Buongiorno a tuttiii
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tuttiii
Buongiorno Leggenda ,
allego una analisi su Sp500 di cui sappiamo l'importanza sui mercati mondiali e quindi potrebbe essere di beneficio di tutti.
Ti sarei grato di una tua view se anche per le tue letture siamo vicini temporalmente a uno storno ( del 10% / 15%) secondo me grosso modo intorno metà febbraio -fine febbraio .
Allego anche un secondo grafico dove viene evidenziata la Vwap ( media ponderata dei volumi) su base settimananale che mi indica che i prezzi sono molto vicini alla
parte alta della terza deviazione standard ( fase di eccesso) e non mi stupirei di vedere un appoggio intorno ai 3200 come indicato con la freccia
GUARDATE ATTENTAMENTE I GRAFICI DEI TRE TITOLI.
IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY(CHE TROVERETE 9 VOLTE SU 10 PRIMA DELLE ESPLOSIONI ESPONENZIALI) E' IDENTICO.
STUDIATELO 100 VOLTE X CARPIRNE I DETTAGLI.
COME INDICATORE, GUARDATE IN PARTICOLARE IL MACD CHE, MENTRE IL PREZZO SCENDE, INIZIA INESORABiLMENTE A DIVERGERE IN POSITIVO (SEGNO QUESTO CHE SIAMO IN ACCUMULAZIONE DA PARTE DEI BIG DOGS).
OGGI RIUNIONE IN VIDEO CON USA ......................VOGLIONO CHE TORNI A TUTTI I COSTI (MOLTI MILIONI DI DOLLARI IN SACCOCCIA)DA LORO.
BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve,
Seguo da pochissimo il thread, vorrei cercare di seguire i consigli di the legend in merito a guardare i grafici
Guatdo thmo grafico a 1 anno? Settimanale? Giornaliero? Che time frame?
Grazie
Ps sono qui perché vorrei migliorarmi come trader, non credo di diventare ricco, cerco. IL SAPERE
Dai LEGEND, quando ci sarà il botto di THMO, anche qui ci saranno tanti bei dollaroni, convertiti in €uroni, perdipiù.
Quindi non hai bisogno di partire, resta pure qui con noi. Oltretutto, gli americani sono già esperti e con loro ti annoieresti. Invece noi dobbiamo ancora imparare tutto, con noi ti diverti mooolto di più.
Caro Legend NY avrà anche il suo forte richiamo ma il fascino e la bellezza del nostro Paese è ineguagliabile....avrai anche migliaia di iscritti al Forum USA ma quello che sei riuscito a creare tra noi qui non credo si possa trovare altrove...saranno anche più preparati e bravi....ma la nostra famiglia è più unita....almeno questo è quello che percepisco...
Poi ho una domanda stupida da porti e mi aspetto la solita “cazziata”....se i Big Dogs sono in accumulo come mai i volumi sono bassi?
Grazie
Caro Legend, il 6 giugno 2020 - post 278 - inviavi un'analisi su CETX; la vedevi prima a 10 e poi a 25. Il Fattore tempo ha cambiato qualcosa oppure rimane valida? Grazie se risponderai
COME DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS LA LEGGENDA ALiAS IO, BITCOIN DA 40000 CIRCA E' ANDATO OGGI A 29000.
VOI DIRETE: MA AVEVI PARLATO ALMENO DI 27400-27500 IL 15/01/21.
ED INFATTI OGGI STA PULBECCANDO LA BASE DEL TRIANGOLO RIBASSISTA ROTTO IL 21/01/21 E SOLO DOPO AVREMO L'ULTIMA (X ORA)VELOCE ZAMPATA DELL'ORSO.
COME VEDETE, ANCORA UNA VOLTA, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA' E NULLA E' LASCIATO AL CASO.
SUI FORUM AMERICANI I MIGLIORI TRADER PARLANO GIA' DI 50000 X IL BITCOIN MA OVVIAMENTE SONO SOLO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO RISPETTO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............................THIS IS ME............................THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA.
SEMPRE 22-24 NEL RADAR X LA NOSTRA STELLA THMO.................NON DIMENTICATELO...................MAI!
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!