA ORA IN CONCIDENZA CON LO SPIKE PIGLIA STOP LOSS.
SAPETE COSA CI DICONO??????????????????????
DOMANI LO SCOPRIRETE DA SOLI.
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI.................MI RECLAMANO SUL FORUM AMERICANO MA IL MIO CUORE E' CON VOI.
ED ALLORA:
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME!
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Maestro!! Sempre più grato dei tuoi insegnamenti.avaaaaaaaantiii tutti assieme.
Caro Leggenda
Sei un grande.
Ora tocca a noi, fratelli.
Si parte.
Grazie leggenda
Buonacore
effettivamente abbiamo partecipato poco sul forum, ma presi dal seguire i movimenti da te dettati…ci hai fatto vivere questi ultimi giorni con un’adrenalina a 1000… Questa sera eravamo tutti attaccati lì a seguire la grande stella… Che passo dopo passo ci ha tenuto con il fiato sospeso fino ad arrivare a quattro dollari… Che giornata ragazzi! Non finiremo mai di ringraziarti… altro che tisana qui ci vogliono le flebo e i calmanti...
Buonasera a tutta la Famiglia e anche a The Legend. Grandissimo Maestro siamo in tanti collegati ma spesso è difficile scrivere qualcosa.... Ora, sto tracciando rette e linee da due settimane su THMO ma ancora non ci ho cavato un ragno da buco.
L'unica cosa che ho intuito che stai indicando una scia che potrebbe portarci verso un rialzo a cui nn oso nemmeno immaginare....
Ora, cosa si può dire se non grazie... in effetti è vero, sono gli indizi che lasci il vero tesoro non i soldi che abbiamo guadagnato fino ad ora (tanti o pochi che siamo ma guadagnati sono, e pure non dovendo nemmeno scervellarsi troppo).
Ora vado a vedere se riesco finalmente a tracciare qualcosa che somigli a quello che dici!
Forza bella gente che qui si vola......
GRAZIE A TE è stata una giornata davvero emozionante !! E chissà domani.... 🤩