Pagina 167 di 270 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 217 267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2696

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

ttoo

Ciao The Legend,

Ho in portafoglio solo TTOO prese a 1.44 e SHLO prese a 1,92. Volevo chiederti cosa fare con Ttoo, meglio smobilizzare e tenermi liquida o le tengo (ovviamente se pensi che ci sia un recupero a breve)?
    Grazie

Ivr

ciao LEGEND.
    Anche io, come Gigi B, prima di entrare in questo forum, avevo (ed ho ancora) diversi titoli italiani (che ho venduto appena mi hai detto di farlo) e USA. Tra questi, mi preoccupa IVR. quando hai un secondo, mi dici cosa ne pensi?
    grazie in anticipo.

Hepa a quanto ritraccia?

EPPURE HO DETTO MiLLE VOLTE DI TENERSI LIQUIDI

Citazione Originariamente Scritto da Genny78 Visualizza Messaggio
    Ciao The Legend,

Ho in portafoglio solo TTOO prese a 1.44 e SHLO prese a 1,92. Volevo chiederti cosa fare con Ttoo, meglio smobilizzare e tenermi liquida o le tengo (ovviamente se pensi che ci sia un recupero a breve)?
    Grazie
    PERCHE' VOLETE SEMPRE SFiDARE LA BUONA SORTE????????????

X SHLO NON CI SONO PROBLEMI (DEVE PULBECCARE 1,50 QUASI CERTAMENTE MA DOPO VOLA)MA TTOO HO DETTO E RIDETTO CHE DEVE ANDARE A 0,65 PRIMA DI RIPARTIRE X I 3-3,50 DOLLARI.
    PRIMA DEVE PULBECCARE 1,50 QUINDI TIENITI PRONTA (SPERANDO CHE NON MI SBAGLI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 67.2 KB
ID: 2258  

HAI AVUTO 2 MESi X ENTRARE SOTTO I 2 ED ORA COSA VUOI??????

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Hepa a quanto ritraccia?
    NON RITRACCiA PIU' PRIMA DEI 4,8-5; MA COME SCRITTO MILLE VOLTE IO LA ASPETTO A 6-6,20.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON1.jpg‎
Visite: 3
Dimensione: 67.2 KB
ID: 2259  

Wooooow… Legend!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    A BREVE RiVEDRA' I 9 DOLLARI MA C'E' LA CONCRETA POSSIBILITA' DI VEDERLA A 2,50-3 A NOVEMBRE.

SPERO X TE DI SBAGLIARMI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mille volte grazie per esserti preso del tempo per darmi un aiuto… e per ben TRE titoli… inizialmente quasi non volevo “impicciarti” nel chiederti… e sono più gratificato dalla risposta che non dal fatto che io sia destinato ad una bella perdita (NCLH) che d'altronde mi sono fatto con le mie stesse mani… ma come qualche componente di questo forum sa perché mi conosce bene, per me l’amicizia e lo spendersi per gli altri vale più di una minusvalenza… e quindi grazieeeeeeeeeee
    Cercherò di vendere NCLH, magari seguita da PAAS… e mediare il totale…
    Bene… bene… bene… anzi ottimo direi... ne farò tesoro di quello che hai detto...

PS. Sto facendo un un block notes con i vari titoli da te menzionati e le info a riguardo… cercando di seguire al meglio…….

Ciauuuuuuuuu….

Grazie Legend! Sn uscito con un buon gain non dimenticherò opere in beneficienza save the children

MA TTOO HO DETTO E RIDETTO CHE DEVE ANDARE A 0,65 PRIMA DI RIPARTIRE X I 3-3,50 DOLLARI.
    No no, THE LEGEND, questa non passa... :smile: Vediti messaggio 1469 con relativo grafico...

...e dicesti:

"ASPETTO CON CALMA CHE Mi SERVANO TTOO A 1,47-1,50
    VENDUTE ALLO SCOPERTO ALL'APERTURA A 2,20 E CHIUSA L'OPERAZIONE A 1,70.
    ORA ASPETTO IL PULL BACK A 1,45-1,50 X L'ALTRO PULL AL RIALZO IN ZONA 2-2,10.
    SEMPLICE NO..."

Dove scendere a 1.45-1.50, poi tornare a 2-2.10...
    e avevi parlato di 30% di gain. Era l'1/7 ore 18.30 circa.

TTOO ti è avversa... già da un po' non riesci ad essere preciso.

Ttoo, titoli Covid e restare liquidi

PERCHE' VOLETE SEMPRE SFiDARE LA BUONA SORTE????????????

X SHLO NON CI SONO PROBLEMI (DEVE PULBECCARE 1,50 QUASI CERTAMENTE MA DOPO VOLA)MA TTOO HO DETTO E RIDETTO CHE DEVE ANDARE A 0,65 PRIMA DI RIPARTIRE X I 3-3,50 DOLLARI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Legend, qualche giorno fa avevamo parlato di restare liquidi e di alcuni titoli. Nello specifico il 2 luglio ti chiedevo di chf, bimi, ttoo...
    In base alla tua risposta anche TTOO essendo legato al covid era ok da tenere.
    Ma dal tuo ultimo messaggio ora mi sono messa in vendita a 1,48!

Ps io sono rientrata in ttoo a 1,45 dopo tuo messaggio di entrata a 1,55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •