Pagina 33 di 192 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1914

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sevedevista Visualizza Messaggio
    spero nulla di grave e che non riguardi la salute...per tutto il resto c'è rimedio. Forza leggenda.
    Si, speriamo niente di preoccupante... e speriamo tu risolva... ci troverai qui ad aspettarti...

Amici, anche se può sembrare banale, volevo chiedervi un informazione… Io uso banca intesa come piattaforma trading… Sono in cerca di un’alternativa… Qualcuno di voi mi potrebbe dare un’indicazione su cui farci un pensiero?

… Poi, in qualche messaggio dei giorni scorsi leggevo Legend che diceva: “se non potete negoziare in PRE-MARKET...“
    Da ignorante vi chiedo se ci sarebbe la possibilità? E In che modo e se ci vuole una piattaforma in particolare o autorizzazioni particolari...

Grazie mille per eventuali info

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    GRAZIE Di CUORE

SARÒ ASSENTE X UM PO
    NULLA DI SERIO MA COMUNQUE NON POTRÒ ESSERE PRESENTE COME VORREI

FORZA E SEMPRE UNITI
    UN ABBRACCIO A TUTTI

MEDITATE GENTE MEDITATE
    Ti auguro di risolvere al meglio le situazioni che ti causano preoccupazione o difficoltà. Al tuo ritorno mi troverai qui pronto a far miei i tuoi preziosi consigli.

Al presto, augurandoti ogni bene!

GRAZIE Di CUORE

SARÒ ASSENTE X UM PO

FORZA E SEMPRE UNITI
    UN ABBRACCIO A TUTTI

MEDITATE GENTE MEDITATE
    Un grande in bocca al lupo LEGGENDA!!!
    Spero tutto si risolva per il meglio.
    Al tuo ritorno saremo ancora tutti qui pronti a seguire i tuoi consigli.
    Un abbraccio!

Ttoo

Sono stato assente da dopo il mio acquisto di ttoo (come consigliato dal ns grande professionista The LEGGEND che ringrazio con forza) causa covid 19,si lo contratto al lavoro sono un infermiere positivo già da un mese ma la vista dei ns guadagni almeno mitiga me e la mia famiglia e le nostre prossime buone azioni che faremo verso più bisognosi.. Stiamo tutti noi del forum sulla stessa barca, qui e anche nella vita reale...facciamoci forza e....spingiamo TTOO!!! Sperando che il nostro maestro risolva i problemi e rientri presto.

The Legend

GRAZIE Di CUORE

SARÒ ASSENTE X UM PO

FORZA E SEMPRE UNITI
    UN ABBRACCIO A TUTTI

MEDITATE GENTE MEDITATE
    Sono approdato (ed altri come me, penso) alla Tua isola, impaurito e con le membra levigate e lacerate dalle onde del burrascoso mare che navigavo. Ci hai accolto e presi 'per mano' (come Mosè) ci stai accompagnando a solcare mari tranquilli! Grazie. Siamo fiduciosi, Ti aspettiamo trepidanti!
    L'augurio di ogni bene ti accompagni sempre!

ATTACCO HAKER..................STO GiA' PROVVEDENDO

VOLEVO TRANQUiLLIZZARE TUTTI; I TECNICI SONO GIA' AL LAVORO ANCHE SE PERDERO' MIGLIAIA DI FILES CON DANNI ECONOMICI NON INDIFFERENTI.
    MA LA VITA VA AVANTI E COME DICE IL SAGGIO: CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA!

STO SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIO FIGLIO FINO AL RIPRISTINO DELLA MIA SALA OPERATIVA.

A DOPO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

haker

VOLEVO TRANQUiLLIZZARE TUTTI; I TECNICI SONO GIA' AL LAVORO ANCHE SE PERDERO' MIGLIAIA DI FILES CON DANNI ECONOMICI NON INDIFFERENTI.
    MA LA VITA VA AVANTI E COME DICE IL SAGGIO: CIO' CHE NON MI UCCIDE MI RAFFORZA!

STO SCRIVENDO DAL PORTATILE DI MIO FIGLIO FINO AL RIPRISTINO DELLA MIA SALA OPERATIVA.

A DOPO E COME SEMPRE:

Siamo dispiaciuti di quanto ti è accaduto. Capisco la frustazione e l'amarezza che si hai in bocca.
    Spero tanto che non siano riusciti a rubarti dati sensibili.
    A tutto c'è rimedio! Ci si rialza e si riprende la strada.

SONO NUOVAMENTE OPERATiVO AL 1000X100............FORZAAAAAAAAAAAA

ALLORA BELLA GENTE PRONTi A DOMARE QUESTO TORO SCATENATO.

INUV SELL TRA 1 ED 1,15 ENTRO VENERDI' 05; TTOO SEMPRE 2,20 IN VISTA CON SPIKE (RICALCANDO MODELLO MARK) A 2,60.
    RIENTRATO IERI, COME AVEVO PROMESSO, IN CETX AD 1,80 CON 300000 PEZZI (SE FOSSI IN VOI ALMENO 1000 LI PRENDEREI VISTO CHE L'AZIENDA E' GEMELLA DI MARK).
    INPX STA PULBECCANDO (SPERO CHE ABBIATE STUDIATO BENE IL PULL BACK DATA LA SUA IMPORTANZA BASILARE) MA PRIMA DI 6 NON SI MOLLA; STESSO DISCORSO X NTEC CON 1,30 COME TAKE PROFIT.

VI VOGLIO CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............SINE ULLA PIETATE................E NIENTE PRIGIONIERI!!!!!!!!!!!

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

THIS IS THE LEGEND..................................X SERVIRVI.........................TUTTO IL RESTO E' NOIA!

P.S. I BIMBI ASPETTANO.........................VOGLIO NUOVI AMICI E NUOVE ADOZIONI A DISTANZA........FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 130.8 KB
ID: 1536   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 75.4 KB
ID: 1537  

SETTORE AUTO HOT...................COMPRiAMO "SOLO" IL MEGLIO!

PERLA CHE STA X ESPLODERE; iL MODELLO PREVISIONALE MI CONFERMA CHE CI SIAMO CON ANDAMENTO PARABOLICO SOLO ALL'INIZIO.
    COSA MI FA ESSERE SICURO AL 1000X100 DI CIO' ????????????

AVETE FATTO I COMPITI??????????????????????????????
    BE SE LA RISPOSTA E' SI, NON VI SARA' SFUGGITO CHE IERI HA QUINTUPLICATO I VOLUMI MEDI GIORNALIERI E CHE QUINDI I BIG DOGS (CHE SANNO TUTTO GIA' PRIMA) SONO ENTRATI.
    MA NOI I BIG DOGS CE LI MANGIAMO A COLAZIONE..................PERCHE' LA LEGGENDA E' IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............O NO?????????
    QUANDO VIDI X LA PRIMA VOLTA MARADONA A NAPOLI NEL LONTANO 1984, NONOSTANTE IO SIA BIANCONERO NON DALLA NASCITA MA DAL CONCEPIMENTO (UNICO AL MONDO), RIMASI ESTASIATO; PURTROPPO L'AMBIENTE NE DECRETO' IL DECLINO MA IL SUO TALENTO ERA 1000 VOLTE QUELLO DEL RONALDO MIGLIORE.
    DA SOLO MARADONA FECE IL MIRACOLO IN UNA SQUADRA DI MEZZE TACCHE.
    INDI X CUI, VISTO CHE LA NOSTRA SQUADRA E' INVECE FATTA DA CAMPIONI, NESSUNO ESCLUSO, IL MONDO E' NOSTRO...........PAROLA DI LEGGENDA!

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SOLO.jpg‎
Visite: 52
Dimensione: 85.0 KB
ID: 1538   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 55.0 KB
ID: 1539  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni