Pagina 147 di 277 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ibio

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha ancora IBIO. ancora da tenere o da vendere subito?

Ibio

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    la risposta credo che sia PULLBACK, cio il 26 e il 29 giugno raggiunge due massimi e credo tu abbia fatto un buon gain, la domanda : perch ne hai ancora? ammesso che aspetti il prossimo balzo avresti potuto realizzare e attendere un nuovo livello di minimo indicato da The Legend, magari....

ibio......

Citazione Originariamente Scritto da SanMarco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    non le ai vendute a 2,60 ........come scritto da the legend adesso tornano a 1,80 circa e aspetta il prossimo treno .... perche non ai impostato la vendita automatica....... io sono qui che mi mangio le mani perche le o vendute il giorno prima per incrementare blin
    Ultima modifica di robiyena; 01-07-20 alle 19:04

ASPETTO CON CALMA CHE Mi SERVANO TTOO A 1,47-1,50

VENDUTE ALLO SCOPERTO ALL'APERTURA A 2,20 E CHIUSA L'OPERAZIONE A 1,70.
    ORA ASPETTO IL PULL BACK A 1,45-1,50 X L'ALTRO PULL AL RIALZO IN ZONA 2-2,10.
    SEMPLICE NO.....................COME BERE UN BICCHiERE D'ACQUA.

A PARTE GLI SCHERZI ,VEDETE COM'E' IMPORTANTE LA CONOSCENZA DI TALE STRUMENTO MICIDIALE DI ANALISI TECNICA???????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 31
Dimensione: 48.9 KB
ID: 2176   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 40.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 60.3 KB
ID: 2177  

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non le ai vendute a 2,30 ........come scritto da the legend adesso tornano a 1,80 circa e aspetta il prossimo treno .... perche non ai impostato la vendita automatica....... io sono qui che mi mangio le mani perche le o vendute il giorno prima per incrementare blin
    Grazie per le vostre risposte - aspetto e imparo!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA BELLA GENTE INTANTO E' AIM IMMUNOTECH ED E' ANCORA SPLENDIDAMENTE ACQUISTABILE.............QUINDI FATENE IL PIENO.

ANCORA X L'APOCALISSE SUI MERCATI MI MANCA IL SECONDO MASSIMO SUL FTSEMIB E POI VI HO DETTO CHE CI SARA' IL GIORNO DEL -20/30X100.

X IBIO TARGET A 5,50 (HO 5,76 X IL 06 LUGLIO)E NON PIU' A 4,50; COMUNQUE A 4,50 SI PUO' GIA' REALIZZARE.

GRANDE DELUSIONE DI BLIN; E' INUTiLE NEGARE L'EVIDENZA MA ARRIVERA' IL SUO MOMENTO.
    TUTTAVIA X ORA STA DELINEANDOSI UN BRUTTO LUPO RIBASSISTA (DI CUI ALLEGO GRAFICO)CON 1,45-1,50 DI TARGET.
    CHI STA IN UTILE PUO' VENDERE E PASSARE SUI TITOLI COVID CHE COME DETTATO VOLANO MENTRE IL RESTO DEL MONDO PIANGE; MA CHI STA CON LA LEGGENDA ALLA FINE RIDE SEMPRE.
    SE AVETE TITOLI IN PERDITA FINO AL 20X100 VENDETE ED ENTRATE IN AIM (COME HO FATTO FARE ALLA MIA PREDILETTA M-ERCOLE CHE DA UNA BRUTTA PERDITA FARA' UN GAIN ECCEZIONALE).

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA

STRONG BUY AIM CHE SARA' A 10 DOLLARI PRESTISSIMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Va beh io capisco chi, come me e vedo come anche qualcun altro, non ha venduto.... perch con un guadagnando del 30% e con Legend - che spacca il centesimo con le sue previsioni - il 26/6 (cio "3 giorni di borsa fa") che d un TP sopra ai 5 USD, vendere a me parso una mossa sbagliata !!!
    Certo, con il senno di poi .....

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    non le ai vendute a 2,60 ........come scritto da the legend adesso tornano a 1,80 circa e aspetta il prossimo treno .... perche non ai impostato la vendita automatica....... io sono qui che mi mangio le mani perche le o vendute il giorno prima per incrementare blin
    .
    Verissimo,tutto vero.Ma oltre le mani ti sei mangiato anche le h...scherzo,naturalmente

Ibio

Da messaggio 1169

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL LEONE Si STA SVEGLIANDO....................PRECISA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
    RICORDO A CHI NON LO SAPESSE CHE QUALUNQUE SIA LA SOCIETA' CHE FARA' IL VACCINO COVID19, IBIO PROVVEDERA' A PRODURLO IN MILIARDI DI DOSI.
    IBIO FA SEMPRE CAPO A UN CERTO DANNATO X L'ETERNITA' DI NOME BILL..............IL COGNOME LO CERCATE MA LA MELA DEL PECCATO E' ROBA SUA.

NE HO DA SBOLOGNARE QUALCHE MILIONCINO E DOPO LA SFURIATA ATTUALE CHE LA PORTERA' SUI 4,50 DOLLARI, PULBECCHERA' 1,80 E DOPO CI VEDREMO NELLO SPAZIO SIDERALE SOPRA I 30 DOLLARONI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.....TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!!!!!!!

Ibio

LEGEND ora che il pullback arrivato a 1,80 oggi come da tua previsione e visto l importanza che lo lega al Covid, pensavo di prenderne un po.
    Cosa ne pensi?

Cara Mercole

Citazione Originariamente Scritto da Mercole Visualizza Messaggio
    Va beh io capisco chi, come me e vedo come anche qualcun altro, non ha venduto.... perch con un guadagnando del 30% e con Legend - che spacca il centesimo con le sue previsioni - il 26/6 (cio "3 giorni di borsa fa") che d un TP sopra ai 5 USD, vendere a me parso una mossa sbagliata !!!
    Certo, con il senno di poi .....
    Cara Mercole,se avessi letto con attenzione le parole di LEGEND sul PB di IBIO ad 1.80 le avresti vendute a 2,60 e ricomprate adesso ad 1.80!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •