Pagina 152 di 277 PrimaPrima ... 52 102 142 150 151 152 153 154 162 202 252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ZUG

Citazione Originariamente Scritto da TradeZug Visualizza Messaggio
    Questi i messaggi relativi a CAPR (fino a domenica):

23.06.2020 [1135]
    Il Fattore Tempo Mi Dice Di Aspettare Il 30 Giugno Con Un Prezzo Intorno A 4,30 Ma Gia' 4,80 E' Buy.
    Comunque Sfrutterei Sempre Prima Blin E Bimi Con Bimi (Se Non Si Vuol Rischiare La Diluizione Di Blin) Da Acquistare Prima E Vendere Proprio A 4,50 A Fine Giugno (Il Piano Caterpillar).

17.06.2020 [937]
    Ho Poi Analizzato Capr (Che Volera' Mentre Il Resto Crolla Essendo Collegata Al Covid19)Che Presenta Un Modello Previsionale Da Manuale-Leggenda;

Consiglio di vedere il grafico del n. 937, per capirci qualcosa (se poi riposti il target che ci trovi, aiuti anche me)

Mi spiace per non poterti aiutare perch che il grafico non lo capisco bene....la proiezione sembrerebbe portare il prezzo a 35 USD, ma dai 4.72 di ieri mi sembra pretenzioso (nonostante LEGEND ci abbia abituati bene :-) )

ANCHE NVAX A GENNAIO SEMBRAVA PRETENZiOSA

Citazione Originariamente Scritto da DUNCAN Visualizza Messaggio
    Mi spiace per non poterti aiutare perch che il grafico non lo capisco bene....la proiezione sembrerebbe portare il prezzo a 35 USD, ma dai 4.72 di ieri mi sembra pretenzioso (nonostante LEGEND ci abbia abituati bene :-) )
    AMICO MIO DOVRESTI SENTiRE UN PO' I MIEI AMICI A STELLE E STRISCE CHE HANNO MESSO SU NVAX 10 MILIONCINI IL 17 GENNAIO A 5,20 CIRCA.
    QUANDO HO MOSTRATO A TUTTI IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 120-170-300 DI TARGET IN SEQUENZA ALCUNI HANNO ABBANDONATO SUBITO LA SALA CON SORRISI PIU' PIETOSI CHE DIVERTITI (MI CONSIDERAVANO EVIDENTEMENTE UN POVERACCIO MALATO DI MENTE) ALTRI HANNO NEGATO LA LORO PARTECIPAZIONE ALL'INVESTIMENTO SUPPORTATI DAI LORO ANAL-ISTI CERVELLONI E SOLO DUE "DISPERATI" SONO ENTRATI E STANNO TUTT'ORA DENTRO.
    SPERO CHE TU CONOSCA IL GRANDE DETTO DI GANDHI: PRIMA TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO..........OPS HO VINTO!

BUON DIVERTIMETO CON CAPR E CI VEDIAMO TRA QUALCHE MESETTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 52
Dimensione: 71.3 KB
ID: 2187   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 34.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 75.4 KB
ID: 2188  

Vi RICORDATE DEL MIO AMICO CIGNO....................CIGNO NERO?????????

MANCANO ORMAi POCHI GIORNI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 16.jpg‎
Visite: 74
Dimensione: 93.1 KB
ID: 2189   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 40.jpg‎
Visite: 11
Dimensione: 60.3 KB
ID: 2190  

Wolfe sul nasdaq

Buongiorno LEGGENDA !!
    Con grande ammirazione e stima ti chiedo un tuo prezioso parere sul grafico che allego !
    Mi confermeresti se la mia idea di un Wolfe in formazione sul Nasdaq possa essere corretta?
    Ringrazio anticipatamente per un tuo riscontro.

Nome: WOLFE.jpg‎
Visite: 54
Dimensione: 62.1 KB
ID: 2192  

BENVENUTO IN FAMiGLIA .........INNANZITUTTO

Citazione Originariamente Scritto da VONPIPLEN Visualizza Messaggio
    Buongiorno LEGGENDA !!
    Con grande ammirazione e stima ti chiedo un tuo prezioso parere sul grafico che allego !
    Mi confermeresti se la mia idea di un Wolfe in formazione sul Nasdaq possa essere corretta?
    Ringrazio anticipatamente per un tuo riscontro.
    IL MICIDIALE WOLF RIBASSISTA ,SECONDO LA MiA PERSONALISSIMA COSTRUZIONE,E' PRESENTE IN TUTTI I PRINCIPALI INDICI MONDIALI COMPRESO IL NASDAQ.
    SI CONFERMO CHE LA TUA IDEA E' CORRETTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 35.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 32.0 KB
ID: 2193  

Ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL MICIDIALE WOLF RIBASSISTA ,SECONDO LA MiA PERSONALISSIMA COSTRUZIONE,E' PRESENTE IN TUTTI I PRINCIPALI INDICI MONDIALI COMPRESO IL NASDAQ.
    SI CONFERMO CHE LA TUA IDEA E' CORRETTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao leggenda. Puoi dare un'occhiata a BNGO? Grazie

ESPLODERA' LA PROSSiMA SETTIMANA

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    Ciao leggenda. Puoi dare un'occhiata a BNGO? Grazie
    SEMBRA IMPOSSiBILE ANCHE A ME MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI DA 1,30 ENTRO UNA DECINA DI GIORNI CIRCA.
    ORA A 0,47 STA PULBECCANDO L'ULTIMO IMPULSO RIALZISTA MA RIPETO CHE SBALORDIRA' TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 41
Dimensione: 76.7 KB
ID: 2194   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 7
Dimensione: 139.6 KB
ID: 2195  

Aim

The legend, il titolo sta seguendo il tuo modello? a che punto si dovrebbe fermare il pullback ed avviare il trend rialzista??

Ti BASTANO 5 MILIONI DI PEZZI A GARANZIA????????

Citazione Originariamente Scritto da Lycan79 Visualizza Messaggio
    The legend, il titolo sta seguendo il tuo modello? a che punto si dovrebbe fermare il pullback ed avviare il trend rialzista??
    TRA I MIEI E QUELLI DEi CLIENTI ATTUALMENTE GESTISCO 5000000 DI AIM.
    GUARDA IL GRAFICO POSTATO..............NULLA DA AGGIUNGERE............... A 9 NE RIPARLIAMO CON UN BEL BRINDISI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ORA GODIAMOCI SOLO A 6

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 55.0 KB
ID: 2196  

Titoli farmaceutici - Settore Green

Buonasera a tutti,
    breve riepilogo del settore, visto che siamo esposti parecchio:
    1) AIM gli indicatori sono buoni e la discesa odierna con pochi volumi quindi lascerebbe presagire un ottimo scenario futuro. Il problema che la settimana scorsa con notizia alla INO non ha avuto lo stesso rendimento;
    2) ZOM attenderei almeno il 7 luglio, data fine offerta a 0,16 per poi valutare;
    3) IBIO non saprei proprio.... sarei tentato di uscire, ma gli indicatori ancora non me lo consentono;
    4) CHFS non mi convince, ma se il Maestro dice di si chi sono io per contraddirlo?

Invece passiamo al settore Green:
    1) SOLO molto bene, titolo secondo me da tenere per lungo tempo, a tal proposito vi segnalo anche NIO (sempre auto elettriche, che potrebbe fare come TESLA, le basi ci sono).

Vorrei a questo punto verificare insieme al grandissimo THE LEGEND i seguenti titoli che mi son segnato e prometto di studiare questo week end sempre settore GREEN:
    IPHI
    PLUG
    SHLL
    FCEL
    MCPHY
    ADP
    NEL
    F3GC
    BALLARD
    2GBG
    TTD

Grazie sempre