Buongiornoooo a tutti e alla ns Leggenda. Contentissimi di un tuo ritorno e dei tuoi insegnamenti. La tua presenza ci rincuora e la nostra stella (come la chiami..) si renderà conto del tuo ritorno!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiornoooo a tutti e alla ns Leggenda. Contentissimi di un tuo ritorno e dei tuoi insegnamenti. La tua presenza ci rincuora e la nostra stella (come la chiami..) si renderà conto del tuo ritorno!!!!
Buongiorno al nostro Legend
Buongiorno alla Famiglia intera e CIAO LEGEND..........
non c'è cosa più bella di quando il sole riappare all'improvviso... nella serena consapevolezza che il SOLE c'è sempre... a volte dietro le nuvole... ma c'è!!!!!!!!!!
grazie per aver risposto con la tua presenza al bisogno di una GUIDA come TE...
in questi giorni abbiamo incrementato THMO e in parte PHUN... nell'attesa che tu, come stamattina, ci hai illuminati con un ALBA MERAVIGLIOSA...
GRAZIE ANCORAAAAAAA....
Buongiorno al nostro capo famiglia e buongiorno a tutti.Grazie di esserci
Bentornato Legend e un saluto a tutta la famiglia!
Ti abbiamo aspettato pazientemente anche se con un po’ di paura che non saresti tornato... ora siamo più pronti che mai a seguirti! Ripartiamo con più forza di prima!
Grazie per non aver abbandonato quello che hai sei riuscito a creare... una famiglia. Ne beneficeranno anche quelli che sono meno fortunati di noi!
E' un piacere ritrovarti e vedere che ci chiami "Famiglia".
Il tuo rientro da molta forza e fiducia a tutto il gruppo !!
Passando alle indicazioni che hai dato allego il grafico per chiederti se ho capito bene il discorso della parallela .
Ho provato a verificare il livello 261,8 prendendo il minimo storico di marzo 18 e collegandondolo al massimo del 30 aprile ( lettera B nel grafico) ma non mi torna ( 28 come target) bensi 34,90-35 .
Quindi è molto probabile che non abbia capito ! Potresti rispiegare questo passaggio perche so quanto sia importante Fibonacci me ne sono accorto molto bene!!!!