Pagina 101 di 277 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2770

Discussione: The legend..................il futuro e' adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

All’attacco

Ti seguiamo LEGEND

buonanotte a tutta la famiglia, vi seguo con stupore da un mesetto..
    Ringrazio l onnipotente per avermi ancora una volta mostrato la via.
    non ho parole, ma solo applausi...
    il vostro esempio è un onore. Buon riposo per i guerrieri del bene...

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI

IERI SERA CON MIO GRANDiSSIMO PIACERE IL NAPOLI HA VINTO LA COPPA ITALIA CONTRO LA MIA AMATA JUVE; MA COME, DIRETE VOI, UNO JUVENTINO (ED IO MI VANTO DI ESSERLO DAL CONCEPIMENTO E NON DALLA NASCITA) CHE ESULTA X L'ODIATO NAPOLI??????
    VEDETE, AMICI MIEI, COME DICEVA UN GRANDE SANTO (MA I SANTI SONO TUTTI GRANDI) LA MALATTIA E' LA MEDICINA DELL'ANIMA E,PIACCIA O NO, SVEGLIA DALL'ASSUEFAZIONE AL PECCATO IL MALCAPITATO.
    MA COSA CENTRA CIO' CON LA DIPARTITA DELLA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE?
    CENTRA ANZI CENTRONE; MOLTI ANNI FA LA MIA JUVE ERA CAPACE DI FARMI PIANGERE QUANDO UN CERTO GAETANO SCIREA DICEVA ALL'ALTOPARLANTE DELLO STADIO HEYSEL : "GIOCHIAMO X VOI".
    OGGI C'E' UN CERTO RONALDO CHE BENCHE' UN FURICLASSE IN CAMPO, URTA CON TUTTO CIO' CHE CONTA DAVVERO X ME NELLA VITA.
    LA SUA FINE E' AIME' SEGNATA XCHE' CHI SPENDE 36 MILIONI DI EURO X UN'AUTO HA GIA' PRENOTATA LA SUA NEFASTA STELLA CADENTE.
    IL CUORE E' TUTTO; UNA VITA SENZA AMORE E' "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" E PIU' SI CERCA DI TAPPARE IL BUCO CON IL BECERO DENARO PIU' SI SCENDE NEGLI ABISSI DELL'INFELICITA' TOTALE FINENDO SPESSO COL DISTRUGGERE LA PROPRIA PREZIOSISSIMA VITA CON ALCOL E DROGA.
    QUINDI RITORNANDO ALLA EX BELLA SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO, ORA E' ORMAI UNA VECCHIA MERETRICE CHE HA LA SUA TRISTE FINE SEGNATA E SOLO SE RIPARTIRA' DA GIOCATORI COME IL GRANDE GAETANO SCIREA POTRA' RINASCERE PIU' FORTE CHE MAI.
    VENENDO A NOI: BUONGIORNO AMICI MIEI.
    UN'ALTRA SPLENDIDA GIORNATA IN QUESTA STRAORDINARIA VALLE DI LACRIME CHIAMATA TERRA.
    OGNI MATTINA GUARDO IL CIELO SPERANDO DI VEDERE DI PERSONA FINALMENTE QUALCHE FRATELLO DELLO SPAZIO MA ANCORA NIENTE.

IERI BLIN HA FINALMENTE ROTTO GLI INDUGI ED IN AFTER HA PULBECCATO COME PREVEDE IL MANUALE DI ANALISI TECNICA 1,80 (IL CHE RENDE DIFFICILE CHE LO FACCIA NELL'ORARIO UFFICIALE) MA UNA PICCOLA SPERANZA C'E' E QUINDI I RITARDATARI POSSONO FARCELA AD ENTRARE OGGI AD 1,86.
    CI CONCENTREREMO SU QUESTA CON UN OCCHIO A BIMI E CAPR X LE RAGIONI CHE VI HO ANTICIPATO IERI SERA.
    ORA DOCCIA,ABBONDANTE COLAZIONE E PERFEZIONAMENTO DEL PIANO DI LAVORO.

A DOPO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SDC11074.jpg‎
Visite: 16
Dimensione: 65.1 KB
ID: 1977  

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    IL PiANO NON AMMETTE ERRORI E VE LO PROSPETTO.
    VENDITA BLIN A 2,80-2.90 (MASSIMO PREVISTO 3,10 PRIMA DI CORREZIONE); ACQUISTO ALLO STESSO PREZZO DI UNA PARI QUANTITA' DI BIMI E VENDITA TRA 4,70 E 5; INFINE INVESTIMENTO AL PREZZO (CHE IN BASE AI MIEI CALCOLI SARA' PIU' O MENO UGUALE) DI CAPR CHE AVRA' PULBECCATO I 4,80.
    POI CI RIPOSIAMO UN PO'

COSA NE DITE???????????????

IMPOSSIBILE VERO!!!!!!!!!!!!!!!

NULLA E' IMPOSSIBILE CON "LUI" NEL CUORE...............NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

UNA SERENA NOTTE A TUTTI E DOMANI VI VOGLIO ANCORA PIU' PIMPANTI

CREDO L'ABBIATE NOTATO ANCHE VOI MA DA 3 GIORNI NON VEDO PEPPONS; SPERIAMO NULLA DI GRAVE E CHE TORNI IN FAMIGLIA XCHE' CI MANCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LEGEND, SEI IMMENSO!!
    Anche oggi in battaglia col mio capitano!!

RICORDO A TUTTI CHE NON E' AMMESSO SBAGLiARE

ANCHE SE BLIN SUPERERA' Di POCO I 3 DOLLARI (3,10 E' IL LIMITE X ORA INVALICABILE), DOBBIAMO VENDERE X FORZA XGHE' CI SARA' UNA DILUIZIONE SUBITO DOPO IL MASSIMO CHE PORTERA' L'AZIONE A CHIUDERE IL GUP AD 1,24 DEL 15/05/20.
    LIVELLO DI VENDITA (RIPETO SENZA PRIGIONIERI) DA 2,80 A 2,99.
    ALLEGO ANCHE UN T&S RIALZISTA MOLTO CHIARO SUL SETTIMANALE; LA LINEA DI DETONAZIONE E' STATA ROTTA IERI CON GLI INDISPENSABILI FORTI VOLUMI (INFATTI SENZA DI QUESTI LA FIGURA SEMBRA ATTIVATA MA E' UNA TRAPPOLA X TORI E QUINDI IL TARGET SI CAPOVOLGE AL RIBASSO).

FORZA CHE IL MONDO E' NOSTRO.............SEMPRE CON L'AIUTO INDISPENSABILE DELL'ONNIPOTENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 57
Dimensione: 66.3 KB
ID: 1978   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 13.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 102.4 KB
ID: 1979  

Avanti tutta!!!! Adoro il piano CATERPILLAR!!!!!!! Grande The Legend su LLEX e NTEC sai darmi qualche novità? io sto in carico rispettivamente a 0.273 e 0.405. Grazie ancora del tuo Super aiuto.

Buondì a tutti ed al capitano The Legend in primis.
    Le tue dritte ci faranno recuperare le nostre perdite e riusciremo anche a stare più tranquilli in famiglia.

Quindi ci sono. Che Caterpillar sia.
    Ho venduto TTOO in perdita e sono dentro BLIN con ordine di vendita a 2,84.
    Ora la parola al mercato.

Grande Piano Caterpillar...

Buongiorno a tutti e al nostro condottiero... Legend quando ti leggo rimango sempre più sbalordito...
    quasi poi non riesco a scrivere per paura di dire sciocchezze o domande non adeguate...
    comunque il piano ci piace e ti seguiamo senza SE e senza MA (ho imparato questa slang rassicurante...)
    ti darei un Titolo borsistico... CAPL... che sta per Capitano Legend Inc. ....... ahahhahahahahah davvero forte...!!!
    bando alle ciance... ci siamo...!!! Grazie

... ho letto anche i tuoi messaggi successivi a questo... OK!!!!

Buona giornata...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

IERI BLIN HA FINALMENTE ROTTO GLI INDUGI ED IN AFTER HA PULBECCATO COME PREVEDE IL MANUALE DI ANALISI TECNICA 1,80 (IL CHE RENDE DIFFICILE CHE LO FACCIA NELL'ORARIO UFFICIALE) MA UNA PICCOLA SPERANZA C'E' E QUINDI I RITARDATARI POSSONO FARCELA AD ENTRARE OGGI AD 1,86.
    CI CONCENTREREMO SU QUESTA CON UN OCCHIO A BIMI E CAPR X LE RAGIONI CHE VI HO ANTICIPATO IERI SERA.
    ORA DOCCIA,ABBONDANTE COLAZIONE E PERFEZIONAMENTO DEL PIANO DI LAVORO.

A DOPO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...poiché non ho potuto integrare BLIN che ho attualmente a pmc 1,64... a causa di indisponibilità, volevo chiederti se era il caso oggi di aggiungerne una porzione a 1,80/86 come dici tu... Grazie sempre per il tempo che ci dedichi...

Buongiorno a tutta la FAMIGLIA, leggendovi trasmettete una carica positiva semplicemente meravigliosa ed è inutile ripeterlo sappiamo già da chi dipende. Ci accompagna quasi per mano perchè non sempre siamo in grado di comprendere i suoi input. Perdonaci. Per MERCOLE; ed io che pensavo che la mia banca fosse cara chiedendomi il 5per mille - min 20 euro per i mercati americani e comunque se vuoi cominciare a guardarti attorno io ho valutato fineco on line che, non sarà sicuramente il massimo ma certamente, meno cara delle ns.
    Ho iniziato per fortuna a lavorare (turismo) ed avrò poco tempo per seguire tempestivamente i titoli ad esclusione dei giorni di riposo poichè in prevalenza avrò turni pomeridiani che guarda caso coincidono con gli orari di apertura della borsa americana ahahah.
    Saluto anche il ns. capo famiglia nella speranza che non ci abbandoni presto almeno fino a quando non avremo imparato ad essere autonomi.
    P.S. intanto sto facendo i compiti: appunti e stampa dei grafici per cercare di comprenderli.
    Buon pranzo a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •