Pagina 114 di 282 PrimaPrima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 2812

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Leggenda anche XSPA sta partendo.
    Ormai, ogni titolo che il nostro capitano tocca con mano, va alle stelle.

Grande

Buonacore

Buongiorno a Leggenda
    e a tutti coloro che hanno il desiderio di vedere ritornare questo spazio, com’era prima.

Penso tanti come me, prima di spegnere il telefono a fine giornata, in tutti questi mesi abbiano dato un’ultima occhiata per vedere se Leggenda avesse postato qualcosa.
    Tanti sicuramente hanno fatto lo stesso al mattino, ancor prima di mettere su il caffè.

Non era importante cosa scrivessi ma che tu ci fossi.
    La tua presenza ci ha rassicurati e devo dare ragione - questa volta - a TZ.
    Scrivere qua a casa tua quando tu non ci sei, non è la stessa cosa.

Ma io vorrei continuare a farlo nel tentativo di fare ritornare la normalità e invitare chiunque ne abbia voglia, di fare lo stesso.
    Infondo, è una casa che tu hai creato, ma dove un po’ tutti noi ci sentiamo protetti.

Chi non si sente parte di questa famiglia e’ gentilmente pregato di rimanere fuori.
    Questo spazio non è esattamente un “luogo” pubblico, come forse qualcuno crede.
    Non è un luogo creato per promuovere dibattiti e suggerire argomenti vari per cogliere consensi e imporre la propria presenza a casa d’altri.
    Questo luogo e’ esattamente una casa creata per coloro che davvero vogliono entrarci e farne parte, rispettando le regole di tutte le case.
    Il padrone di casa è sempre quello più generoso che deve pensare a tutti e fare stare sereni i suoi ospiti, senza chiedere nulla in cambio.
    Gli ospiti devono fare gli ospiti e come tali non pagano per entrarci proprio perché si tratta di una casa e non un ristorante o qualsivoglia altro luogo “pubblico”.
    Allora, per cortesia, mi rivolgo a chiunque non si senta in armonia con il clima di questo spazio e con le regole che sono dettate già dal buonsenso, ancor prima che dal padrone di casa, di comportarsi come persona civile e immaginarsi esattamente come colui che per entrare a casa d’altri, deve prima bussare e, se fatto entrare, non mancare di rispetto a colui che l’ha ospitato.
    Solo per il fatto che il padrone di casa abbia lasciato la porta aperta, non significa che questo spazio sia un luogo pubblico.
    Rimane sempre una casa e come tale va considerata.

E trattandosi proprio di una casa, noi ospiti che gradiamo e apprezziamo l’ospitalità che ci è stata data, non vediamo l’ora che il padrone di casa ritorni dal lavoro e ci faccia sentire bene e un po’ meno soli, così come ha sempre fatto con la sua presenza.

Buonacore

Sempre presente

Buon giorno al nostro Capitano e alla famiglia

sempre presente e condivido totalmente quello che il nostro Bonacore scrive, senza il tuo aiuto non possiamo andare avanti, nonostante tutte le nozioni tecniche che fino adesso ci hai trasmesso.
    Tu sei il padrone di casa e da parte mia hai il massimo rispetto di cosa tu ci scrivi e trasmetti.
    Sempre grato e in attesa di un tuo ritorno come sempre alla Grande (alla The Legend)......

Saluti Piero

Solo per presentarmi

Salve,
    Sono nuovo del forum che seguo da un mese, mentre studio un po' di trading. Saluto il padone di casa e tutti gli ospiti.
    Max

Cgix

Buonasera a tutti. Avete notato il movimento fulmineo (+37) di cgix proprio sul finale con volumi nella media? .
    Come va interpretato e gestito secondo voi?
    Grazie.

Buongiorno a Leggenda
    e buongiorno a tutti.

Avevo voglia di salutarvi.

Buonacore

brugy2020
    Guest
    Ciao Legend, grande maestro, scusa la mia ignoranza, volevo chiederti cosa simboleggiano le immagini frontali scolpite sulla facciata di Wall street sopra i capitelli ? Grazie un saluto

Thmo

Buongiorno a tutti. Prego attenzione alla nostra bella. In questo momento vedo un premarket a +20%.

Che il signore ti protenga sempre ....the legend.........thmo volaaaaaaaa

Il 18/01 TL segnalava AMC a 2.33...guardate dov'è adesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •