Pagina 112 di 255 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2546

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Una alternativa da esplorare e capire. Grazie The Legend

Ha proposto spunti operativi interessanti.Il modo con cui lo fa è sicuramente molto personale, così come molto eccentrico e divergente può apparire il suo metodo di analisi e le teorie su cui si basa. Insomma fin qui ha proposto sicuramente un qualcosa di alternativo ai metodi e alle visioni più canoniche e ortodosse. La parte più rischiosa dei miei investimenti ora è il portafoglio " legend" e da ottobre ad oggi ho raddoppiato il capitale...
    Ricordiamoci sempre che più alto è il guadagno,più alto è il rischio.Occorre assumerselo in pieno PERSONALMENTE, e gestire il portafoglio in maniera piuttosto attiva ,facendo tesoro degli spunti di cui Legend non è mai stato avaro. Non siamo certo qui per parlare di ETF su economia globale.
    Io posso solo ringraziare Legend e tutti gli altri "leggendari"

brugy2020
    Guest
    Caro Legend, in cuor mio ti ringrazio, Non mancherò di fare del bene. Un saluto

mi permetto di contradirti

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono collegato qui e per curiosità son ripassato...cambiato niente.

Ho letto qualche pagina indietro, alcune cose sono imbarazzanti: vedo che ha dato circa 60 titoli, tutte penny. Ancora unisce super linee in scala naturale? Magari però non ha spiegato che la base di un corretto money management è quella di suddividere in parti uguali il capitale sui titoli dati, ma essendo "solo" 60 (più altrettante l'altra chat) non avrete problemi a farlo...oppure punterete senza se e senza ma su qualcuno a casaccio come al casinò?!?!?
    Così se qualcuna tra quelle 60 penny fa un bello spike in due persone grideranno al miracolo del MAESTRO mentre in venti giustificheranno in ogni modo il capitale (mal)immobilizzato...ma tanto lui detta la leggenda con i suoi milioni e il titolo schizzerà sicuramente tra oggi e il 2026 ;-) E guai a pensare con la propria testa, non ci si deve provare che si risente...

TL, so che sei troppo impegnato per darmi retta, e fa niente, ricorda però che c'è gente sana che rischia i propri risparmi con i tuoi segnali e non basta dire "ognuno con la propria testa": si chiama responsabilità.

Ora però non scomparire a causa mia, io sono niente mischiato con nulla come avevi detto, chi è qui merita la tua presenza, la tua responsabilità, la tua faccia...ah no, quella non ce la metti, sorry.

Per fortuna ho dirottato i miei soldi su altro e mi accontento di percentuali umane, poca roba per te che ragioni solo con i 1000x100 (dopo che una penny è scesa del 2000x100) e sempre e cmq vendere se fa il 50% (se dopo che è sceso del 100% bell'affare).

Per gli altri, avete tre scelte: ignorarmi perchè non sono un fedele seguace di TL, insultarmi perchè dico che il re è nudo, o FARVI QUALCHE DOMANDA.

Per favore però, non state a mandarmi i messaggi privati come l'altra volta, il mio messaggio se ignorato non vi farà venire l'acidità di stomaco

....TheLegend....non segnalare per la rimozione il mio messaggio, è educato e IN LUOGO PUBBLICO ;-)

Ciao a tutti, buoni gain, scrivete pure che tanto vi leggo.

PS - C'è qualcuno che ogni tanto "OSA" analizzare quanto dettato ma viene puntualmente cazziato. Suggerisco il portafoglio di investing.com per verificare le performance. Inserite a manina tutti i 60 titoli inseriti con la data del primo segnale e vi fate un'idea di cosa si deve fare....per rovinarsi...

ciaooo
    buongiorno da1 ti sei dimenticato una cosa 1 più 1 uguale 2 casa mia, se vai a vedere i titoli citati da THE LEGEND E NON LEGGERE LE ULTIME PAGINE DEVI LEGGERE TUTTE LE PAGINE DI QUESTO FORUM FORSE CAPIRAI CHE NON E COME DICI TE ............... NON STO A DIRTI NULLA DI PIU, OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA ......... PRIMA DI SCRIVERE USA IL CERVELLO SENZA OFFESA QUA SIAMO TUTTI LIBERI DI DECIDERE CON LA NOSTRA TESTA..........NON AGGIUGO PIU NULLA PERCHE NON SERVE ..................ps rileggete ultimo post che mi aveva scritto THE LEGEND SONO LE PAROLE DELLA ULTIMA CENA................son 40 anni che io non vado a messa ..............meditate gente meditate......................UN GRANDE SALUTO A THE LEGEND E GRAZIE ANCORA DI CUORE......

Ciao Roby

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno da1 ti sei dimenticato una cosa 1 più 1 uguale 2 casa mia, se vai a vedere i titoli citati da THE LEGEND E NON LEGGERE LE ULTIME PAGINE DEVI LEGGERE TUTTE LE PAGINE DI QUESTO FORUM FORSE CAPIRAI CHE NON E COME DICI TE ............... NON STO A DIRTI NULLA DI PIU, OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA ......... PRIMA DI SCRIVERE USA IL CERVELLO SENZA OFFESA QUA SIAMO TUTTI LIBERI DI DECIDERE CON LA NOSTRA TESTA..........NON AGGIUGO PIU NULLA PERCHE NON SERVE ..................ps rileggete ultimo post che mi aveva scritto THE LEGEND SONO LE PAROLE DELLA ULTIMA CENA................son 40 anni che io non vado a messa ..............meditate gente meditate......................UN GRANDE SALUTO A THE LEGEND E GRAZIE ANCORA DI CUORE......
    Ma, insomma, io più che sul profilo professionale trading avrei qualcosa da dire sotto la aspetto umano: metti su una chat dove invochi una folla al seguito fedele alle visioni del capo, e ci sta.... Quando tutto questo si verifica prendi e te ne vai, con un enigmatico preavviso buttato li, senza manco salutare... Ma dai....!

Riconoscenza: prendo spunto dal tuo messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Chivissesperando Visualizza Messaggio
    Ma, insomma, io più che sul profilo professionale trading avrei qualcosa da dire sotto la aspetto umano: metti su una chat dove invochi una folla al seguito fedele alle visioni del capo, e ci sta.... Quando tutto questo si verifica prendi e te ne vai, con un enigmatico preavviso buttato li, senza manco salutare... Ma dai....!

Buongiorno a tutti.

Permettimi di precisare che Leggenda non mi risulta avere deciso di non risponderci più.
    Ma anche se così fosse, salutare chi?
    C’è chi merita di essere salutato qui dentro e chi invece no, affatto.
    Finché è presente TL tutti educati e cordiali (tranne qualcuno che evidentemente l’educazione non sa cosa sia).
    Ma la vera indole di ognuno di noi si vede proprio ora.
    Se sei grato per quello che hai ricevuto in dono, non lo devi poi negare perché non continuerai a ricevere ancora. Molto banalmente i detti di una volta funzionano più di mille parole: “non si sputa nel piatto in cui si mangia”.
    Io mi trovo nella stessa situazione di tanti di noi qui dentro. Ho investito con la mia testa seguendo le indicazioni di TL e ora più che mai avrei bisogno di essere guidato dal Padrone di casa. Ma non per questo lo pretendo.
    Gli dico grazie per quello che ha fatto fin qui.
    La mia gratitudine e’ incondizionata e prescinde dal futuro.

Detto questo, ricordo a chi si lamenta per aver investito su - una su tutte -
    thmo e ora si trova come una pecora smarrita, senza Leggenda che lo prenda per mano fino alle stelle, vede senz’altro verde sul titolo, per cui può semplicemente uscire e seguire una strada diversa, entrare in un altro titolo.
    Comunque uscirebbe in gain dal titolo TL e già questo dovrebbe essere sufficiente per ringraziare.

Buonacore

Non sputo...

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.

Permettimi di precisare che Leggenda non mi risulta avere deciso di non risponderci più.
    Ma anche se così fosse, salutare chi?
    C’è chi merita di essere salutato qui dentro e chi invece no, affatto.
    Finché è presente TL tutti educati e cordiali (tranne qualcuno che evidentemente l’educazione non sa cosa sia).
    Ma la vera indole di ognuno di noi si vede proprio ora.
    Se sei grato per quello che hai ricevuto in dono, non lo devi poi negare perché non continuerai a ricevere ancora. Molto banalmente i detti di una volta funzionano più di mille parole: “non si sputa nel piatto in cui si mangia”.
    Io mi trovo nella stessa situazione di tanti di noi qui dentro. Ho investito con la mia testa seguendo le indicazioni di TL e ora più che mai avrei bisogno di essere guidato dal Padrone di casa. Ma non per questo lo pretendo.
    Gli dico grazie per quello che ha fatto fin qui.
    La mia gratitudine e’ incondizionata e prescinde dal futuro.

Detto questo, ricordo a chi si lamenta per aver investito su - una su tutte -
    thmo e ora si trova come una pecora smarrita, senza Leggenda che lo prenda per mano fino alle stelle, vede senz’altro verde sul titolo, per cui può semplicemente uscire e seguire una strada diversa, entrare in un altro titolo.
    Comunque uscirebbe in gain dal titolo TL e già questo dovrebbe essere sufficiente per ringraziare.

Buonacore
    Non sputo e non sono ingrato: grazie Legend!

buongiorno

buongiorno a tutti, io posso dire la mia esperienza, da neofita sono capitato per caso sul forum e incuriosito dalle capacità del maestro ho iniziato a investire qualche cosa e nonostante i due terzi del "capitale" sono su THUMO che attendiamo faccia il suo dovere sono in guadagno del 55%. considerando che fino ad ora dovunque ho investito ho perso soldi non posso che essere riconoscente alla Leggenda se non altro che per avermi permesso di affacciarmi ad un mondo a me sconosciuto (io sono un pasticcere ed è per questo che lo scorso anno ho avuto tempo per seguirlo, qui devo ringraziare il Covid).
    concludendo mi dispiacerebbe molto se non prendesse più le redini di questo gruppo di inesperti (me per primo ).

Non era rivolto a te

Citazione Originariamente Scritto da Chivissesperando Visualizza Messaggio
    Non sputo e non sono ingrato: grazie Legend!

Per cortesia leggi bene il titolo del mio messaggio.
    Ho preso spunto dal tuo messaggio che non era rivolto a te sull’ingratitudine.

Buonacore

Ciao a tutti, personalmente comunico (e capisco che non fregherà a nessuno) che non scriverò in questa discussione fino a quando non lo farà di nuovo anche THE LEGEND, per rispetto nei suoi confronti (questo non vuol dire che chiedo ad altri di fare lo stesso, sia chiaro). Mi riservo di intervenire solamente se qualcuno dovesse chiedere informazioni su precedenti indicazioni di THE LEGEND su titoli da lui segnalati.
    Nota: per chi li avesse, lascerò attive le condivisioni ai miei file di appunti ancora per alcuni giorni, poi potrei toglierle, per cui prendete quel che vi serve.
    A tutti i lettori, buon trading!

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono collegato qui e per curiosità son ripassato...cambiato niente.

Ho letto qualche pagina indietro, alcune cose sono imbarazzanti: vedo che ha dato circa 60 titoli, tutte penny. Ancora unisce super linee in scala naturale? Magari però non ha spiegato che la base di un corretto money management è quella di suddividere in parti uguali il capitale sui titoli dati, ma essendo "solo" 60 (più altrettante l'altra chat) non avrete problemi a farlo...oppure punterete senza se e senza ma su qualcuno a casaccio come al casinò?!?!?
    Così se qualcuna tra quelle 60 penny fa un bello spike in due persone grideranno al miracolo del MAESTRO mentre in venti giustificheranno in ogni modo il capitale (mal)immobilizzato...ma tanto lui detta la leggenda con i suoi milioni e il titolo schizzerà sicuramente tra oggi e il 2026 ;-) E guai a pensare con la propria testa, non ci si deve provare che si risente...

TL, so che sei troppo impegnato per darmi retta, e fa niente, ricorda però che c'è gente sana che rischia i propri risparmi con i tuoi segnali e non basta dire "ognuno con la propria testa": si chiama responsabilità.

Ora però non scomparire a causa mia, io sono niente mischiato con nulla come avevi detto, chi è qui merita la tua presenza, la tua responsabilità, la tua faccia...ah no, quella non ce la metti, sorry.

Per fortuna ho dirottato i miei soldi su altro e mi accontento di percentuali umane, poca roba per te che ragioni solo con i 1000x100 (dopo che una penny è scesa del 2000x100) e sempre e cmq vendere se fa il 50% (se dopo che è sceso del 100% bell'affare).

Per gli altri, avete tre scelte: ignorarmi perchè non sono un fedele seguace di TL, insultarmi perchè dico che il re è nudo, o FARVI QUALCHE DOMANDA.

Per favore però, non state a mandarmi i messaggi privati come l'altra volta, il mio messaggio se ignorato non vi farà venire l'acidità di stomaco

....TheLegend....non segnalare per la rimozione il mio messaggio, è educato e IN LUOGO PUBBLICO ;-)

Ciao a tutti, buoni gain, scrivete pure che tanto vi leggo.

PS - C'è qualcuno che ogni tanto "OSA" analizzare quanto dettato ma viene puntualmente cazziato. Suggerisco il portafoglio di investing.com per verificare le performance. Inserite a manina tutti i 60 titoli inseriti con la data del primo segnale e vi fate un'idea di cosa si deve fare....per rovinarsi...

ciaooo
    Buongiorno Maestro ed a tutta la famiglia,

non sono qui a scrivere elogi al Maestro perché da quando lo seguo(Aprile 2020)ne ho scritti a decine sia per ringraziarlo(per i numerosi gain raggiunti a 2 e 3 cifre)e sia per la sua grande professionalità....ieri avevo iniziato a leggere questo messaggio ma l’ho lasciato a metà in quanto noioso e ripetitivo....oggi rileggendolo, per intero,mi chiedo come si fa a perdere così tanto tempo a scrivere solo per ricalcare idee e pensieri per i quali non si è d’accordo?

Mio caro DA1 ma non hai nulla di meglio da fare nella vita?beato te....e comunque sono sempre più convinto che questo prolungato lockdown abbia creato danni a molte persone....

Non credo che l’assenza di Legend sia dovuta per colpa di questi futili messaggi....e di un livello intellettuale altamente superiore da poter farsi influenzare e condizionare....

Caro Legend torna tra noi che abbiamo una missione da portare a termine ed abbiamo bisogno della tua guida!

Un abbraccio a tutti

Silvio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •