Pagina 51 di 277 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2769

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SE NON SCRiVO SU UN TITOLO E' PERCHE' NULLA DI SOSTANZIALE E' CAMBIATO; 15-16 DOLLARI X FINE GIUGNO SONO CERTI.
    POI AVREI I 25 ENTRO FINE LUGLIO MA A 15 NON CI PENSERAI PIU' AL DOPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!
    Gentilissimo e disponibilissimo, as usual. Grazie!

Gran Tierra energie

[QUOTE=THE LEGEND;1861505]ATTENZIONE A QUANTO DiCO.
    PENSO L'ABBIATE NOTATO CHE, COME DA ME DETTATO, C'E' STATA LA ROTAZIONE SETTORIALE A WALLY ED OGNI SETTIMANA (NELL'ULTIMA I TITOLI OIL), NONOSTANTE LE NOTIZIE SULL'ECONOMIA REALE SIANO DRAMMATICHE, IL RIALZO DEI MERCATI SEMBRA NON AVERE FINE.

Ciao The Legend
    Grazie dell‘informazione per Aryzta, cosa Devo fare con Gran Tierra energie? Il mio obiettivo è un dollaro perché sul grafico vedo la simmetria che mi porta a questo. L‘azione è scesa a un minimo di 0.22 centesimi attualmente è a 0.5 dollari per tanto riuscirà ad arrivare a un dollaro. Cosa ne pensi?
    Saluti Piero

PACE E BENE A TUTTi

[QUOTE=Österreicher;1861511]
    ATTENZIONE A QUANTO DiCO.
    PENSO L'ABBIATE NOTATO CHE, COME DA ME DETTATO, C'E' STATA LA ROTAZIONE SETTORIALE A WALLY ED OGNI SETTIMANA (NELL'ULTIMA I TITOLI OIL), NONOSTANTE LE NOTIZIE SULL'ECONOMIA REALE SIANO DRAMMATICHE, IL RIALZO DEI MERCATI SEMBRA NON AVERE FINE.

Ciao The Legend
    Grazie dell‘informazione per Aryzta, cosa Devo fare con Gran Tierra energie? Il mio obiettivo è un dollaro perché sul grafico vedo la simmetria che mi porta a questo. L‘azione è scesa a un minimo di 0.22 centesimi attualmente è a 0.5 dollari per tanto riuscirà ad arrivare a un dollaro. Cosa ne pensi?
    Saluti Piero
    METTiTI IN VENDITA A 0,69 X RIENTRARE A 0,40 ED USCIRE A 0,90; OPPURE ASPETTA 0,90 (NON CREDO CHE 0,92 VERRA' SUPERATO ESSENDO IL 61,8 DELL'ULTIMA GAMBA AL RIBASSO DA 1,39 AL MINIMO STORICO ED IL 423,6 DELL'ULTIMA SOTTOONDA DI BREVE SEMPRE AL RIBASSO).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. MI RACCOMANDO DI PENSARE AI BIMBI E NON ESSERE AVARI.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 22.jpg‎
Visite: 29
Dimensione: 77.6 KB
ID: 1660  

Ttoo

Buongiorno the legend e a tutta la famiglia qui presente, abbiamo avuto un paio di giorni di pausa per riflettere e la domenica(del Signore) da celebrare. Mi sembra di capire che le nostre buone azioni (frutto dei tuoi consigli..e gain su ttoo. É da vendere a breve, ho capito bene dai tuoi grafici o speriamo in quei 2 dollari?? ) si stanno concretizzando chi adottando a distanza chi in altro modo.. Grazie ancora del tempo che dedichi a rispondermi.

CON ME LA SPERANZA SI TRASFORMA iN CERTEZZA!

Citazione Originariamente Scritto da Franconetto Visualizza Messaggio
    Buongiorno the legend e a tutta la famiglia qui presente, abbiamo avuto un paio di giorni di pausa per riflettere e la domenica(del Signore) da celebrare. Mi sembra di capire che le nostre buone azioni (frutto dei tuoi consigli..e gain su ttoo. É da vendere a breve, ho capito bene dai tuoi grafici o speriamo in quei 2 dollari?? ) si stanno concretizzando chi adottando a distanza chi in altro modo.. Grazie ancora del tempo che dedichi a rispondermi.
    QUESTA SETTiMANA TTOO SARA' A 2 DOLLARI...............SENZA SE E SENZA MA; QUINDI OGNUNO SI PREPARI A REALIZZARE (OVVIAMENTE SI PUO' VENDERE ANCHE A 1,80 MA NON LAMENTATEVI SE,NON AVENDO VENDUTO,INIZIA A RITRACCIARE).
    COME DETTO MILLE VOLTE, OGNUNO ALLA FINE AGISCE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E SARA' SOLO LUI A PREMERE IL "BUY" ED IL "SELL".

ED ALLORA BELLA GENTE, SIETE PRONTI X UN'ALTRA SETTIMANA INDIMENTICABILE DELLA VOSTRA GIA' SPLENDIDA VITA???????????????
    SIETE PRONTI A CONQUISTARE IL MONDO CON LA LEGGENDA DEL TRADING???????????????

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FATE UNA COLAZIONE ABBONDANTE XCHE' VI VOGLIO BELLI CARICHI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: GORDON.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 46.2 KB
ID: 1661  

Ttoo

Grazie delle news, buona colazione e buona giornata a tutti!!! Auguriamoci una grande settimana per noi e nostre famiglie.. (ne abbiamo bisogno).

Grazie Leggenda

BUONGIORNO A TUTTI
    RISPONDO SUBITO ALL'AMICO EMILIO

ALLEGO I GRAFICI RELATIVi CON TITAN CHE OGGI O LUNEDI' FARA' IL MASSIMO A 0,55 CIRCA PRIMA DI RITRACCIARE (A MENO CHE DOPO SEGUA GUP UP MA NE DUBITO).
    AMPE STA RIPERCORRENDO IL MODELLO PREVISIONALE EVIDENZIATO CON LA PARTENZA ALLA ROTTURA DELLA ROSSA.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie del tuo parere e scusa se rispondo solo ora. Quando hai voglia, osserva Phunware. Ultimamente si è data molto sa fare e in un anno si è svalutata tantissimo

IL PRiMO ERRORE DA EVITARE......................

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Grazie del tuo parere e scusa se rispondo solo ora. Quando hai voglia, osserva Phunware. Ultimamente si è data molto sa fare e in un anno si è svalutata tantissimo
    CHi SI ACCOSTA AI MERCATI FINANZIARI X GUADAGNARE SOLDI FACILI,COME HO GIA' SPIEGATO, E' GIA' MORTO FINANZIARIAMENTE E L'ERRORE PIU' FREQUENTE CHE COMMETTERA' FINO ALLA SUA DIPARTITA E' COMPRARE I TITOLI CHE SONO SCESI DI PIU' CREDENDO DI MOLTIPLICARE IL SUO INVESTIMENTO IN POCO TEMPO.
    MAI E DICO MAI BISOGNA COMPRARE UN TITOLO XCHE' E',SECONDO IL PRESUPPOSTO DA DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, SCESO TROPPO.
    SE QUEL TITOLO HA PERSO IL 90X100 SIAMO PIU' DRITTI DEGLI ALTRI (TRA I QUALI I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL MONDO FINANZIARIO) A PREVEDERE CHE VOLERA' IN FUTURO???????????
    DICE IL SAGGIO: QUANDO DOPO 20 MINUTI CHE SI STA AL TAVOLO DI POKER NON SI INDIVIDUA IL POLLO, ALLORA STAI CERTO CHE IL POLLO SEI PRORPIO TU!"

VENENDO A PHUN, ALLEGO MODELLO PREVISIONALE MA X UN EVENTUALE INGRESSO SE NE PARLERA' A META' AGOSTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 15.jpg‎
Visite: 34
Dimensione: 65.4 KB
ID: 1662  

MODELLO PREViSIONALE DI TTOO SU BASE SETTIMANALE

SENZA ALTRE INUTiLI PAROLE.......................CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............TUTTO IL RESTO E' NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E' LO STESSO GRAFICO IN SCALA LOG E LINEARE; L'ARMONIA E' VERAMENTE DA LEGGENDA!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 43
Dimensione: 83.8 KB
ID: 1663   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 46
Dimensione: 67.9 KB
ID: 1664   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 67.2 KB
ID: 1665  

OGGi SETTORE ENERGETICO ANCORA HOT

PER UNO SWiNG VELOCE SEGNALO LLEX ORA A 0,22.
    BUY A 0,205 (IL SOLITO 23,6 DI FIBONACCI DELLA CANDELA DI VENERDI'); MODELLO PREVISIONALE IN PLAY MOLTO PROMETTENTE CON 0,93 DI TARGET ENTRO 10 GIORNI BORSA.
    DA GUARDARE OPZIONI CALL SCAD.19/06/20 ENTRO GIOVEDI'; DEVONO ACCUMULARE OPEN INTEREST OVVERO CONTRATTI ALTRIMENTI SI ESCE AL TARGET MINiMO OVVERO A 0,335-0,34.
    EVENTUALMENTE METTETECI POCO XCHE' LA CARNE AL FUOCO SU ALTRI SETTORI E' GIA' TANTA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOGLIO ALMENO ALTRI 20 ISCRITTI QUESTA SETTIMANA E 1000 VISITATORI IN DIRETTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 26
Dimensione: 108.2 KB
ID: 1666   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 19
Dimensione: 86.2 KB
ID: 1667   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 7