Pagina 107 di 270 PrimaPrima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2696

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri a peppons

ciao Leggenda e buongiorno a tutti. caro Leggenda, probabilmente ti ho rotto, e me ne scuso, ma indurisco la faccia e te lo chiedo (per la terza volta): mi sarebbe di grande conforto che tu dessi un'occhiata ai movimenti odierni di ampio pharma, che seguono la notizia diffusa oggi. l'altra volta mi hai suggerito di chiudere a 1,7.... vedi ancora lo stesso target?

RISPONDiTI DA SOLO

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    ciao Leggenda e buongiorno a tutti. caro Leggenda, probabilmente ti ho rotto, e me ne scuso, ma indurisco la faccia e te lo chiedo (per la terza volta): mi sarebbe di grande conforto che tu dessi un'occhiata ai movimenti odierni di ampio pharma, che seguono la notizia diffusa oggi. l'altra volta mi hai suggerito di chiudere a 1,7.... vedi ancora lo stesso target?
    MA PERCHE' E' CAMBiATO NULLA DA LUNEDI' 15??????

RIGUARDATI IL GRAFICO; HA ROTTO LA CORRISPONDENTE A QUELLA CHE IL 02 OTTOBRE 2017 HA DATO IL VIA AL MOVIMENTO DA 0,62 FINO A 1,37 DEL 12 OTTOBRE.
    QUINDI DOPO OGGI STESSO CHE AVRA' PULBECCATO 0,62-0,63 ANDRA' A 1,40 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. AMICO MIO SOFFRI DA ANSIA DA PRESTAZIONE E COSI' PERDERAI SEMPRE IN BORSA FACENDO PICCOLI GUADAGNI SEGUITI DA ENORMI PERDITE.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 46.2 KB
ID: 2006  

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    MA PERCHE' E' CAMBiATO NULLA DA LUNEDI' 15??????

RIGUARDATI IL GRAFICO; HA ROTTO LA CORRISPONDENTE A QUELLA CHE IL 02 OTTOBRE 2017 HA DATO IL VIA AL MOVIMENTO DA 0,62 FINO A 1,37 DEL 12 OTTOBRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. AMICO MIO SOFFRI DA ANSIA DA PRESTAZIONE E COSI' PERDERAI SEMPRE IN BORSA FACENDO PICCOLI GUADAGNI SEGUITI DA ENORMI PERDITE.
    sei sempre puntuale e per questo ti ringrazio. e ancor di pi preciso. lo dico senza se e senza ma, sei un oracolo con i grafici e millimetrico nelle indicazioni, ma ti lasci andare a giudizi sulle persone forse troppo veloci e superficiali. la voglia di capire non ansia, e l'apprensione non per i guadagni alti o bassi, bens viene fuori perch da quando ti seguo sto cambiando le mie strategie verso questi titoli che progettavo di tenere a lungo. lo strumento che abbiamo per comunicare nn consente di percepire correttamente le emozioni, non sono offeso da ci che hai scritto, ma il fatto che ho tanta stima verso ci che tu sai fare, non significa che nn possa farti notare quando devi correggere il tiro.... ti ringrazio nuovamente

COME UN OROLOGiO SVIZZERO

ECCOLO iL NECESSARIO PULL BACK A 1,85 DI BLIN PRIMA DEL DECOLLO FINALE DETTATO OVVIAMENTE PRIMA CHE SI VERIFICASSE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE

Nome: 21.jpg‎
Visite: 51
Dimensione: 50.1 KB
ID: 2007   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: GORDON3.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 88.3 KB
ID: 2008  

Un po' zoppetta 'sta farfalla... :smile:

Bimi

BIMI sta muovendo un po'... dobbiamo fissare un'uscita nel caso partisse secondo te, tipo 4.60 (avevi indicato 4.80 se non erro)?

auguri Peppons

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    grazie del pensiero.
    Grosso spavento familiare fortunatamente in via di risoluzione. Vi seguo sempre quando riesco, spero di esser pi presente la settimana prossima.
    Grazie a presto
    e ti aspettiamo carico come sempre! ;-)

In bocca al lupo

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    grazie del pensiero.
    Grosso spavento familiare fortunatamente in via di risoluzione. Vi seguo sempre quando riesco, spero di esser pi presente la settimana prossima.
    Grazie a presto
    In bocca al lupo e torna presto tra noi che,nel gruppo,sei ladepto di Legend pi performante!!😁😁😁

CONTiNUO ANCORA A STUPIRE ME STESSO.....................X FORTUNA

[QUOTE=THE LEGEND;1863094]MA PERCHE' E' CAMBiATO NULLA DA LUNEDI' 15??????

VERAMENTE SENZA PAROLE; DA 0,72 DETTARE IL TREND E DiRE CHE UN'AZIONE IN PIENA EUFORIA SCENDERA' A 0,63 SEMBRA LA PREVISIONE DI UN FOLLE.

ED INVECE LA REALTA' HA COME SEMPRE SUPERATO LA FANTASIA...................MA QUESTO NEL PAESE DELLA LEGGENDA E' LA NORMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 70
Dimensione: 41.0 KB
ID: 2009   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 8
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2010  
    Ultima modifica di THE LEGEND; 19-06-20 alle 17:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura