Pagina 129 di 217 PrimaPrima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 139 179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2169

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sempre!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    .....................PERCHE' EROI SI NASCE..............LEGGENDE SI DIVENTA...................X L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

SIETE PRONTI A SEGUIRMI ALL'INFERNO SE NECESSARIO???????????????????????????

SIETE PRONTI A VOLARE DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO SOGNARE????????????????????????????

SIETE PRONTI AD IGNORARE LE SIRENE CANTARE?????????????????????????

LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO 2021 RIMARRA' IMPRESSO NELLA VOSTRA MEMORIA X TUTTA LA ViTA E RICORDATE:

CON "LUI" NEL CUORE NULLA CI E' IMPOSSIBILE......................NULLA!

ED ALLORA :
    ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I 100 DOLLARI CI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... BASTA CREDERCI E LA NOSTRA FEDE MUOVERA' LE MONTAGNE.

THIS IS THE LEGEND......................THIS IS ME....................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Buonasera

Siamo pronti a seguirti fino alla fine....senza se e senza ma!

Scusa ma dovevo postarlo prima, un miliardo di grazie per ZOM l'ho tenuto anche quando è sceso all'inferno e adesso cieli blu immensi ,sei un grande.....
    Secondo li tue previsioni dove può arrivare ZOM?
    Ultima modifica di Mirconet; 08-02-21 alle 19:00

SOPRA 2,89 E' QUASI IMPOSSiBILE CHE VADA....................

Citazione Originariamente Scritto da Mirconet Visualizza Messaggio
    Scusa ma dovevo postarlo prima, un miliardo di grazie per ZOM l'ho tenuto anche quando è sceso all'inferno e adesso cieli blu immensi ,sei un grande.....
    In base al tuo modello previsionale dove può arrivare ZOM posso tenerlo ancora?
    CON GLI AMICI CANI ABBIAMO LIQUIDATO GIA' TUTTO ; A 2,89 PASSA IL 423,6 DELL'ULTIMA ONDA CORRETTIVA.

IL RISCHIO NON VALE LA CANDELA E QUESTO CREDO SiA A PRESCINDERE DA QUALSIASI ANALISI TECNICA SUL TITOLO CHE A 0,45 DEVE TORNARE E LO FARA' O IN UN MESE O IN UN SOL GIORNO.

POI SARAI SEMPRE TU A PREMERE SELL QUINDI A TE LA PALLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CON GLI AMICI CANI ABBIAMO LIQUIDATO GIA' TUTTO ; A 2,89 PASSA IL 423,6 DELL'ULTIMA ONDA CORRETTIVA.

IL RISCHIO NON VALE LA CANDELA E QUESTO CREDO SiA A PRESCINDERE DA QUALSIASI ANALISI TECNICA SUL TITOLO CHE A 0,45 DEVE TORNARE E LO FARA' O IN UN MESE O IN UN SOL GIORNO.

POI SARAI SEMPRE TU A PREMERE SELL QUINDI A TE LA PALLA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho venduto quasi tutto a 2.82, lascio correre ancora qualche azione, è una scommessa.

Grazie immensamente.

pronti senza se e senza ma!!!!

Buonasera Leggenda e tutto il gruppo!
    certo ti seguiamo sempre senza se e senza ma!!
    non si molla!!
    E' ovviamente si studiaaaa!!

ad maiora!

Io ci sto!

Scusa Leggenda, ma se non ci veniamo con te all’inferno, con chi ci dovremmo mai andare? I numerosi esempi da te citati (zom ocugen ghsi e 1000 altri) sono la prova che sei andato bel oltre il professionismo: ormai la tua è pura chiaroveggenza! Thmo obbedirà, senza se e senza ma!

.....................PERCHE' EROI SI NASCE..............LEGGENDE SI DIVENTA...................X L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

SIETE PRONTI A SEGUIRMI ALL'INFERNO SE NECESSARIO???????????????????????????

SIETE PRONTI A VOLARE DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO SOGNARE????????????????????????????

SIETE PRONTI AD IGNORARE LE SIRENE CANTARE?????????????????????????

LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO 2021 RIMARRA' IMPRESSO NELLA VOSTRA MEMORIA X TUTTA LA ViTA E RICORDATE:

CON "LUI" NEL CUORE NULLA CI E' IMPOSSIBILE......................NULLA!

ED ALLORA :
    ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I 100 DOLLARI CI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... BASTA CREDERCI E LA NOSTRA FEDE MUOVERA' LE MONTAGNE.

THIS IS THE LEGEND......................THIS IS ME....................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Buongiorno cuori impavidi nella tempesta............xche' se e' vero come e' vero che siamo tutti marinai quando il mare e' calmo, noi osiamo sfidare gli indomabili oceani con la certezza che con l'ALTISSIMO a nostro fianco nulla ci puo' fermare.................nulla!

Allora bella gente e' inutile farvi notare come phun,zom,ghsi,hepa,visl,novn etc.etc si siano inchinati al piu' grande trader di tutti i tempi(ed intendo non solo al rialzo ma soprattutto fermandosi ai miei target intermedi); e' inutile ricordarvi che "la forza senza controllo e' niente"....................xche' un leone in mare e' "il nulla condito col niente".

Oggi invito tutti ma proprio tutti ad aprire un bel grafico di thmo su scala logaritmica ed ad unire il minimo del 18/03/20 col minimo del 15/06/20; x verificare se una retta e' una legend-line, ricordo che le sue parallele devono intercettare minimi e/o massimi importanti.
    Ricordo anche che un figlio (massimo o minimo giornaliero) e' all'origine bloccato dalla mamma (rispettivamente minimo o massimo di un body giornaliero fatto in passato).
    Quindi, x fare un esempio, il massimo del 30/04/20 e' dovuto al minimo del body del 20/12/19; cosi' il massimo chiamato dal minimo del 18/03/20 corrispondera' alla retta fatta partire dal minimo del body dello stesso giorno che ci da il 16/-17 febbraio i nostri 130 dollari circa.
    Vado a zappa la terra x ricaricarmi nel corpo e nella mente.

Una giornata da "leggenda" a tutta la famiglia e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda
    e buongiorno famiglia

Che dire, così come quelli che veramente hanno creduto in te (e io ne conosco davvero tanti) sto vivendo un sogno.
    La vita di ognuno di noi è fatta di migliaia di incontri, ma pochissimi sono quelli che tracciano la nostra via e condizionano la nostra esistenza.
    Tu lo sei Leggenda.
    E io non posso che ringraziare il fato per questo.

Sempre grato
    Buonacore

Buongiorno capitano e buongiorno a tutta la ciurma, trepidanti in attesa di tuoi ordini

Buongiorno Capitano! Siamo pronti a sfidare gli oceani! Buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •