Pagina 159 di 270 PrimaPrima ... 59 109 149 157 158 159 160 161 169 209 259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2696

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dice ?

[QUOTE=robiyena;1864601]AIM...........https://stocktwits.com/Vladdy12/message/225398730 E UNA BOMBA PERO IL MIO CUORE MI DOLE[

Quindi che dice il link?

vix

Citazione Originariamente Scritto da niccodc Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e soprattutto al comandante..vorrei arrivare già pronto al momento del giudizio e non tergiversare quando sarà il momento di salire sul treno al volo...vtix sulla mia piattaforma non lo fa acquistare e comunque ho letto che anche su altre possono acquistarlo solo utenti professionali... Quindi quale altre alternative abbiamo noi “piccoli” e comuni mortali??
    ci sono anche alcuni etf che replicano l'indice vix e magari quelli riesci a prenderli .
    Io un bel etf short sul ftse mib l'ho preso !!!

covid

[QUOTE=AEMMEDIECI;1864630]
    Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    AIM...........https://stocktwits.com/Vladdy12/message/225398730 E UNA BOMBA PERO IL MIO CUORE MI DOLE[

Quindi che dice il link?
    200000 mila casi di covid in 4 giorni in california ps.ti ho lasiato il mio numero di tel chiamami almeno ci presentiamo

GiA' PARLATO DELL'XBRMIB

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    ci sono anche alcuni etf che replicano l'indice vix e magari quelli riesci a prenderli .
    Io un bel etf short sul ftse mib l'ho preso !!!
    HO GIA' CONSIGLIATO COME COPRIRSI DAL CROLLO CON L'XBRMIB CON PREZZO OTTiMALE CHE SARA' RAGGIUNTO QUESTA SETTIMANA INTORNO A 2,20 (C'E' ANCHE UN GUP DA CHIUDERE A 2,19 CIRCA)E SE C'E' COME CREDO LA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI AVREMO UNO SPLENDIDO WOLF CHE FARA' IL SUO SPORCO LAVORO.
    AVEVO GIA' ACCENNATO ALL'XBRMIB ED AVEVO ALL'EPOCA REDARGUITO CHI SI AFFRETTAVA AD ACQUISTAREA QUESTO STRUMENTO MOLTO PERICOLOSO; QUINDI STATE MOLTO ATTENTI E COMUNQUE NON INVESTITECI PIU' DEL 20X100 DEL VOSTRO CAPITALE TOTALE.
    QUESTO E' OVVIAMENTE IL MIO PARERE MA RESTA SEMPRE ASSODATO CHE OGNUNO AGIRA' CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.
    INTANTO RISPOLVERO UN MIO STRAORDINARIO POST DEL 25 GIUGNO CON IL NOSTRO FTSEMIB CHE STAVA A 18900 CIRCA E TUTTI GIA' PARLAVANO DI INIZIO DEL RIBASSO.
    MA LA LEGGENDA,SENZA SE E SENZA MA, SCRIVEVA L'ESATTO CONTRARIO CON TANTO DI TARGET DEL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY.
    EBBENE NON OCCORRE AGGIUNGERE ALTRO.........................I FATTI COME SEMPRE PARLANO ALLA GRANDISSIMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 45
Dimensione: 72.6 KB
ID: 2219   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2220  

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    INTANTO VI DICO CHE A FINE MAGGIO 2020 IL NOSTRO FTSEMIB STARA' NUOVAMENTE SOPRA I 24000 PUNTI.
    Bon... non è che ci prendi sempre al primo colpo, però... :smile:

Capr

buongiorno a tutti, buongiorno Maestro!
    Volevo chiederti se secondo te la notizia riguardante Nick Cordero impatterà sull'andamento del titolo o se sono chiacchiere da bar in quanto ciò che conta sarebbero le notizie riguardanti i risultati della prova su coloro che erano effettivamente idonei a iscriversi alla sperimentazione sul farmaco della CAPR...
    Grazie mille!!
    buona giornata a tutti

6000 PUNTI AL RiALZO...........E SCUSATE SE E' POCO!

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Bon... non è che ci prendi sempre al primo colpo, però... :smile:
    AMiCO MIO DA 14000 DI MINIMO DI FTSEMIB, ALLORQUANDO TUTTI E RIPETO TUTTI PARLAVANO DI ALMENO 10000, DETTARE IL TREND PREVEDENDO IL PIU' RAPIDO RIALZO DELLA STORIA DEGLI USA ED ALTRETTANTO X NOI E' UNA COSA STRAORDINARIA.
    OVVIAMENTE LA MISURA (CHE E' ATTUALMENTE NELL'ORDINE DEI 6000 PUNTI) E' STATA FISSATA NEL LIMITE INVALICABILE DEI 24000 CHE HA IMBRIGLIATO LA NOSTRA BORSA X UN BUON DECENNIO.
    LA SOSTANZA E' COME SEMPRE NEI FATTI CHE A CASA MIA FANNO 5 EURO X OGNI TICK DI FIB ED IL TOTALE SONO DECINE DI MILIONI DI EURO DI PLUS.
    LA STESSA COSA E' DECIFRABILE OGGI CON UN CRACK EPOCALE CHE MI PORTA A 10000 PUNTI IN POCHISSIME SETTIMANE.
    SE A FINE AGOSTO STAREMO A 14000 E NON A 10000 MI CONSENTIRAI DI FESTEGGIARE UGUALMENTE QUEI MILIONCINI CHE STARANNO INGRASSANDO I C/C DEI MIEI CLIENTI.

BENINTESO CHE POI ANCH'IO POSSA SBAGLIARE E MAGARI SAREMO A 30000 DI FTSEMIB MA I CONTI SI FANNO ALLA FINE E QUINDI ASPETTIAMO FINE AGOSTO X GIUDICARE.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 14.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2221  

Buongiorno a tutti

Buongiorno,
    volevo sottoporre all'attenzione di THE LEGEND questi 2 titoli in cui vorrei entrare:
    1) BHAT (azienda cinese che opera nel settore dei giochi e videogiochi) ora a 1,36$ con target 2$. Ha da poco rotto la trend line (di cui non riesco ad allegare grafico). Ha fatto anche un accordo con TIK TOK per lo sviluppo dei suoi giochi interattivi. Sembra interessante, speriamo che non faccia uno spike nel pre.
    2)ACHV farmaceutica americana, ora a 0,4$ c'è una offering a 0,41$ che scade domani dopodichè potrebbe iniziare a salire. Hanno rilasciato un farmaco per la dipendenza dalla nicotina che pare funzioni.
    Cosa ne pensi? Lo so che le notizie/chi sono le aziende a te non interessa, ma io invece se devo investire su qualcuno, cerco di capire cosa ho di fronte.
    Sono molto tentato di entrare su entrambi.

P.s.: Volevo rispondere a chi fa notare su alcune previsioni di THE LEGEND.... Al 90% ci prende sempre. Poi se fate Gain del 50% e non vi accontentate evidentemente vi conviene andare a giocare alla SNAI. Ho letto che qualcuno che non ha venduto LLEX con un incremento del 100% e oltre per attendere che arrivasse a 1$... ma siete pazzi? Soprattutto sulle penny stocks fate attenzione, perchè le offering e i R/S sono sempre dietro l'angolo.
    Solo sul FTSEMIB secondo me il crollo che prevede THE LEGEND è eccessivo (e lo spero anche per l'economia del nostro povero paese). Ritraccerà sicuramente, quindi è corretto secondo me shortare!
    Poi sempre con la Vs. testa e le Vs. Tasche
    Buona giornata

BHAT grafico

Eccolo

Nome: BHAT.jpg‎
Visite: 14
Dimensione: 34.8 KB
ID: 2222  

Solo + Nio

Buongiorno,
    grazie THE LEGEND per l'ennesima perla (SOLO), inoltre spero che qualcuno sia entrato in NIO come da me segnalato la settimana scorsa.
    Cordialità

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    breve riepilogo del settore, visto che siamo esposti parecchio:
    1) AIM gli indicatori sono buoni e la discesa odierna è con pochi volumi quindi lascerebbe presagire un ottimo scenario futuro. Il problema è che la settimana scorsa con notizia alla INO non ha avuto lo stesso rendimento;
    2) ZOM attenderei almeno il 7 luglio, data fine offerta a 0,16 per poi valutare;
    3) IBIO non saprei proprio.... sarei tentato di uscire, ma gli indicatori ancora non me lo consentono;
    4) CHFS non mi convince, ma se il Maestro dice di si chi sono io per contraddirlo?

Invece passiamo al settore Green:
    1) SOLO molto bene, titolo secondo me da tenere per lungo tempo, a tal proposito vi segnalo anche NIO (sempre auto elettriche, che potrebbe fare come TESLA, le basi ci sono).

Vorrei a questo punto verificare insieme al grandissimo THE LEGEND i seguenti titoli che mi son segnato e prometto di studiare questo week end sempre settore GREEN:
    IPHI
    PLUG
    SHLL
    FCEL
    MCPHY
    ADP
    NEL
    F3GC
    BALLARD
    2GBG
    TTD

Grazie sempre