Pagina 220 di 277 PrimaPrima ... 120 170 210 218 219 220 221 222 230 270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogen

Altra titolo che potrebbe fare come IBIO sono entrato a 1,3... ma qui terr spero a lungo! Sono dal cell scusate se scrivo poche righe... studiate anche questa!

Esponila qui

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    mi e venuta un idea pero la dobbiamo farla privatamente chi si prende la briga di scrivermi privatamente .....naturalmente PEPPONS VORREI LASCIARE IL MIO N.TEL. MA SE RICOMPARE IL BUFFETO MI TOCA CAMBIARE IL NUMERO.............
    Non c bisogno di cellulari non abbiamo niente da nascondere!

Vai qui!!!

mi e venuta un idea pero la dobbiamo farla privatamente chi si prende la briga di scrivermi privatamente .....naturalmente peppons vorrei lasciare il mio n.tel. Ma se ricompare il buffeto mi toca cambiare il numero.............
    dicci tutto!

Venduto il 50%

Citazione Originariamente Scritto da Chivissesperando Visualizza Messaggio
    Ciao peppons, tu lo hai mantenuto sunw? Io l'ho lasciato l quando ha fatto quella sparata rinunciando a diverse centinaia di euro e adesso tornato al mio prezzo. Secondo te riparte? Ci vedresti un terghet? Grazie e buona serata
    E il resto lo tengo... sar una mia teoria ma su titoli a bassa capitalizzazione il rischio dietro langolo

Ogen

Citazione Originariamente Scritto da peppons Visualizza Messaggio
    altra titolo che potrebbe fare come ibio sono entrato a 1,3... Ma qui terr spero a lungo! Sono dal cell scusate se scrivo poche righe... Studiate anche questa!
    questa cosa sai dirci? Target ?

the legend.........

Citazione Originariamente Scritto da peppons Visualizza Messaggio
    non c bisogno di cellulari non abbiamo niente da nascondere!
    per iscriversi al forum the legend a usato una imail ho mi sbaglio.........

Aim

Se chiude sopra 3,95 domani 5-5,30

Aim

se chiude sopra 3,95 domani 5-5,30
    e tu dove lo hai letto ? Su stocktwits , sono bullish long !!! Io ho gia preso un bel gain sul titiolo ma quasi che la plusvalenza la metto tutta entro stasera....

Aim

questo e quello che scrisse il capitano poi le cose possono cambiare
    settimana scorsa e arrivata 3,39 pull back 3 e poi cieli bluuuuuuuuuu questa a detto the legend

Tnxp

venduta a 1,83, con un gain del 205,5%. SPETTACOLARE!!
    ora non vogliatemene, spero che ibio ritracci, perch l'avevo venduto con un gain del 111% e non l'ho riacquistato in tempo. il target fissato allora da LEGEND era di 30.
    Peppons, dici che OGEN possa essere un altro ibio?
    Domani ci provo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •