Pagina 1 di 154 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2769

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri si e' praticamente concluso a livello mondiale quello che io chiamo "infarto indotto"; da oggi la direzione dei mercati finanziari sara' senza se e senza ma : Cieli blu!

Non riesco a postare i miei preziosissimi grafici...............perche'?????????????

Intanto un titolo che entro pochi giorni dara' ritorni a 3 cifre ovvero tblt del nasdaq con target 0,65 garantito.

Signore e signori this is the legend.................il piu' grande trader di tutti i tempi....................l'unico al mondo che detta il trend e non lo segue...................................tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    Ieri si e' praticamente concluso a livello mondiale quello che io chiamo "infarto indotto"; da oggi la direzione dei mercati finanziari sara' senza se e senza ma : Cieli blu!

Non riesco a postare i miei preziosissimi grafici...............perche'?????????????

Intanto un titolo che entro pochi giorni dara' ritorni a 3 cifre ovvero tblt del nasdaq con target 0,65 garantito.

Signore e signori this is the legend.................il piu' grande trader di tutti i tempi....................l'unico al mondo che detta il trend e non lo segue...................................tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AlLORA BELLA GENTE VEDO CHE NESSUNO MI LEGGE E MI AIUTA A POSTARE I MIEI GRAFICI.

INTANTO VI DICO CHE A FINE MAGGIO 2020 IL NOSTRO FTSEMIB STARA' NUOVAMENTE SOPRA I 24000 PUNTI.

TITOLI AMERICANI PREFERITI (LEGATI AL CORONA) PRONTI A GIORNI AD ESPLODERE : AIM ORA A 2,36(STRONG BUY DA 1,70 A 2,00);IBIO ORA 1,60 (STRONG BUY DA 0,70 A 0,85); AYTU ORA A 1,47 (STRONG BUY DA 0,84 A 1,00): CPHI ORA A 0,536 (STRONG BUY OGGI STESSO).
    X TUTTI I SUDDETTI TITOLI GAIN A 3 CIFRE E COMUNQUE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE SEMPRE.

TBLT IERI HA FATTO IL TUFFO SOLITO ACCHIAPPA STOP PRIMA DEGLI SPAZI SIDERALI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

OgGI GIORNO DEL SIGNORE,NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE, E LE CHIESE SONO CHIUSE????????
    LA GRANDE TRIBOLAZIONE E' SOLO ALL'INIZIO ED OGNI POPOLO AVRA' IL MERITATO FLAGELLO IN BASE A QUANTI MILIONI DI INNOCENTI (LEGGASI ABORTI) SONO STATI UCCISI.
    NON TI LAMENTARE DI COSA TI RISERVA LA VITA PERCHE' QUEL CHE SEMINI RACCOGLI, CREDI O NON CREDI NELL'ALTISSIMO E RICORDA CHE, SE PURE TU NON CREDI, "LUI" CREDE IN TE E "LUI" NON HA FRETTA!
    IL 2020 (QUATANTA ALIAS QUARANTENA NELLA QUARESIMA) E' ANNO TOPO CHE RICHIAMA LA PESTE E COSI' E' STATO.
    MIRACOLOSAMENTE I CANI A STELLE E STRISCIE (IL LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO) TROVERANNO IL VACCINO CONTRO CIO' CHE LORO STESSI HANNO CREATO E CHE LA CINA HA RUBATO PENSANDO CHE NON CI FOSSE ALCUNA TRAPPOLA X I MAL INTENZIONATI.
    MA ATTENZIONE PERCHE' E' SCRITTO CHE CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE E QUINDI IL VACCINO UCCIDERA' CHIUNQUE LO FARA'.
    OVVIAMENTE IL DRAGO CINESE NON SI FARA' ATTENDERE E COLPIRA' LA GRANDE AQUILA CON ARMA ALTRETTANTO MICIDIALE E SILENZIOSA (AVVELENAMENTO DI TUTTI GLI ACQUEDOTTI AMERICANI).
    CITTA' INTERE STATUNITENSI SARANNO UNA DISTESA IMMENSA DI CADAVERI E X OGGI MI FERMO QUI.
    PREGHIAMO TUTTI CHE LA COLLERA DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE SI PLACHI E COMUNQUE SIA FATTA SEMPRE LA SUA VOLONTA'
    GRANDE PERICOLO CORRE NAPOLI CON UN TREMENDO TERREMOTO E/O UN VULCANO CHE POTREBBE VERIFICARSI ENTRO L'ESTATE 2020.
    SAREBBE L'APOCALISSE IN TERRA!

VENENDO AL PROFANO, CONSIGLIO DI DARE UNO SGUARDO A JNUG (X3 SUL GOLD) ATTUALMENTE INTORNO AI 3 DOLLARI.
    SONO PRATICAMENTE CERTO CHE CON IL GOLD CHE RITORNERA' A BREVE SOPRA I 1600 DOLLARI, JNUG ANDRA' FACILMENTE A 28/30 DOLLARI CON UN 1000X100 CHE SOLO LA LEGGENDA PUO' REGALARVI.
    SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND, IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI, L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.....................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO N O I A !!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dire balle.

Hai finito di dire balle? Cosa c'entrano le profezie con gli investimenti?

CoME DETTATO DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI ALIAS DALLA LEGGENDA, I MERCATI MONDIALI VOLANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
    STRONG BUY SUL NASDAQ NOVN ORA A 0,46 (CHE HA IN CORSO UN AUMENTO CAPITALE A 0,43 MA ENTRO MAGGIO VEDREMO OLTRE 2 DOLLARI CON 2,70 QUALE TARGET DEL MIO MODELLO PREVISIONALE UNICO AL MONDO).
    STRONG BUY ZSAN ORA A 0,59 DOLLARI CON TARGET ENTRO L'ESTATE A 1,80 CIRCA; SNSS ORA A 0,44 CIRCA CON TARGET ENTRO L'ESTATE ALMENO A 2 DOLLARI.

X OGGI BASTA REGALI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This is the legend........................tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlLORA BOISSSSSSSS DA OGGI ENTRIAMO NEL VIVO DEL RACCOLTO X TBLT CHE DEVE ANDARE A 0,45-0,55-0,70.
    QUINDI CHI ANCORA NON FOSSE ENTRATO......................A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. PRENDIAMO PROFITTO SU JNUG DOPO UN 100X100 FACILE FACILE; OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE!
    INTANTO STROG BUY SU BIOC ORA A 0,35 DOLLARI(MODELLO SIMMETRICO A QUELLO DEL 17 DICEMBRE-18 GENNAIO 2019) CON 1,50 DI TARGET DA LEGGENDA.

Buongiorno, sono nuovo di questo forum
    Da ieri seguo con interesse i post di the legend e li ritengo serio ed attendibile e soprattutto preparato. Le chiedo dunque un consiglio: volendo domani acquistare qualche titolo per una operatività short, quale mi consiglierebbe? E soprattutto, fatto salvo un ipotetico investimento di 20k, come lo andrebbe a ripartire? Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    INTANTO VI DICO CHE A FINE MAGGIO 2020 IL NOSTRO FTSEMIB STARA' NUOVAMENTE SOPRA I 24000 PUNTI.
    Bon... non è che ci prendi sempre al primo colpo, però... :smile:

Capr

buongiorno a tutti, buongiorno Maestro!
    Volevo chiederti se secondo te la notizia riguardante Nick Cordero impatterà sull'andamento del titolo o se sono chiacchiere da bar in quanto ciò che conta sarebbero le notizie riguardanti i risultati della prova su coloro che erano effettivamente idonei a iscriversi alla sperimentazione sul farmaco della CAPR...
    Grazie mille!!
    buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti

Buongiorno,
    volevo sottoporre all'attenzione di THE LEGEND questi 2 titoli in cui vorrei entrare:
    1) BHAT (azienda cinese che opera nel settore dei giochi e videogiochi) ora a 1,36$ con target 2$. Ha da poco rotto la trend line (di cui non riesco ad allegare grafico). Ha fatto anche un accordo con TIK TOK per lo sviluppo dei suoi giochi interattivi. Sembra interessante, speriamo che non faccia uno spike nel pre.
    2)ACHV farmaceutica americana, ora a 0,4$ c'è una offering a 0,41$ che scade domani dopodichè potrebbe iniziare a salire. Hanno rilasciato un farmaco per la dipendenza dalla nicotina che pare funzioni.
    Cosa ne pensi? Lo so che le notizie/chi sono le aziende a te non interessa, ma io invece se devo investire su qualcuno, cerco di capire cosa ho di fronte.
    Sono molto tentato di entrare su entrambi.

P.s.: Volevo rispondere a chi fa notare su alcune previsioni di THE LEGEND.... Al 90% ci prende sempre. Poi se fate Gain del 50% e non vi accontentate evidentemente vi conviene andare a giocare alla SNAI. Ho letto che qualcuno che non ha venduto LLEX con un incremento del 100% e oltre per attendere che arrivasse a 1$... ma siete pazzi? Soprattutto sulle penny stocks fate attenzione, perchè le offering e i R/S sono sempre dietro l'angolo.
    Solo sul FTSEMIB secondo me il crollo che prevede THE LEGEND è eccessivo (e lo spero anche per l'economia del nostro povero paese). Ritraccerà sicuramente, quindi è corretto secondo me shortare!
    Poi sempre con la Vs. testa e le Vs. Tasche
    Buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •