Bene.. Legend.. c'è l'imbarazzo della scelta.. per quanto riguarda LMNL , visto il grafico ad 1 anno.. aggiornaci pure se vedi un picco in vista.. gli altri come da Tuo calcolo sono uno per TTOO e per THMO
Visualizzazione Stampabile
Bene.. Legend.. c'è l'imbarazzo della scelta.. per quanto riguarda LMNL , visto il grafico ad 1 anno.. aggiornaci pure se vedi un picco in vista.. gli altri come da Tuo calcolo sono uno per TTOO e per THMO
Ciao a tutti, ciao TheLegend
Ho un chiarimento da chiederti. Seguendo i preziosi consigli sono dentro sia con IBIO che THMO, purtroppo al momento con un loss pesante da diversi mesi, circa 50% cumulato. I rialzi che prevedi secondo te saranno esplosivi e capiteranno in una o due giornate oppure più frazionati.
La domanda nasce per capire se conviene approfittare di una giornata "super" e incassare oppure secondo te ci sarà tempo di ragionare su qualche barra e prendere le proprie decisioni?
grazie,
ciao
Ti sarà di aiuto il messaggio n° 86 del 05/11
buongiorno THE LEGEND e a tutti voi, cortesemente vorrei proporti un quesito, ma con la notizia che stanno uscendo dei vaccini non e che i titoli covid si stanno sgonfiando ......e poi di carne al fuoco ne ai messa tanta che dirti la verità non so più dove girarmi e quali prendere, perché finanziar mente non ne o, e da 1 anno e mezzo che son senza auto giro con la clio story quella della mia compagnia....buonagiornata a tutti
Grazie mille, mi era davvero scappato. e oltretutto rileggendo bene dice più volte che il range 5.85/6.20$ ci sarà tra il 12 e il 13 novembre, quindi direi che ci siamo, non vedo l'ora di uscire da THMO.
Sarei stato contento se si fosse verificato il 8$ del 3/11 che purtroppo non è avvenuto anche se solo in quel giorno c'è stato un forte +11%
Aggiungoche gli earnings sono stati spostati al 18/11
Per IBIO non ho trovato info precise come THMO, si parla da tempo di 2 cifre per dicembre.
grazie
ciao
Ciao Legend, nel tuo punto giornaliero potresti far cenno a GEVO, che non ha avuto buoni earning? Ce l'ho da prima della tua segnalazione, mi piacerebbe un tuo parere. Grazie, se vuoi e puoi.
Vi AVEVO CHIESTO SE SAPEVATE COSA FACEVA THMO; AVETE FATTO I COMPITI???????????????
SAPETE CHE A FINE APRILE IL BOSS DI THMO NE HA COMPRATE X 2,2 MILIONI DI DOLLARI (HO CALCOLATO AD UNA MEDIA DI 8 CADAUNA)?????????
INTANTO SOLO HA OVVIAMENTE OBBEDITO AL MILLESIMO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI CONSENTENDOMI DI RADDOPPIARE CON I MIEI AMICI A STELLE E STRISCE LA POSIZIONE.
SEMPRE IN BUY IBIO (NE STIAMO COMPRANDO A MAMBASSA).
ORA HO RIUNIONE CON I CANI CHE NON MI CREDEVANO QUANDO GLI HO PREDETTO CHE TRUMP AVEVA VINTO.
BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!