Buongiorno a tutti,forza Mercole .....e forza THMO!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,forza Mercole .....e forza THMO!!
Buongiorno e spero per te sia una buona giornata, anche se non ci conosciamo di persona ,per tutto il tempo passato sul vecchio forum e aver condiviso i bei momenti e quelli spiacevoli, sembra di avere un'amica di vecchia data ,non mancherai nelle mie preghiere per una tua pronta guarigione un abbraccio.
Ps. non siamo mai soli lassù qualcuno ci vuole bene.
e oggi lo è anche per me.Grazie a tutti per i vostri messaggi e per la vostra vicinanza, l'ho sentita nonostante ci siano degli schermi tra noi. Oggi inizia la ripresa, e mi dicono che tra 1 settimana torno in pista 😉 comunque il mio motto è non mollare mai e quindi... Condottiero Legend, aspettiamo come sempre i tuoi post a darci la carica per una nuova giornata di borsa💪
Buongiorno Mercole, Maestro e famiglia
Mi fa piacere sentire che stai meglio, la foto che ci hai mostrato mi ha lasciato un pò di tristezza ma poichè tornerai a breve a casa quello sarà il momento giusto per aprire quella famosa bottiglia che hai detto di tenere ancora in frigorifero dalla scorsa estate, dopodiché la sostituirai con un'altra pronta per lo scopo iniziale. Anche se la ns. conoscenza è limitata a questo forum ti auguro di tornare con più forza di prima e ti/vi confesso che anche se il ns. Maestro ci ha lasciato degli "allori" fino alla prossima estate non sono poi così sicura di volere che THMO faccia il suo percorso a breve, una volta che Roby avrà la sua auto tutto finirà.....????
Buona guarigione anche da parte mia Mercole, tieni duro :)
Forza Mercole,siamo tutti con te
BUONA SERA A TUTTI
GUARDATE OBLN: STESSO FLOTTANTE DELLA NOSTRA STELLA MA THMO E' ARROSTO MENTRE OBLN E' SOLO FUMO.
ED ALLORA:
ANDiAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
THIS IS THE LEGEND.....................................THIS IS ME...........................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!