Pagina 101 di 282 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2820

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno a tutti,forza Mercole .....e forza THMO!!

Non si é mai soili

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    in un momento in cui un luogo che dovrebbe accogliere ci costringe ad affrontare tutto da soli, avervi come compagnia è incoraggiante, ogni tanto mi collego al forum e mi distraggo un po' leggendo le varie riflessioni oltre alle sfuriate ... e sorrido, e ripenso al "vuoto" provato a luglio, quando Legend non scriveva più e le mattine avevano un colore diverso. Grazie di esserci.
    Buongiorno e spero per te sia una buona giornata, anche se non ci conosciamo di persona ,per tutto il tempo passato sul vecchio forum e aver condiviso i bei momenti e quelli spiacevoli, sembra di avere un'amica di vecchia data ,non mancherai nelle mie preghiere per una tua pronta guarigione un abbraccio.
    Ps. non siamo mai soli lassù qualcuno ci vuole bene.

Forza

in un momento in cui un luogo che dovrebbe accogliere ci costringe ad affrontare tutto da soli, avervi come compagnia è incoraggiante, ogni tanto mi collego al forum e mi distraggo un po' leggendo le varie riflessioni oltre alle sfuriate ... e sorrido, e ripenso al "vuoto" provato a luglio, quando Legend non scriveva più e le mattine avevano un colore diverso. Grazie di esserci.
    Forza Mercole, non mollare

Buongiorno

e oggi lo è anche per me.Grazie a tutti per i vostri messaggi e per la vostra vicinanza, l'ho sentita nonostante ci siano degli schermi tra noi. Oggi inizia la ripresa, e mi dicono che tra 1 settimana torno in pista 😉 comunque il mio motto è non mollare mai e quindi... Condottiero Legend, aspettiamo come sempre i tuoi post a darci la carica per una nuova giornata di borsa💪

Buongiorno Mercole, Maestro e famiglia
    Mi fa piacere sentire che stai meglio, la foto che ci hai mostrato mi ha lasciato un pò di tristezza ma poichè tornerai a breve a casa quello sarà il momento giusto per aprire quella famosa bottiglia che hai detto di tenere ancora in frigorifero dalla scorsa estate, dopodiché la sostituirai con un'altra pronta per lo scopo iniziale. Anche se la ns. conoscenza è limitata a questo forum ti auguro di tornare con più forza di prima e ti/vi confesso che anche se il ns. Maestro ci ha lasciato degli "allori" fino alla prossima estate non sono poi così sicura di volere che THMO faccia il suo percorso a breve, una volta che Roby avrà la sua auto tutto finirà.....????

Anch’io devo prendermi l’auto

Citazione Originariamente Scritto da ELENA1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Mercole, Maestro e famiglia
    Mi fa piacere sentire che stai meglio, la foto che ci hai mostrato mi ha lasciato un pò di tristezza ma poichè tornerai a breve a casa quello sarà il momento giusto per aprire quella famosa bottiglia che hai detto di tenere ancora in frigorifero dalla scorsa estate, dopodiché la sostituirai con un'altra pronta per lo scopo iniziale. Anche se la ns. conoscenza è limitata a questo forum ti auguro di tornare con più forza di prima e ti/vi confesso che anche se il ns. Maestro ci ha lasciato degli "allori" fino alla prossima estate non sono poi così sicura di volere che THMO faccia il suo percorso a breve, una volta che Roby avrà la sua auto tutto finirà.....????

Eh no,
    il Maestro ha promesso la macchina nuova a tutti.
    Quindi non lo moliamo.

Un abbraccio sincero a Mercole

Buonacore

e oggi lo è anche per me.Grazie a tutti per i vostri messaggi e per la vostra vicinanza, l'ho sentita nonostante ci siano degli schermi tra noi. Oggi inizia la ripresa, e mi dicono che tra 1 settimana torno in pista 😉 comunque il mio motto è non mollare mai e quindi... Condottiero Legend, aspettiamo come sempre i tuoi post a darci la carica per una nuova giornata di borsa💪
    Mercole inizia il conto alla rovescia ,sette giorni passano presto
    Augurissimi di una immediata risoluzione.
    A presto

Buona guarigione anche da parte mia Mercole, tieni duro

Forza Mercole,siamo tutti con te

MODELLO SCODELLA X OBLN..................IDENTiCO A THMO

BUONA SERA A TUTTI

GUARDATE OBLN: STESSO FLOTTANTE DELLA NOSTRA STELLA MA THMO E' ARROSTO MENTRE OBLN E' SOLO FUMO.

ED ALLORA:

ANDiAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

THIS IS THE LEGEND.....................................THIS IS ME...........................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •