Pagina 158 di 277 PrimaPrima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 168 208 258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aim

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    AIM.ho trovato questo articolo... jewishlifenews.com/uncatego ...
    Non hai copiato bene il link, in sostanza che dice?

aim

Citazione Originariamente Scritto da Lycan79 Visualizza Messaggio
    Non hai copiato bene il link, in sostanza che dice?

Louie9997
    bullish
    01:26
    $ AIM
    L'OMS blocca l'idrossiclorochina, i farmaci per l'HIV negli studi COVID dopo l'incapacità di ridurre la morte

reuters.com/article/us-heal ... sul testo ci sono nomi di alcuni farmaci che sabato L.OMS LI A SCARTATI provate a dare un occhiata per vedere se ce qualcosa che ci accomuna

The Legend,
    per favore, daresti un'occhiata a BIANCAMANO su borsa italiana?
    Pensi che possa risalire la china oppure devo abbandonare ogni velleità?
    Grazie

TiENITI PRONTO A VENDERE A 0,263

Citazione Originariamente Scritto da saran Visualizza Messaggio
    The Legend,
    per favore, daresti un'occhiata a BIANCAMANO su borsa italiana?
    Pensi che possa risalire la china oppure devo abbandonare ogni velleità?
    Grazie
    BUONA DOMENiCA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

W.E. LUNGO CHE E' SERVITO A RIPOSARSI ED ESSERE PRONTI AD UNA SETTIMANA CHE SENTO SARA' FANTASTICA CON AIM GRANDISSIMA PROTAGONISTA DEL SETTORE COVID CHE SARA' AL CENTRO DEI MERCATI FINANZIARI CON 4,70-2,90-8,40 DA FARE ENTRO 22 LUGLIO SECONDO MODELLO PREVISIONALE EVIDENZIATO IN GIALLO.
    MI ASPETTO IL COLLASSO DEI MERCATI ORMAI ENTRO POCHI GIORNI.

VENENDO A BIANCAMANO, LA PROSSIMA SETTIMANA E' DI SET-UP CON 0,26-0,264 CHE SARA' TOCCATO AL 1000X100.
    POI QUASI SICURAMENTE NUOVI MINIMI STORICI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 41
Dimensione: 87.3 KB
ID: 2214   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: AIM.jpg‎
Visite: 47
Dimensione: 93.7 KB
ID: 2215   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 139.6 KB
ID: 2216  

aim the legend

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA DOMENiCA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

W.E. LUNGO CHE E' SERVITO A RIPOSARSI ED ESSERE PRONTI AD UNA SETTIMANA CHE SENTO SARA' FANTASTICA CON AIM GRANDISSIMA PROTAGONISTA DEL SETTORE COVID CHE SARA' AL CENTRO DEI MERCATI FINANZIARI CON 4,70-2,90-8,40 DA FARE ENTRO 22 LUGLIO SECONDO MODELLO PREVISIONALE EVIDENZIATO IN GIALLO.
    MI ASPETTO IL COLLASSO DEI MERCATI ORMAI ENTRO POCHI GIORNI.

VENENDO A BIANCAMANO, LA PROSSIMA SETTIMANA E' DI SET-UP CON 0,26-0,264 CHE SARA' TOCCATO AL 1000X100.
    POI QUASI SICURAMENTE NUOVI MINIMI STORICI.

grazie di cuore per quello che fai per tutti noi ............. quando la cena....... ci vengo anche a piedi.......

Grazie Leggenda

Avevo timore di provarci senza prima sentire il tuo parere.

AIM...........https://stocktwits.com/Vladdy12/message/225398730 E UNA BOMBA PERO IL MIO CUORE MI DUOLE
    Ultima modifica di robiyena; 06-07-20 alle 09:54

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE

SiAMO ORMAI ALL'ULTIMO ATTO DELLA TRAGICOMMEDIA CHE SI STA SVOLGENDO SUI MERCATI FINANZIARI.
    RESTA AL MASSIMO QUESTA SETTIMANA MA POI SI SCRIVERA' UNA PAGINA NEGLI ANNALI DI STORIA ECONOMICA.
    POSTO IL TVIX CHE RENDE BENE L'IDEA DI COSA STA X ABBATTERSI SUGLI SPROVVEDUTI CHE HANNO PRESO LE BORSE X BISCHE DOVE PIOVONO DENARI DAL CIELO.
    PARLANDO COI GESTORI DEI PIU' IMPORTANTI FONDI D'INVESTIMENTO NESSUNO E DICO NESSUNO SI ASPETTA CIO' CHE VEDO IO (ANZI SONO STRALONG E VEDONO TESLA GIA' A 2000 DOLLARI) E MI GUARDEREI BENE DAL DIRE LORO LE MIE PREVISIONI VISTO CHE HO UN PORTAFOGLIO CLIENTI DA FAVOLA CHE PAGA ORO COLATO AFFINCHE' SIANO DEI PRIVILEGIATI AD AVERE IL N.1 AL MONDO A SERVIRLI.
    A DOPO E COME SEMPRE:

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: tvix.jpg‎
Visite: 66
Dimensione: 85.7 KB
ID: 2217   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 40.jpg‎
Visite: 11
Dimensione: 60.3 KB
ID: 2218  

Info

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SiAMO ORMAI ALL'ULTIMO ATTO DELLA TRAGICOMMEDIA CHE SI STA SVOLGENDO SUI MERCATI FINANZIARI.
    RESTA AL MASSIMO QUESTA SETTIMANA MA POI SI SCRIVERA' UNA PAGINA NEGLI ANNALI DI STORIA ECONOMICA.
    POSTO IL TVIX CHE RENDE BENE L'IDEA DI COSA STA X ABBATTERSI SUGLI SPROVVEDUTI CHE HANNO PRESO LE BORSE X BISCHE DOVE PIOVONO DENARI DAL CIELO.
    PARLANDO COI GESTORI DEI PIU' IMPORTANTI FONDI D'INVESTIMENTO NESSUNO E DICO NESSUNO SI ASPETTA CIO' CHE VEDO IO (ANZI SONO STRALONG E VEDONO TESLA GIA' A 2000 DOLLARI) E MI GUARDEREI BENE DAL DIRE LORO LE MIE PREVISIONI VISTO CHE HO UN PORTAFOGLIO CLIENTI DA FAVOLA CHE PAGA ORO COLATO AFFINCHE' SIANO DEI PRIVILEGIATI AD AVERE IL N.1 AL MONDO A SERVIRLI.
    A DOPO E COME SEMPRE:

Buongiorno a tutti e soprattutto al comandante..vorrei arrivare già pronto al momento del giudizio e non tergiversare quando sarà il momento di salire sul treno al volo...VTIX sulla mia piattaforma non lo fa acquistare e comunque ho letto che anche su altre possono acquistarlo solo utenti professionali... quindi quale altre alternative abbiamo noi “piccoli” e comuni mortali??

Che dice ?

[QUOTE=robiyena;1864601]AIM...........https://stocktwits.com/Vladdy12/message/225398730 E UNA BOMBA PERO IL MIO CUORE MI DOLE[

Quindi che dice il link?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •