Pagina 156 di 277 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 206 256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

torc

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALTRO TITOLO CHE HO ANALIZZATO E CHE MERITA LA NOSTRA ATTENZIONE A CONDiZIONE CHE VADA A 1,25 CIRCA OVVERO AL 23,6 DI FIBONACCI.

SEMPRE IL MIO MODELLO PREVISIONALE IN PLAY EVIDENZIATO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie gli ho dato un occhiata, questa e una bombaaaaaaa

shlo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    QUANDO SENTO PARLARE DI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE, IL TIZIO CHE LI NOMINA E' DIVENTATO "CASSETTISTA" DI QUELLA SOCIETA' NON X SCELTA MA X FORZA MAGGIORE.
    NESSUNO AMA AMMETTERE IL PROPRIO FALLIMENTO IN QUALSIASI IMPRESA IN CUI SI CIMENTA ED IN BORSA SOPRATTUTTO E' DIFFICILE AMMETERE DI AVER CREDUTO A GUADAGNI FACILI E VELOCI; E COSI' IL PERDENTE TROVA LA SCUSA DELL'INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE VISTO CHE MAGARI AVEVA LE TISCALI A 1000 EURO O LE MEDIASET A 25.
    LA REALTA' E' OVVIAMNETE TUTTA UN'ALTRA STORIA E NON ESISTE UN INVESTIMNETO A LUNGO; LE STESSE BIG MONDIALI COME AAPL O AMZN O JPM HANNO UNA LORO DINAMICA BEN PRECISA AI PROFESSIONISTI E SAREBBE DA POLLI ASPETTARE 10 ANNI E PERDERE NEL FRATTEMPO MOVIMENTI CORRISPONDENTI ALLE ONDE CICLICHE ENORMI.
    QUINDI NON DICIAMO BAGIANATE COME I VARI "POCHI,MALEDETTI E SUBITO" O "E' TUTTO MANIPOLATO" O "SE NON SALE SCENDE" ETC.ETC.

VENENDO AL SERIO, PRENDETE APPUNTI XCHE' NON RiTORNERO' PIU' SOPRA E COSI' SARA' X OGNI TITOLO POSTATO VISTO CHE I MIEI IMPEGNI LAVORATIVI DA LUNEDI' MI OBBLIGHERANNO A DEGLI ORARI SERRATI MOLTO PIU' DI PRIMA .

IL TITOLO E' SHLO DEL SETTORE AUTO ELETTRICHE DI MODA NEGLI ULTIMI GIORNI.
    SUL LUNGO HO EVIDENZIATO COME DEVE PULBECCARE 6,90 DOLLARI CIRCA (BASE DEL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO IL 20/12/18 E SOPRATTUTTO AVENTE A META' AGOSTO 2020 IL TEMPO INDICATO DALLA STESSA FIGURA).
    OVVIAMENTE AVREMO L'ESPLOSIONE GIA' LA PROSSIMA SETTIMANA (CHE E' L'ULTIMA AL RIALZO) FINO A 4,50 CIRCA PARI AL 423,6 DI FIBONACCI; POI CI SARA' IL FORTISSIMO RITRACCIO FINO A 1,60-1,66 CIRCA PARI SIA AL 23,6 DI FIBONACCI CHE NATURALE PULL BACK SU UNA PRECEDENTE RESISTENZA (MASSIMI DEL 14 APRILE E 5 GIUGNO 2020).
    QUINDI SI ENTRA GIA' LUNEDI' TRA 1,80-1,95 SE SIAMO FORTUNATI E NON STRAPPA CON UN FORTE GUP UP.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
    questo e già in partenza .........

Io vorrei proporre a Peppons di apre una discussione diversa da questa, visto che il tema è abbastanza diverso da quello trattato in questa discussione iniziata da THE LEGEND; questo per evitare di avere troppi messaggi off-topic e di avere un luogo apposito dove trattare il tema degli "investimenti a lungo termine".

Buon fine settimana

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Io vorrei proporre a Peppons di apre una discussione diversa da questa, visto che il tema è abbastanza diverso da quello trattato in questa discussione iniziata da THE LEGEND; questo per evitare di avere troppi messaggi off-topic e di avere un luogo apposito dove trattare il tema degli "investimenti a lungo termine".
    Sono anch’io dell‘idea di restare in questa discussione sul tema iniziato da The Legend e auguro a tutti un sereno Week And a tutti e al nostro capitano.

Io vorrei proporre a Peppons di apre una discussione diversa da questa, visto che il tema è abbastanza diverso da quello trattato in questa discussione iniziata da THE LEGEND; questo per evitare di avere troppi messaggi off-topic e di avere un luogo apposito dove trattare il tema degli "investimenti a lungo termine". tradezug dice..

Mi associo alla idea di TRADEZUG e sono molto favorevole alla proposta di Peppons, anche io dopo la cinquantana vedo il mondo in modo differente, e l ultimo, inaspettato e sorprendente figlio ricevuto come dono di Dio, mi stimola a migliorare i miei difetti..
    Ho lavorato in borsa, ho negoziato derivati, ho campato sul sangue e sui soldi dei clienti, ho visto e provato cose che preferirei non ricordare, quindi da qualche anno ho impostato gli investimenti, quelli grossi, su strategie pluriennali.
    Sono stato gratificato con plusvalenze serie, e credo vada diviso il portafoglio in modo diverso, operando sempre con metodo, che è quello che il cassettista ( quelli che spengono il cervello e lo mettono nel cassetto..) non ha..THE LEGEND ESPRIME IL CONTRARIO.
    Però egli ha un dono, che non è L' ELOQUENZA, e noi non abbiamo il dono della COMPRENSIONE, almeno quasi tutti... quindi ritengo corretto separare gli argomenti e lasciare questo a chi se lo merita, THE LEGEND, in modo da STUDIARE ATTENTAMENTE quello che dice, rileggere e ristudiare, in modo da COMPRENDERE, senza distrazioni e inquinamenti da medio lungo, green o hard che sia..

mi permetto di fare una domanda, so che e un po cretina ,secondo voi quale sarà azienda farmaceutica che scoprirà il vaccino covid 19..........

penso di interpretare il pensiero di Peppons

nel dire che, nonostante lo abbia chiesto qui, sicuramente avrà già pensato lui stesso alla necessità di aprire una nuova discussione, nel caso in cui ci sia un discreto interesse verso il tema proposto.

Sono d’accordo con The Legend ,il cassettista e’ colui che tiene un titolo perché non sfrutta le conoscenze e analisi di quel titolo !
    Atteniamoci ad analisi dettate da THE LEGEND o magari tiriamone fuori qualcuno !
    Io sono ancora dentro a AIM E ALTRI 4/5 titoli , speriamo che AIM CI DIA IL RACCOLTO DESCRITTO DALLA LEGGENDA !!!!

Il futuro........è adesso !

Mi attengo al maestro senza se e senza ma. Ritengo che il green non ha senso se fatto solo in Europa e non in Cina o in altri paesi Molto inquinanti. Il vaccino? Questo virus muta come l influenza .. non so se è chiaro il concetto.. buon fine settimana.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •