Ciao a tutti.
Qualcuno ha ancora IBIO. È ancora da tenere o è da vendere subito?
Ciao a tutti.
Qualcuno ha ancora IBIO. È ancora da tenere o è da vendere subito?
la risposta credo che sia PULLBACK, cioè il 26 e il 29 giugno raggiunge due massimi e credo tu abbia fatto un buon gain, la domanda è: perchè ne hai ancora? ammesso che aspetti il prossimo balzo avresti potuto realizzare e attendere un nuovo livello di minimo indicato da The Legend, magari....
non le ai vendute a 2,60 ........come scritto da the legend adesso tornano a 1,80 circa e aspetta il prossimo treno .... perche non ai impostato la vendita automatica....... io sono qui che mi mangio le mani perche le o vendute il giorno prima per incrementare blin
Ultima modifica di robiyena; 01-07-20 alle 19:04
VENDUTE ALLO SCOPERTO ALL'APERTURA A 2,20 E CHIUSA L'OPERAZIONE A 1,70.
ORA ASPETTO IL PULL BACK A 1,45-1,50 X L'ALTRO PULL AL RIALZO IN ZONA 2-2,10.
SEMPLICE NO.....................COME BERE UN BICCHiERE D'ACQUA.
A PARTE GLI SCHERZI ,VEDETE COM'E' IMPORTANTE LA CONOSCENZA DI TALE STRUMENTO MICIDIALE DI ANALISI TECNICA???????
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
Va beh io capisco chi, come me e vedo come anche qualcun altro, non ha venduto.... perchè con un guadagnando del 30% e con Legend - che spacca il centesimo con le sue previsioni - il 26/6 (cioè "3 giorni di borsa fa") che dà un TP sopra ai 5 USD, vendere a me è parso una mossa sbagliata !!!
Certo, con il senno di poi .....
LEGEND ora che il pullback è arrivato a 1,80 oggi come da tua previsione e visto l importanza che lo lega al Covid, pensavo di prenderne un po.
Cosa ne pensi?
Segnalibri