Pagina 257 di 277 PrimaPrima ... 157 207 247 255 256 257 258 259 267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    quale link ????
    Che ricerca è se vi dico tutto io?

Grazie TradeZug

... in realtà (a meno che non sia stato io troppo frettoloso) avevamo già trovato articoli con SIMILI contenuti (il falco etc etc. )
    e per quel po' che abbiamo convissuto con il nostro caro Legend, si capiva che era proprio lui... ok

il link che ci hai segnalato, che è poi una ricerca su google, ci rimanda ad articoli vecchi 2013 2017 ecc...
    vengo al dunque... scusami se te lo chiedo con schiettezza... ma se hai un link più recente (CAPISCI A ME come diceva Lui) sarebbe estremamente gradito...

c'è ne uno di tiscali (ilborsino) che vuole un'iscrizione per vedere altri contenuti... se puoi dacci un altro aiutinio

grazieeeee ciaooooooo

Infatti

Citazione Originariamente Scritto da gigi_b Visualizza Messaggio
    ... In realtà (a meno che non sia stato io troppo frettoloso) avevamo già trovato articoli con simili contenuti (il falco etc etc. )
    e per quel po' che abbiamo convissuto con il nostro caro legend, si capiva che era proprio lui... Ok

il link che ci hai segnalato, che è poi una ricerca su google, ci rimanda ad articoli vecchi 2013 2017 ecc...
    Vengo al dunque... Scusami se te lo chiedo con schiettezza... Ma se hai un link più recente (capisci a me come diceva lui) sarebbe estremamente gradito...

C'è ne uno di tiscali (ilborsino) che vuole un'iscrizione per vedere altri contenuti... Se puoi dacci un altro aiutinio

grazieeeee ciaooooooo

infatti lo avevamo gia' cercato e trovato ma i link erano molto vecchi

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    infatti lo avevamo gia' cercato e trovato ma i link erano molto vecchi
    Ma uno di questi articoli potrebbe darvi un indizio per trovarlo...

PS: Il condizionale è d'obbligo.

Buongiorno a tutti, spero il morale sia alto... Ricordate che per comprare bene servono due cose :le opportunità a prezzi bassi, e i soldi...

Soldi

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, spero il morale sia alto... Ricordate che per comprare bene servono due cose :le opportunità a prezzi bassi, e i soldi...
    Diciamo che per il momento abbiamo solo i prezzi bassi🤣🤣🤣🤣

Informazione

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Ma uno di questi articoli potrebbe darvi un indizio per trovarlo...

PS: Il condizionale è d'obbligo.
    Grazie dell’informazione, sempre grato 😊

Buongiorno a tutti, la famiglia prima di tutto..
    Oggi mercato chiuso, leggendo nei Forum discord e twitter si percepisce lo smarrimento generale.
    I nostri titoli hanno già perso in modo significativo rispetto ai più movimentati e diffusi, tipo TESLA e Apple, Facebook e Google
    In teoria non dovremmo subire danni terribili nel prosieguo di un eventuale vera crisi nera..
    I trader parlano solo di correzione, in attesa di occasioni. Non mi senbra possibile, il vero trader vede sia il rialzo sia il ribasso, se esiste un trend e sa identificarlo.
    Mi sembrano tutti molto spaesati.
    La verità sta nella qualità. In queste fasi si assiste al fly to quality, si svende la robaccia e si tengono i titoli sani....
    I volumi fanno pensare ad interventi pilotati dagli squali grossi, troppo poco significativi, sui nostri titoli tipo AIM SOLO BIMI etc.
    Un rimbalzo comunque deve esserci, che sia un PB o meno... un inversione di tendenza non credo.
    Il mercato pùò sfuggire di mano solo su vendite in automatico..
    Su SPAQ sono stato servito sui denti alla grande, volumi ridicoli, scattati tutti gli stop e titolo che quota il 10% sopra il mio stop loss...meditate meditate

Leggendo i Forum americani si aspettano che domani AIM volerà..

Aim

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel's Soldier Visualizza Messaggio
    Leggendo i Forum americani si aspettano che domani AIM volerà..
    Ciao a tutta la Famglia
    Sono dentro anch‘io con AIM vediamo cosa succede questa settimana
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •