Pagina 106 di 278 PrimaPrima ... 6 56 96 104 105 106 107 108 116 156 206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2771

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!

xbrmib

Buongiorno a tutti!
    Scusate se devio dall'argomento BLIN che ci sta appassionando in questi giorni, ma volevo sapere dal nostro Legend se fosse arrivato il momento di investire in xbrmib, prevedendo un calo quindi dell'indice dalla prossima settimana...
    Grazie come sempre al nostro capitano!!!
    Buona giornata
    Duncan

WOLF RIBASSiSTA SUL FTSEMIB

COME GiA' DETTO, E' IN PLAY UN LUPO RIBASSISTA SUL NOSTRO INDICE FTSEMIB(MENTRE E' RIALZISTA SULLO XBRMIB) CHE HA COME TARGET DELLA SECONDA 5 IN CORSO TRA 20600 PUNTI E LA MM200 A 21000.
    STO COSTANTEMENTE MONITORANDO LA SITUAZIONE ED APPENA AVREMO ALMENO IL DOPPIO MASSIMO (GIA' IL 22-23 GIUGNO) DI PREZZO A 20450 VERIFICHERO' LA NECESSARIA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI.
    LI SI ENTRERA' IN XBRMI CHE RIPETO E' UNO STRUMENTO MOLTO DIVERSO DALLE AZIONI SEMPLICI.
    COMUNQUE X ORA E' PREMATURO PARLARNE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 45
Dimensione: 86.4 KB
ID: 2001   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THE LEGEND 2020.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 113.3 KB
ID: 2002  

Grazie Legend!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    COME GiA' DETTO, E' IN PLAY UN LUPO RIBASSISTA SUL NOSTRO INDICE FTSEMIB(MENTRE E' RIALZISTA SULLO XBRMIB) CHE HA COME TARGET DELLA SECONDA 5 IN CORSO TRA 20600 PUNTI E LA MM200 A 21000.
    STO COSTANTEMENTE MONITORANDO LA SITUAZIONE ED APPENA AVREMO ALMENO IL DOPPIO MASSIMO (GIA' IL 22-23 GIUGNO) DI PREZZO A 20450 VERIFICHERO' LA NECESSARIA DIVERGENZA RIBASSISTA DELL'RSI.
    LI SI ENTRERA' IN XBRMI CHE RIPETO E' UNO STRUMENTO MOLTO DIVERSO DALLE AZIONI SEMPLICI.
    COMUNQUE X ORA E' PREMATURO PARLARNE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Restiamo dunque in attesa del tuo via per scatenare l'inferno! :-)

The legend

Buonasera,
    grazie del pensiero.
    Grosso spavento familiare fortunatamente in via di risoluzione. Vi seguo sempre quando riesco, spero di esser più presente la settimana prossima.
    Grazie a presto

MI SEi MANCATO TANTO

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    grazie del pensiero.
    Grosso spavento familiare fortunatamente in via di risoluzione. Vi seguo sempre quando riesco, spero di esser più presente la settimana prossima.
    Grazie a presto
    LO SENTiVO CHE ERA SUCCESSO QUALCOSA.
    STAI TRANQUILLO E PENSA ALLE COSE VERAMENTE IMPORTANTI; PRIMA DI TUTTO LA TUA SERENITA'.
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO..............TI ASPETTIAMO PRESTO PIU' FORTE CHE MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: TOP.jpg‎
Visite: 11
Dimensione: 87.6 KB
ID: 2003  

E' ARRiVATA L'ORA DI COMBATTERE.......E NIENTE PRIGIONIERI!

ORA CHE PEPPONS Mi HA TRANQUILLIZZATO, HO NUOVAMENTE TUTTA L'ENERGIA NECESSARIA X DISTRUGGERE IL NOSTRO AVVERSARIO N.1 OVVERO IL MERCATO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA FARFALLA E' PRONTA A SPICCARE IL VOLO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: 21.jpg‎
Visite: 55
Dimensione: 44.0 KB
ID: 2004   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 72.1 KB
ID: 2005  

Peppons

Un grande abbraccio!!!!!

Peppons

In bocca al lupo Peppons!!!

siete fantastici ragazzi...

e un in grande bocca al lupo a Peppons

auguri a peppons

ciao Leggenda e buongiorno a tutti. caro Leggenda, probabilmente ti ho rotto, e me ne scuso, ma indurisco la faccia e te lo chiedo (per la terza volta): mi sarebbe di grande conforto che tu dessi un'occhiata ai movimenti odierni di ampio pharma, che seguono la notizia diffusa oggi. l'altra volta mi hai suggerito di chiudere a 1,7.... vedi ancora lo stesso target?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •