Pagina 999 di 5276 PrimaPrima ... 499 899 949 989 997 998 999 1000 1001 1009 1049 1099 1499 1999 ... UltimaUltima
Risultati da 9,981 a 9,990 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    trial fase I sclerosi multipla...
    ....Adding to her presentation at a medical conference last month in Romania, Dr. Feldman will discuss new data from the patient cohorts treated in the cervical region.

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Ma forse c' qualche aggiornamento
    Adding to her presentation at a medical conference last month in Romania, Dr. Feldman will discuss new data from the patient cohorts treated in the cervical region.

Read more: http://www.nasdaq.com/article/neural...#ixzz2VpBjn1du
    diciamo che c' qualche dettaglio in piu'....

Acad non si ferma pi.......
    Ormai credo che supera i 20........sigh sigh.......Mercoledi a 14,00 mi sembrava ancora cara........
    Di questa non ho-abbiamo capito l'importanza del farmaco contro il Parkinson, a Novembre l'avevo a 2,35 e adesso sta rompendo i 20,00

Vicl mi delude, credevo che i 3,00 3,10 fossero ormai un ricordo......invece

Ormai credo che supera i 20........sigh sigh.......Mercoledi a 14,00 mi sembrava ancora cara........
    Di questa non ho-abbiamo capito l'importanza del farmaco contro il Parkinson, a Novembre l'avevo a 2,35 e adesso sta rompendo i 20,00
    in effetti qui abbiamo perso un 1000% in 7 mesi, che fastidio!

Citazione Originariamente Scritto da Kingmarti Visualizza Messaggio
    sono andato a cercare per sfizio in Profitti e Perdite quanto ci ho guadagnato e leggo 1020 Euro (gi convertiti da dollari).....sempre grazie ma convengo che non stata capita fino in fondo da me per primo....eh va b...

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    sono andato a cercare per sfizio in Profitti e Perdite quanto ci ho guadagnato e leggo 1020 Euro (gi convertiti da dollari).....sempre grazie ma convengo che non stata capita fino in fondo da me per primo....eh va b...
    Ma capo abbiamo CUR...basta con queste lamentele !!!!!
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Cldx........... ho continuato solo a seguirla, se solo un po' + di coraggio avessi avuto, sarebbe stata azzeccatissima...

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Ma capo abbiamo CUR...basta con queste lamentele !!!!!
    quando CUR arriver a 20 usd ne riparliamo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •