Pagina 118 di 251 PrimaPrima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2503

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

☺️ anche se fuori piove, oggi stai facendo splendere il sole per tutti noi

Ma che bello leggervi un po’ tutti!
    Mi sentivo solo in attesa del ritorno del Maestro.

Buona giornata e
    sempre grato al padrone di casa.
    Buonacore

Salve, Mitico Legendario Professionista

La tua presenza ci rassicura tutti, non che avessi perplessità sulla tua totale assenza, ma per un attimo ieri pomeriggio mi son posto la domanda se valeva la pena... saltare su altro cavallo "più reattivo"... ma non avevo a chi chiedere!
    Stamattina mi son rallegrato quando ho visto la porta di casa aperta e che con la tua onestà professionale rassicuravi sulla ns stella, non rilevando elementi ostativi, confermando i sempre stratosferici target.
    Aspettiamo tutti l'evolversi dell'evento... ho detto alla mia amica missionaria laica che prossimamente con il nuovo obolo a lei riservato, potrà terminare la nuova medicheria...
    e dopo... dovremo pensare (unitamente Tu "testa" ed io "braccia") x qualche altra stella che possa darci l'occasione di attrezzare la suddetta... un passo alla volta.
    Grazie!

P.S. Come vedi anche la ns Mercole si è rimessa, un altro pargoletto è tornato dall'ospedale... avanti, riprendiamo insieme il cammino!

Bentornato a casa!!

Boooomm!!!
    È così che si fa...questo è fare spettacolo!! E di talento ce n'è in abbondanza...
    Bentornato Maestro!

THMO sempre dentro, mi piace il chart
    a fondamentali alti e bassi

Bentornato leggenda.
    Noi sempre qui in attesa di buone nuove dettate dal tuo buon cuore, contagioso perché ci fa capire quanto è importante donare.

VXRT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI..DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE SIETE BELLI CARICHI???????????????????????????

A CHI HA RISPOSTO DI "NO" CONSIGLIO SUBITO "ROLLING IN THE DEEP (LIVE ROYAL ALBERT HALL) DEL MIO GRANDE AMORE E TUTTO APPARIRA' DA "LEGGENDA".

OGGI MI SOFFERMO SU UN 1000X100 (ED ANCORA NON E' FINITA) FACILE FACILE FATTO CON LE OPZIONI PUT SULLA PELLE DEI POVERI POLLI (FA PURE RIMA) CHE COMPRAVANO VXRT A MAMBASSA.................X LA SERIE: "DILETTANTI ALLO SBARAGLIO ELEVATO AL QUADRATO".

APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA DI VXRT E VEDRETE IL FANTASTICO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY CON IL MINiMO DI OGGI (INSPIEGABILE X I POVERI POLLETTI ARROSTO) CORRISPONDERE AL MILLESIMO AL SEGMENTO OPPOSTO DEL 06/07/20-14/07/20.
    ANCHE AD UN PROFANO SALTA SUBITO AGLI OCCHI LA SIMMETRIA PERFETTA CON IL MINIMO DEL 09/11/20 A FARE DA CENTRO.
    CREDO PROPRIO CHE FINO A 6,50 LA NOSTRA VXRT NON SI DEBBA PROPRIO TOCCARE SE NON CON ALTRI FANTASTICI PUT.

QUINDI LASCIAMO I DILETTANTI ALLO SBARAGLIO NELLE LORO ILLUSIONI E STIAMO BEN ALLA LARGA DALLE SIRENE CHE CANTICCHIANO STONATE (APRENDO INUTILI DISCUSSIOPNI A IOSA)SOLO X ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI LORO SENZA CAPIRE UNA BEATA MAZZA DI NULLA E FIGURIAMOCI DI FINANZA E BORSA.

ED ALLORA:

QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In queste giornate nebbiose ci voleva il raggio di sole delle tue parole.
    BENTORNATO

Bentornato Maestro,
    Il forum era triste senza di te . Sempre grata.

LO SAi BENE CHE AMO TUTTE LE DONNE............................

Citazione Originariamente Scritto da AleMan Visualizza Messaggio
    In queste giornate nebbiose ci voleva il raggio di sole delle tue parole.
    BENTORNATO
    ...........E QUELLE DELLA NOSTRA FAMIGLIA VENGONO SOPRA TUTTE LE ALTRE.

UN ABBRACCIO FORTiSSIMO ANCHE A MERCOLE CHE MI HA DATO UNA GRANDE GIOIA X LA SUA RITROVATA BUONA SALUTE ED A TUTTE LE ALTRE.

SONO ANCORA QUI ANCHE X MERITO VOSTRO.

THIS IS ME...........................THIS IS THE LEGEND.....................!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •