Pagina 128 di 219 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 2184

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

MARA e PHUN volano e le tengo strette.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    RiCORDATE COSA DETTAVO X OCGN...............................SEMBRAVA IMPOSSIBILE DA 0,2 AD ALMENO 9-10 (SU SCALA LOG. E' LAMPANTE ANCHE X I MENO ESPERTI).

GUARDATE LA SIMMETRIA PERFETTA SU SCALA LINEARE (QUELLA CHE IO HO FISSATO COME FIGURA A SCODELLA CON TANTO DI MANICI).
    STESSO MODELLO IN PLAY X THMO CON IL MASSIMO DEL MARZO 2018 CHE HA DATO IL VIA.
    X LA NOSTRA STELLA PERO' NON CI SARA' IL MANICO DESTRO PERCHE' E' IN PLAY UN'ALTRA FIGURA BEN PIU' POTENTE OVVERO IL PIU' VOLTE CITATO MEGAFONO COME NEL 2013-2014.

ORA MI ACCLAMANO SUL FORUM AMERICANO ED OGNI GIORNO BATTO NUOVI RECORD DI CONTATTI.
    VEDETE AMICI MIEI, IN QUESTI GIORNI DI GRANDE EUFORIA, ANCHE I CIUCHI APPAIONO PUROSANGUE MA SPERO DI AVERVI FATTO CAPIRE COME ALLA FINE IL 95X100 DI QUELLI CHE OGGI SI SENTONO DEI NOVELLI SOROS IN REALTA' STANNO X ROVINARE LORO E LE LORO FAMIGLIE X SEMPRE.
    CON LA FINANZA NON SI SCHERZA XCHE' ALLA FINE ARRIVA SEMPRE IL CONTO ED 1 SU 100 LO PUO' SALDARE.
    "LA FORZA SENZA CONTROLLO E' NULLA" RECITA' IL VECCHIO SLOGAN PUBBLICITARIO ED E' SACROSANTA VERITA'; SE X CASO FORTUITO TI TROVI UNA TISCALI O UNA FINMATICA IN MANO (LE ATTUALI MARA O PLUG ETC.ETC) E NON SAI QUANDO ED A QUANTO VENDERE SEI GIA' MORTO ANCHE SE IN QUEL MOMENTO SEI MILIONARIO.....NON SCORDATELO MAI.
    A ME PIACE RICORDARE SEMPRE: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA..................IL DIFFICILE E' NON PERDERE!"

UNA BUONA NOTTE E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. VEDO CHE ZUG MI HA LETTO NEL PENSIERO VISTA IL SINCRONISMO PERFETTO DEL SUO MESSAGGIO SU OCGN.
    -----------------------------------------------------------------------

THE LEGEND SEI DAVVERO UN VULCANO

Ocugen, Inc (OCGN)
    17.9700 +12.7200 +242.29%

SiGNORI MIEI STIAMO X SCRIVERE LA STORIA................................

.....................PERCHE' EROI SI NASCE..............LEGGENDE SI DIVENTA...................X L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

SIETE PRONTI A SEGUIRMI ALL'INFERNO SE NECESSARIO???????????????????????????

SIETE PRONTI A VOLARE DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO SOGNARE????????????????????????????

SIETE PRONTI AD IGNORARE LE SIRENE CANTARE?????????????????????????

LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO 2021 RIMARRA' IMPRESSO NELLA VOSTRA MEMORIA X TUTTA LA ViTA E RICORDATE:

CON "LUI" NEL CUORE NULLA CI E' IMPOSSIBILE......................NULLA!

ED ALLORA :
    ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I 100 DOLLARI CI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... BASTA CREDERCI E LA NOSTRA FEDE MUOVERA' LE MONTAGNE.

THIS IS THE LEGEND......................THIS IS ME....................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

CGIX ora a 4.28

AMICO MiO QUELLO CHE MI INTERESSA SOPRA OGNI COSA E' CHE IL MIO SEME PORTI FRUTTO........TANTO FRUTTO E X TANTO TEMPO.

QUANDO NON CI SARO' PIU' E SOLO ALLORA' SI VEDRA' SE HO SEMINATO BENE; IL FUOCO DI PAGLIA NON RISCALDA XCHE' NON DURA A LUNGO.

INTANTO SEGNALO CGIX (OGGI A 5,86); ASPETTIAMO CON CALMA IL PULL BACK (SE LO FARA' OVVIAMENTE MA IO NON HO DUBBI) A 4,30-4,50 CIRCA.
    X FINE MARZO ( COMUNQUE A PRESCINDERE DAL PULL BACK) IL TARGET CERTO AL 10000X100 E' 25 DOLLARI.

ORA CORSETTA IN RIVA AL MARE PIU' BELLO DEL MONDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa Legend, adesso che è a 4.28 confermeresti che ora come ora vale la pena entrare in questo titolo, per diversificare il portafoglio in attesa di THMO? O ci sono titoli che ritieni migliori sui quali puntare in questo momento?

Grazie se vorrai rispondere.

PHUN - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

LA NOSTRA PHUN MI DEVE FARE 1,98 IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE PRiMA DEI CIELI BLUUUUUUUUU;SE GUARDATE IL GRAFICO A 15 MINUTI SU YAHOO VEDRETE CHE 2,90 CIRCA DEVONO FERMARE IL PREZZO CON UN MODELLO SIMMETRICO PERFETTO A PARTIRE DAL MASSIMO DEL 01/02 CON CENTRO IL 03/02/21.
    TUTTAVIA CHI LE TIENE STESSE ASSOLUTAMENTE FERMO (COSA DETTA E RIDETTA AD 1,20 CIRCA SE RICORDATE) X EVITARE DI PERDERE UN TRENO SUPERSONICO.
    X ME ED I MIEI CLIENTI, GESTENDO CIFRE A 7 ZERI, IL DISCORSO CAMBIA.
    UN GUP UP INFATTI FAREBBE SALTARE IL MODELLO CON 5-6 DOLLARI SUBITO (MA IO CERCO COMUNQUE I 2).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THMO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

AVETE CAPITO BENISSIMO.............................THMO MI SUSSURRA SEMPRE PIU' INSiSTENTEMENTE CHE X FINE FEBBRAIO TOCCHERA' I 100 DOLLARI CIRCA (CON SPIKE FINO A 130 CHE E' POI IL 423,6 DI FIBO).
    ANCHE X OCGN A 0,19 SEMBRAVA IMPOSSIBILE IL 10000X100 EPPURE LA LEGGENDA LO AVEVA DETTATO SENZA SE E SENZA MA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la fede vacilla

.....................PERCHE' EROI SI NASCE..............LEGGENDE SI DIVENTA...................X L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!

ED ALLORA AMICI MIEI:

SIETE PRONTI A SEGUIRMI ALL'INFERNO SE NECESSARIO???????????????????????????

SIETE PRONTI A VOLARE DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO SOGNARE????????????????????????????

SIETE PRONTI AD IGNORARE LE SIRENE CANTARE?????????????????????????

LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO 2021 RIMARRA' IMPRESSO NELLA VOSTRA MEMORIA X TUTTA LA ViTA E RICORDATE:

CON "LUI" NEL CUORE NULLA CI E' IMPOSSIBILE......................NULLA!

ED ALLORA :
    ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I 100 DOLLARI CI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... BASTA CREDERCI E LA NOSTRA FEDE MUOVERA' LE MONTAGNE.

THIS IS THE LEGEND......................THIS IS ME....................X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    anche se già vincere (ai target di 1/3 di quanto indichi) è un sogno... stravincere è ... non so cosa!
    ma quest'ultima strada credo che sia riservata ai Professionisti.
    Tempo fa, parlavi che sarebbe venuta fuori una notizia bomba, forse è x tale evento che si avrà questo prezzo?
    Disposto a seguirti...almeno saremo in due a farci compagnia... e la cosa mi consola visto che già ci siamo stati...x altri versi!
    Ubi maior minor cessat.

GHSI - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

ANCHE QUI MODELLLO PREVISIONALE PERFETTO CON L'ESPLOSiONE ALMENO FINO A 3 ORMAI IMMINENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZOM - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

RIPRENDO X L'OCCASIONE VECCHIO SLOGAN PUBLICiTARIO X CHI HA MESSO IN DUBBIO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS THE LEGEND ED ORA SI MANGIA LE MANI:

"SCHHHHHHHHHHHHH........SILENZIO PARLA LA LEGGENDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!"

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE STAi A DI ???????????????

Citazione Originariamente Scritto da LuigiGigi Visualizza Messaggio
    scusa Legend, adesso che è a 4.28 confermeresti che ora come ora vale la pena entrare in questo titolo, per diversificare il portafoglio in attesa di THMO? O ci sono titoli che ritieni migliori sui quali puntare in questo momento?

Grazie se vorrai rispondere.
    SI DIVERSIFICA A PARITA' DI POSSiBILITA' DI GAIN E MAI QUANDO HAI I CAVALLI VINCENTI SENZA SE E SENZA MA.

THMO IN PRIMIS E PHUN SE PROPRIO NON VUOI DIVENTARE MILIONARIO.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

QUESTA E' LA LEGGENDA............QUESTO SONO IO........................PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •