Pagina 274 di 277 PrimaPrima ... 174 224 264 272 273 274 275 276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 2769

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

AIM
    sta zoccola... 2,10 in pre..
    Guarda un po' SOLO... Più 14 %

Azz. Ha battuto 3.23...
    NOTIZIA PER I NAVIGANTI INTERACTIVE BROKERS HA RICHIESTO UM AUMENTO DI MARGINI FINO AL 35 PER CENTO PER PREVISTA VOLATILITÀ SUI MERCATI SOTTO ELEZIONI.. PREPARATEVI PER HALLOWEEN...

Solo

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    AIM
    sta zoccola... 2,10 in pre..
    Guarda un po' SOLO... Più 14 %
    Ovviamente fanno questi gain sempre nel PM o AH poi cadono come mosche.....ma sei di Napoli?

Il termine “zoccola” mi è molto familiare qui a Napoli 😄

Saluti

" SOLID
    perchè credi alle fate ?
    SPI società cinese di fotovoltaico, con fatturato in calo del 25 % ed utili zero.. nessuno l ha mai considerata, chiaramente un giochino fatto in Cina...
    Nessuno qui l ha mai ne segnalata ne valutata..avranno detto di aver scoperto i pannelli solari di nuova generazione.... "

Ciao Gabriel's Soldier
    No, io non credo alle fate, ....e non credo alla favola del Gatto e la Volpe ( meditate gente meditate ), ....anche se confesso la mia ingenuità, ma alle cose reali si, io pensavo di sapere????? perchè frequentiamo questo forum.
    Se leggi 5 post prima del tuo vedrai che ho segnalato quello che stava succedendo e se al mio posto ci fossi stato tu a quest'ora staresti festeggiando come tutti quelli di cui leggevo i commenti mentre la cosa si svolgeva.
    Io l'ho seguito da quando era sceso inizialmente a 225$ ma non ho partecipato all'acquisto perchè spaventato e allo stesso tempo ammirato da questi numeroni. ( magari un commento da parte di chi ne sà, poteva farmi decidere ).
    Ho letto nei commenti che in precedenza c'erano stati Kodak e WAH FU che si erano attestati sopra i 600$, la prossima volta mi ci butto, perchè come diceva the legend la borsa è sempre li, capiterà un'altra occasione.
    Ciao, solid

Buondì a tutti.
    Qualcuno mi dia una risposta sulla ragione per cui alcuni titoli sono rialzisti durate pre e after market e poi durante la seduta diventano ribassisti. Saranno i miei titoli, ma la tendenza mi pare questa ed è iniziata da luglio

aleman

Citazione Originariamente Scritto da AleMan Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti.
    Qualcuno mi dia una risposta sulla ragione per cui alcuni titoli sono rialzisti durate pre e after market e poi durante la seduta diventano ribassisti. Saranno i miei titoli, ma la tendenza mi pare questa ed è iniziata da luglio
    e il gioco dei furbi ....... per fregare i piccoli investitori

Nbrv

Nabriva avrà tempo fino al 28 dicembre 2020 per riconquistare il rispetto della regola del prezzo di offerta. Per riconquistare la conformità, il prezzo di offerta di chiusura delle azioni ordinarie di Nabriva deve essere di almeno $ 1,00 per azione per un minimo di dieci giorni lavorativi consecutivi entro il 28 dicembre 2020.

Htgm

Ci sono notizie riguardo , delisting Nasdaq HTGM?

Ciao Gabriel , chfs ha iniziato la formazione di una tazza con manico secondo te?

Io ho comprato CHFS e GHSI quando segnalato....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •