Pagina 170 di 277 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 220 270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    MA IO SONO LA LEGGENDA E QUINDI CAPZO SE POSSO.!
    Sei un figo!!!

Aim

non manca molto al esplosione di AIM ..........maestro che estensione di rialzo gli daresti ...........io da quel poco che ne so o come ai detto tu gli dai 4,70 se non mi sbaglio grazie per la risposta....oggi e scesa per chiudere quel piccolo gap lasciato aperto ieri ......per me e un buon segnale
    Ultima modifica di robiyena; 07-07-20 alle 18:27

ecco.. e visto che noi crediamo in te..

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Sei un figo!!!
    visto che puoi, dai una ruzzatina anche a BIMI e BLIN già che spingi IBIO e AIM... se no di questo passo arriviamo a Natale...😁😁🤣🤣

COME SEMPRE SPiEGO XCHE' TTOO ANDRA' A 1,50

IL MODELLO E' STRAORDiNARIAMENTE IDENTICO FINO AD ORA E QUINDI GIA' DOMANI TTOO SARA' AD 1,50 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 28
Dimensione: 57.5 KB
ID: 2270   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON2.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 57.0 KB
ID: 2271  

INSISTO X FARVI PADRONEGGIARE iL PULL BACK

COME Vi HO RIPETUTO PIU' VOLTE, SE SAPRETE GESTIRE IL PULL BACK SIA AL RIALZO CHE AL RIBASSO, CIO' BASTERA' A FARVI DIVENTARE RICCHI.
    OVVIAMENTE NESSUN LIBRO VI SPIEGA CIO' CHE VI DICO IO E LA MIA NON E' PRESUNZIONE MA UN DATO DI FATTO SENZA ALCUNA CHIACCHERA DA BAR.
    GUARDIAMO OGGI CHFS CHE SEMBRAVA IN GIORNATA NO CON UN MENO 4 MOLTO PREOCCUPANTE X I PIU'.
    INVECE IO HO INCREMENTATO ALLA GRANDISSIMA XCHE' DOPO LA ROTTURA DEL TRIANGOLO AVVENUTA IERI (CHIUSURA SOPRA IL LATO SUPERIORE), OGGI ERA NECESSARIO IL PULL BACK X VALIDARE QUELLA FIGURA (ALTRIMENTI SAREBBE STATA UNA TRAPPOLA X TORI) FINO A 0,512 AL MILLIMETRO.
    ORA ANDIAMO A TARGET OVVERO 0,80.
    QUINDI ESERCITATEVI ALL'INFINITO SUL PULL BACK XCHE' VALE ORO E POCHI LO SANNO COMPRENDERE VERAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Visite: 53
Dimensione: 85.2 KB
ID: 2272   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2273  

Alcuni giorni fa...

Dai, oggi sei in forma...

quindi, giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco che ce n'è poca e fa freddo, alcuni giorni fa avevi detto "NTEC andrà a 0.25"; ora che non manca poi così tanto, dici che sia un titolo da riprendere in considerazione o lo abbandoniamo?

STAi BENE ATTENTO

Dai, oggi sei in forma...

quindi, giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco che ce n'è poca e fa freddo, alcuni giorni fa avevi detto "NTEC andrà a 0.25"; ora che non manca poi così tanto, dici che sia un titolo da riprendere in considerazione o lo abbandoniamo?
    X i COMUNI MORTALI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIENTRARE IN NTEC VISTO CHE LA RIALZISTA IN NERO DEL CANALE EVIDENZIATO HA RETTO.
    COME BEN SAI IO SONO AMICO DEI LUPI E QUINDI VERIFICO SUBITO SE CI SONO LE CONDIZIONI X QUESTA STRAORDINARIA FIGURA.
    LA CONDIZIONE X ECCELLENZA E' LA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI DELLE 2 ONDE 5 CHE INVECE HANNO SOLITAMENTE PREZZI CRESCENTI.
    CREDO CHE NTEC MOLTO PRESTO SE NON FARA' UNA DILUIZIONE CON R/S SEGUENTE, SARA' DELISTATA CON DICHIARAZIONE DI CH11.

QUINDI STAI ALLA LARGA SENZA SE E SENZA MA!

QUESTO E' SOLO IL MIO GIUDIZIO POI OVVIAMENTE SEI LIBERISSIMO DI COMPRARLE E MAGARI VANNO A 2 DOLLARI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 32
Dimensione: 94.4 KB
ID: 2274   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 67.2 KB
ID: 2275  

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    X i COMUNI MORTALI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIENTRARE IN NTEC VISTO CHE LA RIALZISTA IN NERO DEL CANALE EVIDENZIATO HA RETTO.
    COME BEN SAI IO SONO AMICO DEI LUPI E QUINDI VERIFICO SUBITO SE CI SONO LE CONDIZIONI X QUESTA STRAORDINARIA FIGURA.
    LA CONDIZIONE X ECCELLENZA E' LA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI DELLE 2 ONDE 5 CHE INVECE HANNO SOLITAMENTE PREZZI CRESCENTI.
    CREDO CHE NTEC MOLTO PRESTO SE NON FARA' UNA DILUIZIONE CON R/S SEGUENTE, SARA' DELISTATA CON DICHIARAZIONE DI CH11.

QUINDI STAI ALLA LARGA SENZA SE E SENZA MA!

QUESTO E' SOLO IL MIO GIUDIZIO POI OVVIAMENTE SEI LIBERISSIMO DI COMPRARLE E MAGARI VANNO A 2 DOLLARI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne starò alla larga, e se dovesse andare a 2 sarò sereno e tranquillo... Grazie!

Sto invidiando chi può aver preso AIM... Buon viaggio!

Considerato che

Sto invidiando chi può aver preso AIM... Buon viaggio!
    io sono dentro a 2,6660, mettici anche solo 200 euro ed entra, entreresti comunque con un prezzo migliore del mio!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •