Pagina 109 di 282 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    caro albertone .....faccevi una figura migliore se ti limitavi a ringraziare the legend per phun ...............ti ricordo che nessuno e nato senza peccato ..... Ti auguro una buona giornata senza rancore
    No caro collega, la mia era solo una news per coloro i quali la hanno in portafoglio grazie al Legend. Io come detto essendo da poco qui, sono solo un osservatore. Devo aggiungere osservatore inizialmente scettico ora quasi convinto ad entrare in qualcosa ma come dice il Legend stesso con la mia testa (essendo cioè sempre dubitativo non nelle indicazioni fornite a noi dal Legend, ma in senso positivo e che denota cioè voglia di capirci di più chiedendosi i perché). Ma si sa.. anche Paolo prima avversava la Chiesa Cristiana e poi divenne apostolo... 😜

Per uno che iscritto da 6 mesi al forum e dice sono solo unosservatore e poi aizza con affermazioni verificabili da tutti o non sa contare.. O è in malafede.. Scusate le polemiche lasciamole fuori che perdiamo il senso del gruppo e dell obiettivo posto.... Buona giornata a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Alberton€ Visualizza Messaggio
    ...in AH Phun ha toccato e superato i 2 euri... +36% e con volumi pari a tutta la sessione ordinaria!
    Che cosa abbia scritto di male Alberton€ stavolta per meritarsi la lapidazione io proprio non l'ho capito. Qui tutti parliamo del "maestro", il "capo", il "giudice supremo" e la "leggenda", e poi siam sempre tutti a far la morale agli altri e a quel che scrivono, e consigliamo a loro di non dare consigli. Meno male che a volte qui scrive THE LEGEND.
    E adesso lapidate pure anche me (ma non v'arrabbiate se non vi risponderò)...

TZ, quoto

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Che cosa abbia scritto di male Alberton€ stavolta per meritarsi la lapidazione io proprio non l'ho capito. Qui tutti parliamo del "maestro", il "capo", il "giudice supremo" e la "leggenda", e poi siam sempre tutti a far la morale agli altri e a quel che scrivono, e consigliamo a loro di non dare consigli. Meno male che a volte qui scrive THE LEGEND.
    E adesso lapidate pure anche me (ma non v'arrabbiate se non vi risponderò)...
    A che serve riempire il forum con queste bambinate? Polemiche inutili e disturbanti

sempre n.1 sei

GRAZIE DI CUORE THE LEGEND NON MI DIMENTICHERO MAI DI TEEEEEEEEEEEEEE .............e un addio a tutti buona fortuna..........

GRAZIE DI CUORE THE LEGEND NON MI DIMENTICHERO MAI DI TEEEEEEEEEEEEEE .............e un addio a tutti buona fortuna..........

Cioè?!

Robyena
    ciao,c’è qualche novità?me lo fai sapere?grazie. Infierì

Phun

Phun mi sembra pronta a strappare verso l'alto...come andrebbe gestita oggi? Ci sono aggiornamenti riguardo target intermedi o qualcosa del genere?
    Maestro, una tua mano sulla spalla sarebbe di aiuto...Grazie

Roby...

cos' è successo?
    Tutto bene? Ti è successo qualcosa di grave?
    Voglio sperare, proprio di no!

Phun

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE.

OGGI APPROFITTO DELLA BELLA GIORNATA X CARICARE LE BATTERIE STANDO A CONTATTO CON LA MADRE TERRA.

PRIMA PERO' QUALCHE OSSERVAZIONE SIA SULLA NOSTRA STELLA THMO CHE SU PHUN .

SE UNIAMO SU SCALA LOG. IL MINIMO DEL 20/11/2008 E QUELLO DEL 20/08/2018, CHE IDENTIFICANO L'ONDA 1 E 3 DI LUNGO PERIODO AL RIBASSO,PROIETTANDO LA PARALLELA DAL 22/01/2014 DELIMITIAMO IL CANALONE RIBASSISTA CHE VEDE PROPRIO IN QUESTI GIORNI (19-20-21 GENNAIO X LA PRECISIONE) LA COINCIDENZA COL 423,6 DI FIBONACCI A 45,5 DOLLARI.
    STRAORDINARIA E' L'ALTRA COINCIDENZA DEL MASSIMO AVUTO IL 22/01/14 E NULLA E' A CASO.

VENENDO A PHUN, SEMBRA ORMAI FATTA CON UN GUP UP CHE QUASI SICURAMENTE DARA' IL VIA A QUESTO RITARDATARIO DELLE BITCOIN-STOCKS.
    EPPURE, AL CONTRARIO DI TUTTI I PIU' BRAVI TRADER AMERICANI CHE DANNO ORMAI X CERTA LA SUA ESPLOSIONE, X LA LEGGENDA MANCA ANCORA QUEL PULL BACK SPIAZZA DAY-TRADERS FINO AL LIMITE DI 1,01 CHE E' ANCHE MM200; SAREBBE ANCHE LA GIUSTA CARICA DELLA MOLLA PRIMA DEI 5-5,20 DI TARGET IMMEDIATO.

COMUNQUE CHI HA LE PHUN GIA' IN PORTFOGLIO STESSE CALMO E TRANQUILLO X EVITARE DI PERDERE POI UN TRENO DA "LEGGENDA".
    DICIAMO CHE VEDENDO SEMPRE UNA CORREZIONE VELOCE DELLA BITCOIN A 27400-27500 OVVEO IL 61,8 DI FIBONACCI DI TUTTA L'ULTIMA ONDA AL RIALZO,CREDO CHE ENTRO FINE GENNAIO CI SARA' UNA CORREZIONE DI TUTTE LE CRIPTO STOCKS.

ORA ZAPPA E MOTOSEGA MI ASPETTANO......................BUON DIVERTIMENTO E COME AL SOLITO:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in questo post, se non erro, l'ultima indicazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •