Ho un lavoro che mi prende molto tempo quotidianamente, non ho le capacità tecniche nell'analisi grafica, ci sto studiando. Per aiutarvi se volete stare tranquilli seguite su twitter SAURON, bravissimo ed in italiano.
Se parlate inglese Thegarageband e Monster_calls
Vi aggiungo che sono entrato su questi titoli grazie ad i gain di ieri di VXRT e INO:
VISL
ATIF (segnalato da monster call) volumi bassi ma prima o poi....(speriamo)
NAKD
AIKI
ADMP
Importantissssssssssssssimo:
fate attenzione alle penny stock (titoli sotto 1$) il rischio è elevato (offering, R/S, CH11), quindi consiglio di andarci sempre cauti, anche se possono dare grossi guadagni. E' rapportato al rischio.
Fate sempre l'analisi fondamentale, ossia guardate su chi/cosa state investendo.
Buona serata a tutti
era l'8 luglio e mi sono annotata...
AIM entro VENERDI' va verso i 4,70,
vendere!!!
A fine luglio se c'è il pull back a 2,80-3 si valuta di rientrare
Vabbè, ragazzi... Passa uno di qua, si iscrive giusto per "infamare" un po' e voi state anche a perderci tempo. Dai, su, impieghiamo meglio il nostro tempo, e speriamo (almeno io) che torni the legend, per poter migliorare tutti assieme (anche a beneficio dei "guardoni")
Nei paesi sviluppati una famiglia spesso è definita in modo specifico come un gruppo di persone affiliate da legami consanguinei o legali, come il matrimonio o l'adozione o la discendenza da progenitori comuni. Molti antropologi sostengono che la nozione di "consanguineo" deve essere intesa in senso metaforico; alcuni sostengono che ci sono molte società di tipo non occidentale in cui la famiglia è intesa attraverso concetti diversi da quelli del "sangue"
Funzione e ruolo
La funzione primaria della famiglia è quella di riprodurre la società[5] da un punto di vista socio-culturale. Per questo famiglia e società cambiano vicendevolmente, a seconda delle epoche e delle regioni del mondo. Per quanto riguarda la funzione di riproduzione della cultura della società da parte della famiglia, si parla di famiglia dell'orientamento per riferirsi al ruolo che essa ha verso i figli, per i quali la famiglia determina la collocazione sociale, e influisce fortemente sulla loro formazione culturale e nella loro socializzazione.
Dal punto di vista sociologico, secondo le più recenti formulazioni scientifiche, la famiglia è quella specifica relazione sociale che lega la coppia ai figli, cioè interseca i rapporti fra i sessi con i rapporti fra le generazioni. Pur trattandosi di relazioni interpersonali di mondo vitale, che delimitano una sfera privata, la famiglia ha importanti funzioni per la società e quindi ha una valenza pubblica. Le forme familiari sono state storicamente molto variabili, tuttavia nessuna società ha mai potuto abolire la famiglia. Quando ha cercato di farlo, quella società è scomparsa, oppure ha dovuto ridare spazio alla famiglia. La ragione fondamentale consiste nel fatto che la famiglia è una struttura sociale (alcuni parlano di un ‘genoma sociale della famiglia') che ha il compito di umanizzare le persone attuando il passaggio dalla natura alla cultura.
Per l’amico che ha scritto prima leggesse attentamente. Famiglia è condivisione per crescere. Famiglia significa dialogare ed interagire.
Buona serata a tutti
Buon giorno a tutti e al nostro Capitano
Uniti si va a vanti e dappertutto come dice THE LEGEND in questa meravigliosa valle di lacrime, bisogna imparare a non dare risposta a certe affermazioni che vengono scritte, il nostro compito è stare uniti imparare e ripeto più siamo meglio è!
Buon lavoro a tutti 👍
buongiorno a tutti voi e al capitano ........sembra che ibio sia tornando sotto i 3 dollari secondo voi quale sarebbe l entrata più giusta da fare.......grazie
Segnalibri