vediamo la chiusura di THMO
comunque al momento il chart di lungo è buono, sale con costanza.
Visualizzazione Stampabile
vediamo la chiusura di THMO
comunque al momento il chart di lungo è buono, sale con costanza.
Buonasera a Leggenda
e a tutta la famiglia (quella vera, appunto).
Nel mio portafoglio ormai ho solo i titoli indicati da Leggenda (che, si badi bene, per coloro che hanno qualche problema nel distinguere la realtà dalla fiction) e sono felice mentre li vedo muovere e prendere vita.
Occhio perché tutto sta salendo a dismisura.
Se si potesse fare, sarebbe sufficiente mettere qualcosa su ogni titolo TL, ma è impossibile perché non potremmo mai permettercelo.
Tuttavia, amici, vi auguro una meravigliosa serata e un bellissimo fine settimana, in attesa che il Maestro faccia ritorno a casa e ci faccia sentire più sereni.
Buonacore
Oh mamma che giornata,e che finale!!
THMO la bizzosa,PHUN la scoppiettante, AMC l'incontenibile...
Hope you enjoy the show...da Leggenda!
Thmo bizzosa? Son già 2 giorni che si comporta così... Apre a cannone cade per poi impennare nel finale...
Buongiorno a Leggenda
e a tutta la famiglia
Occhio a PHUN da leggenda che ormai sta per partire.
Ci manchi Maestro
Buonacore
Per me dire tale affermazione è lo stesso di quando ti si pone la domanda "Come vedi il bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto?".
Personalmente parto dal presupposto che il bicchiere sia un contenitore e come tale creato, atto ad accogliere qualcosa... x cui lo vedo mezzo pieno! Di contro chi è abituato ad averlo sempre pieno, deluso che metà l'ha già buttato giù... non può che vederlo mezzo pieno.
Se volessimo traslare/analizzare/identificare i ns "fenomeni" in questo forum, in questi casi cosa si potrebbe dire?
Egregio Gieff,
condivido pienamente quanto tu volessi dire (se ho ben capito)
per me il vero "fenomeno" è quel "Tizio" che ha pensato di "Fare" e "Dare" (a gratis) più che a parlare.
Adesso che la ns stella si sta dando una smossa non ti nascondo che mi manca... la sua analisi.
Son sicuro e convinto che presto sarà di nuovo presente...e sarà l'occasione propizia x tutti di rincuorarci!
E' come dice la parabola del padrone che parte e chiama i suoi lavoratori x affidargli del denaro...
cosiderata l'attuale situazione pandemica e le norme comportamentali che ci vengono richieste gradivo chiederTi:
- visto che è da un po' di giorni che la casa è rimasta chiusa, non potresti "fare un salto" e venire ad aprire in modo da cambiare l'aria?
Abbiamo bisogno di una tua analisi/rassicurazione... adesso che la pentola comincia a sobbollire.
Che ne diresti, se questa stessa regina avesse la stessa attenzione che è stata riservata a Gamespot e AMC?
E considerato che Gamespot appartiene a CNET, come mai quest'ultima non ha sobbalzato?
E la ns THMO com'è esposta sulle opzioni? Forse è x questo che fa' effetto elastico?
Come vedi domande non ne mancano e avremmo bisogno di chi ci insegna (ce la mettiamo tutta... ma sono limitato!) a veder le cose
là dove ci sono e non si vedono... agli occhi di chi cieco.
Ti aspettiamo.
P.S. x chi vede il bicchiere mezzo pieno
"Ora è tempo di fare: altri dopo di noi, se vorranno parleranno"
"Non bisogna dire, bisogna fare"
(x chi vede il bicchiere mezzo pieno)
Caro Luta
Parlare di bicchiere, mi hai fatto venire voglia di bere.
E allora mi apro il mio franciacorta.
Un brindisi a voi ma soprattutto a Leggenda che ringrazio come sempre.
Buonacore
buongiorno a tutti ,ringraziando il maestro per averci segnalato la nostra THMO che sembra si sia veramente svegliata dal suo torpore
Buongiorno Maestro
e a tutta la famiglia.
In attesa che la nostra thmo arrivi dove deve, segnalo Phun che in premarket sta dando l’idea di quel che andrà a fare oggi.
A più tardi
Buonacore