Pagina 125 di 328 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 3275

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Un cavallo tra gli "asini" si nota subito!

La situazione è l'apprensione che sto vivendo con la ns stella mi riporta a vivere un parallelismo con una poesia tanto amata ed elaborata negli anni giovanili del nostro Leopardi: L'Infinito.

"Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
    Ma sedendo e mirando, interminati
    spazi di là da quella, e sovrumani
    silenzi, e profondissima quïete
    io nel pensier mi fingo, ove per poco
    il cor non si spaura. E come il vento
    odo stormir tra queste piante, io quello
    infinito silenzio a questa voce
    vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
    e le morte stagioni, e la presente
    e viva, e il suon di lei. Così tra questa
    immensità[2] s'annega il pensier mio:
    e il naufragar m'è dolce in questo mare.»

Un plauso al ns compagno di viaggio Vonpiplen (che avendone le capacità, ha ben colto ed intuito quanto tu hai affermato è ripetuto un sacco di volte) ed un altro maggiore al ns TL che non limitandosi all'apprezzamento del lavoro ben fatto, ha continuato e sottolineato altri particolari con scrupolosa dovizia descrittiva. Io mi sono maggiormente incartato!
    Grazie. Buona Dominica a tutti

Buongiorno e buona domenica a tutti!
    E' la prima volta che scrivo e voglio ringraziare fortemente The Legend per i suoi insegnamenti.
    La condivisione della propria conoscenza è una cosa che purtroppo si vede raramente; ma non qui.
    Intanto continuo a studiare.
    Grazie ancora

Buona domeniva al nostro capitano e a tutta la famiglia
    Complimenti a te vonpiplen.
    Un seme gettato dal nostro maestro sta germogliando,auguriamoci che piano piano tutti i semi facciano lo stesso
    The legend, in merito alla fiducia io credo che non sia piu il caso di citarla. Tutti ti seguiamo ad occhi "chiusi"
    Personalmente anche quando il mare era in tempesta ,mai mi sono stato cosi tranquillo da quando ci sei. La barca prima o poi è sempre arrivata a destinaione .
    Grazie di essere come sei

VISL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

COMPiTO A CASA X VONPIPLEN E X TUTTI.

VENERDI' HO LIQUIDATO 2/3 DELLE VISL (ORA A 3,66), SEGNALATO A 1,68 CON UN "MEDIOCRE" GUDAGNO DEL 100X100 IN 3 SETTIMANE.
    DATO PRATICAMENTE X CERTO UN TARGET A (??) X (?????????), PERCHE' HO VENDUTO?
    QUANDO ED A CHE PREZZO ORIENTATIVAMENTE RIENTRERO' SE OVVIAMENTE NON VOLERA' DA SUBITO VERSO I CIELI BLUU??????

QUINDI LE DOMANDE SONO 3 : PREZZO DI RIACQUISTO, PREZZO ORIENTATIVO DI VENDITA E QUANDO VENDERO'.
    UNICO AIUTO : GUARDATE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.

BUON DIVERTIMENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a Tutti e che bei progressi

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SPERANDO CHE CI PERDONI PER TUTTE LE VOLTE CHE NON SOLO NON LO GLORIFICHIAMO MA CROCIFIGGIAMO NUOVAMENTE IL SUO UNICO FIGLIO "NON SAPENDO COSA FACCIAMO".

ALLORA BELLA GENTE AVEVO VISTO GIUSTO NEL NOSTRO VONPIPLEN CHE DA SUBITO HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE.
    AMICO MIO VERAMENTE OTTIMO IL TUO GRAFICO CON SPIEGAZIONI CHE MERITANO LA LODE.
    QUANTO HAI POSTATO E' IDENTICO A CIO' CHE HO TRACCIATO AD OTTOBRE 2020 E COME GIA' DETTO SIAMO ORMAI AL CAPOLINEA CON QUESTI MESI IN CUI HO TEMPRATO A DOVERE LA FAMIGLIA FACENDOLE (CON UN PO' DI MALIZIA) ACQUISIRE QUELLA PAZIENZA CONDITA DAL CONTROLLO DI SE CHE E' LA PRIMA DOTE X AVERE QUALCHE SPERANZA IN BORSA.
    MI E' PIACIUTO IN PARTICOLARE IL TUO RICHIAMO ALLA RETTA CHE UNISCE I MINIMI 2011/2012 E TI EVIDENZIO UN PARTICOLARE CHE CREDO TI SIA SFUGGITO OVVERO CHE TALE RETTA E' IDENTICA A QUELLA CHE UNENDO I MINIMI 2004/2005 HA FERMATO ALLA PERFEZIONE IL MASSIMO DEL 2014 CON 9 ANNI DI DISTANZA TRA IL 2005 ED IL 2014 COME SONO 9 ANNI DAL 2014 AD OGGI.

HO VISTO ANCHE IL TUO CALCOLO DI FIBONACCI A RITROSO PARTENDO DAL MINIMO DI 1,92 AL MASSIMO DI 14,18 COME HAI FATTO NEL 2013.
    A TAL PROPOSITO FAI BENE ATTENZIONE A QUANTO SEGUE PERCHE' VALE PIU' DELL'ORO: FIBONACCI SI APPLICA NORMALMENTE PARTENDO DAL MINIMO ASSOLUTO AL MASSIMO DELL'ONDA 1 QUINDI NEL FUTURO CON IL 423,6 DI TARGET DI TALE DISTANZA; QUANDO PERO' E' PASSATO MOLTO TEMPO CON UN MINIMO CHE NON E' QUELLO ASSOLUTO CI AVVALIAMO COME HAI FATTO TU A RITROSO NEL TEMPO PARTENDO DALL'ULTIMO MINIMO SIGNIFICATIVO AL MASSIMO DA DOVE E' PARTITA L'ONDA AL RIBASSO PRIMARIA.
    QUI PERO' IN BASE ALLA MIA VENTENNALE ESPERIENZA NON ANDIAMO FINO AL MASSIMO DELLO SPIKE GIORNALIERO (X THMO PARI A 14,18) MA CI FERMIAMO AL MASSIMO DEL BODY OVVERO A 12,20 E COME TARGET ABBIAMO IL 261,8 DI FIBONACCI PARI A 28,80 DA ME DETTATO FIN DALL'INIZIO.
    COME X THMO X QUALSIASI TITOLO 9 VOLTE SU 10 APPLICANDO FIBONACCI A RITROSO SI HA COME TARGET CERTO IL 261,8 E RARISSIMAMENTE IL 161,8 MA MAI IL 423,6.
    VENENDO A THMO TUTTO CI PORTA A 33,4 (COME IL GRAFICO ERRATO DI INVESTING CON 340 DI MINIMO NEL GUP UP) MA ORA ENTRA IN GIOCO LA LEGGENDA.
    COME HO SEMPRE DETTO NON LASCIO NULLA AL CASO E QUINDI: GUARDANDO IL MEGAFONO DEL 2013-2014 VEDO CHE IL MASSIMO E' STATO FATTO IL 6X100 CIRCA SOPRA IL 261,8 DI FIBONACCI CHE ERA SUL MASSIMO DEL BODY E QUINDI SE SOMMO IL 6X100 DI 28,80 ALLO STESSO 28,80 HO 30,50 CIRCA.
    SU SCALA LOG.UNA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03 E DEL 31/12/20 ED INFATTI SE TRACCIO LE SUE PARALLELE HO CHE 14,18 CI VIENE DATO DAL MASSIMO DEL 16/05/18 COME DEL RESTO VENGONO INTERCETTATI ALLA PERFEZIONE I MASSIMI DEL 27/09/19 ,24/03/20 E 08/06/20.
    QUINDI DOBBIAMO RICERCARE UN MASSIMO GIORNALIERO PASSATO CHE CI DIA UN MASSIMO CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA INTORNO AI 30,50; IL 07/05/18 ED IL 09/05/18 FANNO AL CASO NOSTRO ANCHE SE IL 18/04/18 CI DA PROPRIO IL 33,40 DEL MODELLO SIMMETRICO IN ESAME.
    SOTTOLINEO PERALTRO CHE LA SCODELLA PERFETTA PARTE PROPRIO DAI 33,40 DEL 14/03/18.
    ORA A CONCLUSIONE DI TUTTO QUANTO SOPRA, DICIAMO CHE 33,40 E' IL MODELLO PREVISIONALE PERFETTO X IL 11-12/02/21 MA PERSONALMETE CONCENTRERO' IL SELL DA 28 A 30 NON PIANGENDO CERTO NEL VEDERE IL PREZZO ANDARE OLTRE.

COMUNQUE UN VERAMENTE "OTTIMO" CON LODE AL NOSTRO AMICO VONPIPLEN SPERANDO CHE CONTINUI SEMPRE CON LA STESSA PASSIONE E TENACIA.

BUONA DOMENICA A TUTTI E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ---Citazione (Originariamente di THE LEGEND)---

una volta Legend scrisse:

OTTIMO ED E' iL SECONDO OTTIMO CHE TI DO.

NON C'E' 2 SENZA 3.........................ASPETTO IL PROSSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

... ed è arrivato il TERZO... Complimenti a VONPIPLEN che oltre ad essere palesemente molto ma molto più bravo di noi che non ne capiamo una “beata”… ha un valore aggiunto dal fatto che ha ricevuto un OTTIMO voto dal nostro maestro… Che non è una cosa da poco eh eh eh...

Chissà come devi sentirti anche tu Legend soddisfatto del fatto che i tuoi insegnamenti in qualche modo sono maturati e stanno tirando fuori degli ottimi frutti tra di noi… Quindi complimenti anche a te…

nonostante i “compitini” che ci dai (e ne siamo felici) e che noi magari silenziosamente cerchiamo di sviluppare purtroppo ci sono degli intoppi che fanno parte di lacune di persone come noi che non hanno mai studiato questo argomento… Mai dire mai però... Mai perdere la speranza...

grazie… Ma veramente grazie per le innumerevoli condivisioni E per la pazienza che hai e che spero continuerai ad avere sempre verso tutto il gruppo...

Santa Domenica

Visl

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COMPiTO A CASA X VONPIPLEN E X TUTTI.

VENERDI' HO LIQUIDATO 2/3 DELLE VISL (ORA A 3,66), SEGNALATO A 1,68 CON UN "MEDIOCRE" GUDAGNO DEL 100X100 IN 3 SETTIMANE.
    DATO PRATICAMENTE X CERTO UN TARGET A (??) X (?????????), PERCHE' HO VENDUTO?
    QUANDO ED A CHE PREZZO ORIENTATIVAMENTE RIENTRERO' SE OVVIAMENTE NON VOLERA' DA SUBITO VERSO I CIELI BLUU??????

QUINDI LE DOMANDE SONO 3 : PREZZO DI RIACQUISTO, PREZZO ORIENTATIVO DI VENDITA E QUANDO VENDERO'.
    UNICO AIUTO : GUARDATE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.

BUON DIVERTIMENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Maestro potremmo fare tutti una bella figura se andassimo a rileggere il tuo precedente messaggio che parlava di un 3.30 con relativo pullback a 2.20 e ripartenza a 9.00....quindi mettici alla prova con un titolo in cui non ci dai spiegazioni.

Non credo sia quello Sissi71..

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Maestro potremmo fare tutti una bella figura se andassimo a rileggere il tuo precedente messaggio che parlava di un 3.30 con relativo pullback a 2.20 e ripartenza a 9.00....quindi mettici alla prova con un titolo in cui non ci dai spiegazioni.
    Quel messaggio è del 13 gennaio ed il 27 gennaio c'è stato il picco a 3,53, poi il minimo esatto a 2,21 il 1 febbraio ed ora doveva andare a 9-10 in volata.
    E cmq non mi spiego questa liquidazione dei 2/3 del Legend..

Sono tornato bambino

Che dire.
    sono impressionato.
    LEGEND, leggo e custodisco tutti i tuoi messaggi e mi sembra di essere tornato bambino, quando ascoltavo i miei genitori e non capivo cosa dicessero.
    In compenso mi fa piacere vedere che i tuoi sforzi non sono vani ed hai trovato almeno un allievo all'altezza. Complimenti VONPIPLEN!!!

Per quanto mi riguarda, non mi arrendo e cerco di capire e provare a riprodurre i grafici indicati.
    Sempre grazie di tutto e per sempre.

brugy2020
    Guest
    Visl , ci provo: Fibonacci dell' ultima onda rialzista indica che il titolo è al 38,20 circa. Tracciando i massimi storici la diagonale discendente indica esso come punto di massimo dal quale il titolo non ha mai sforato. Aggiungo inoltre che la figura dal 9 luglio 2019 ad oggi somiglia molto a quanto avvenuto dal 19 agosto 2013 in poi. Spero non sia troppa fantasia. Un saluto

TTOO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Visl , ci provo: Fibonacci dell' ultima onda rialzista indica che il titolo è al 38,20 circa. Tracciando i massimi storici la diagonale discendente indica esso come punto di massimo dal quale il titolo non ha mai sforato. Aggiungo inoltre che la figura dal 9 luglio 2019 ad oggi somiglia molto a quanto avvenuto dal 19 agosto 2013 in poi. Spero non sia troppa fantasia. Un saluto
    AMICO MIO HO CHIESTO SEMPLICEMENTE 3 NUMERI: PREZZO DI ACQUISTO, PREZZO DI VENDITA ED IN CHE DATA VENDERO'; IL PERCHE' LO VEDREMO POI.
    DI QUELLO CHE HAI SCRITTO, SINCERAMENTE, NON HO CAPITO MOLTO.

INTANTO RICHiAMO L'ATTENZIONE SU UNA VECCHIA FIAMMA CHE PERO' NON MI DELUDE MAI: STIAMO PARLANDO DI TTOO.
    SE PRENDETE UNO DEI MIEI VECCHI CAPOLAVORI SU TTOO SU SCALA LINEARE(NON POSTO PIU' GRAFICI XCHE' COME DETTO PIU' VOLTE SONO STATO COPIATO SENZA MIO PERMESSO E CHI LO HA FATTO SI E' ARRICCHITO IMPUNEMENTE) VEDRETE LA PERFEZIONE DEL MIO MODELLO PREVISIONALE CON SIMMETRIA PRATICAMENTE PERFETTA A PARTIRE DA META' MARZO 17 A META' GIUGNO 18 CON QUANTO E' AVVENUTO DA INIZIO NOVEMBRE 19 FINO AD APRILE 21 CON 7-7,50 DI TARGET CERTO.
    VI INVITO A DIVERTIRVI CON UNO DEI MIEI SOLITI ATTACCHI D'ARTE E CON SEMPLICI SEGMENTI A TRACCIARE I MOVIMENTI NEL PRIMO PERIODO ED A RIPORTARLI NEL SECONDO E RIMARRETE A BOCCA APERTA X COME SONO QUASI UGUALI.
    ORA CI TROVIAMO GROSSO MODO A MARZO 2018 CON 4,20 DA FARE (SPIKE FINO A 4,70) PER POI PULBECCARE I 3 ED INFINE ANDARE A 7,50.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •