Pagina 237 di 274 PrimaPrima ... 137 187 227 235 236 237 238 239 247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 2734

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi su che siti vi state tenendo aggiornati ? io su Discord , ho seguito il titolo Mara , ma poi seguendolo male non sono riuscito a prendere il +160% . per alcuni giorni sto in ferie quindi non seguire troppo. se avete qualche canale o twitter condividiamo qui ....???

Aim

Come detto da T.L. 2,80 siamo alla fine del pull back di AIM.. da qui si riparte.. BIMI non è più in ritardo.. altri siti "a parte Questo" come già indicato da voi altri.. Monster (Twitter)

chi seguire

ciao.
    io ho ascoltato il suggerimento di Peppons e seguo Sauron e Monster Calls su Twitter. Mi sembrano capaci, anche se le indicazioni di TL erano ad un altro livello.
    propongo a tutti i superstiti un altro tipo di ricerca: cerchiamo TL, con mooolta discrezione, su altri forum. Prima o poi verrà fuori. Lui è fatto per queste cose e,secondo me, da settembre si farà vivo da qualche parte.
    se mai lo troveremo, suggerisco un profilo basso. Credo che abbia abbandonato questo gruppo nel momento in cui si è sentito scoperto e non solo per gli attacchi subiti.
    quindi direi, occhi aperti e bocca chiusa. se riappare lo seguiamo, sperando che duri.

Hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    ciao.
    io ho ascoltato il suggerimento di Peppons e seguo Sauron e Monster Calls su Twitter. Mi sembrano capaci, anche se le indicazioni di TL erano ad un altro livello.
    propongo a tutti i superstiti un altro tipo di ricerca: cerchiamo TL, con mooolta discrezione, su altri forum. Prima o poi verrà fuori. Lui è fatto per queste cose e,secondo me, da settembre si farà vivo da qualche parte.
    se mai lo troveremo, suggerisco un profilo basso. Credo che abbia abbandonato questo gruppo nel momento in cui si è sentito scoperto e non solo per gli attacchi subiti.
    quindi direi, occhi aperti e bocca chiusa. se riappare lo seguiamo, sperando che duri.
    Buonasera ragazzi

Sono pienamente d’accordo con te The Legend era di un aotro spessore e livello,quei 2 sono bravi ma ti aggiornano quando il titolo è già schizzato in alto.... bisogna essere lesti ed attaccati al PC per entrare subito rischiando un pull back pauroso.

Se avete notizie su Legend aggiorniamoci

Un abbraccio

Io sto seguendo oltre ai vostri detti Will Meade .. riot oggi avrebbe dato i suoi frutti. Spero di esservi stato di aiuto .

Ghsi

GHSI 0,40 per restare dentro al nasdaq , deve arrivare ad 1$ e mantenerlo per 10 gg entro il 14/09/20 in caso contrario mercato OTC.. non ho trovato news di R/S

Speriamo bene

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi

Sono pienamente d’accordo con te The Legend era di un aotro spessore e livello,quei 2 sono bravi ma ti aggiornano quando il titolo è già schizzato in alto.... bisogna essere lesti ed attaccati al PC per entrare subito rischiando un pull back pauroso.

Se avete notizie su Legend aggiorniamoci

Un abbraccio
    Sono convinto che a causa dei fatti che tutti noi conosciamo, The Legend (per noi rimarrà il titolo più incisivo che abbia mai avuto) ha anticipato le sue "ferie". Tuttavia sono altrettanto convinto che a settembre riusciremo a scoprirlo in un altro forum, ma chissà in quale altro social. Quindi occhi aperti e notiziamoci in caso di avvistamento.
    Okkio

Discord

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    ragazzi su che siti vi state tenendo aggiornati ? io su Discord , ho seguito il titolo Mara , ma poi seguendolo male non sono riuscito a prendere il +160% . per alcuni giorni sto in ferie quindi non seguire troppo. se avete qualche canale o twitter condividiamo qui ....???
    Chi segui su Discord?

uno dei migliori è italiano, si chiama Luca, Monster_Calls THE ANALYST, peroò lavora su Momentum e Volumi, spesso in PH e AF in overnight, molto bravo ma difficile da seguire in tempo reale.
    Più simile al nostro capitano YATES INVESTMENT, strategie mirate di lungo e grafici coincidenti.
    Pare sia 'lora di AIM secondo i piu...

GHSI proprio per anticipare sono entrato a 0,46, perdendo fino a - 20 per cento, sono in attesa che confermi i volumi per incrementare
    AIKI sta dando segnali di vita dopo una finta partenza, deve rompere la zona di 1,27/1,30
    sotto osservazione
    SNCA
    LXRX
    ONTX
    XELA
    OGEN
    KTOV

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati