Pagina 5275 di 5276 PrimaPrima ... 4275 4775 5175 5225 5265 5273 5274 5275 5276 UltimaUltima
Risultati da 52,741 a 52,750 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Questi sono dei delinquenti truffatori
    pensa che avevo messo ordine di vendita a 2 la sera prima per un piccolo guadagno pur di uscirne e l'ho tolto....ora sto meditando di mediare ma non so se fidarmi.....

Se intendi mediare devi farlo subito perché credo che una puntatina verso 1,60-70 potrebbe farla, ma stai attento perché questi delinquenti sono imprevedibili

sheppy ci sei? mi dici come mai mi ha bannato di la?

si l'ho fatto, sono a 1,69$ di media. Vorrei consigliarti un titolone, IMMP...soo dentro alla grande....e lo danno a 7 nel brevissimo ...sembra siano riusciti a far regredire un cancro al polmone...studialo un po, altro che CYTR...appena posso esco magari anche per mediare il gain

Citazione Originariamente Scritto da Micky1234 Visualizza Messaggio
    sheppy ci sei? mi dici come mai mi ha bannato di la?
    Anche me hanno bannato........ e non ho fatto niente........

Citazione Originariamente Scritto da Micky1234 Visualizza Messaggio
    si l'ho fatto, sono a 1,69$ di media. Vorrei consigliarti un titolone, IMMP...soo dentro alla grande....e lo danno a 7 nel brevissimo ...sembra siano riusciti a far regredire un cancro al polmone...studialo un po, altro che CYTR...appena posso esco magari anche per mediare il gain
    Ciao a tutti mi fa piacere rileggervi, ogni tanto passo a vedere se ancora c'è qualc'uno......Grazie Micky per la segnalazione la guarderò con attenzione. io sto facendo dello scalping con Baba che ha rotto la resistenza a 200 e con Gild che sta lottando per mantenere i 70 appena ritrovati, poi tengo d'occhio Celg, che secondo me è stata picchiata troppo e se riparte ha un grosso margine di risalita

Citazione Originariamente Scritto da lallaCN Visualizza Messaggio
    Anche me hanno bannato........ e non ho fatto niente........
    Ciao Lalla, è da tanto tempo che non ci si legge, spero che stai bene e che tutto vada per il verso giusto, di là bannano tutti quelli che non partecipano con continuità, e forse è anche giusto, noi abbiamo sempre accolto tutti ed eccoci qua che senza il compianto Charlie siamo arrivati alla frutta....... un bacio e un abbraccio "My fair Lady"

Salve a tutti
    un uccellino mi ha riferito che qui vi era un pò di malcontento perchè siete statti bannati.

Prototipo da persona intelligente quante lo ha capito quota>>> di là bannano tutti quelli che non partecipano con continuità, e forse è anche giusto,

IMO lo dovreste sapere bene perchè vi avevo avvisato diverse volte (mancanza di partecipazione) ed è anche nelle regole del forum (si dovrebbero leggere) che se uno non posta viene bannato....... da qualche mese lo messo in automatico cosi la porta si chiude.

Mi dispiace perchè si poteva formare una bella squadra ..anche se io continuo con la mia strategia (scalping) ma abbiamo "indovinato" diversi swing con CLF VKTX TNDM (questa è stata un bomba di $$$)

Vi auguro a tutti un buon proseguimento con tanti $$$$$$ e in salute

ciao a tutti

tenetevi d'occhio oltre alle 3 già citate sopra ENDP MDXG LGCY ARQP PACB AXON (quest'ultima è un pò pericolosa prudenza) ma fatevi le dovute ricerche siete voi a decidere ciao
    You can't look at the competition and say you're going to do it better. You have to look at the competition and say you're going to do it differently. Steve Jobs

Io bene o male scrivevo nella chat.....e pochi mi rispondevano, anzi nessuno. Ad esempio sulle mie richieste nel come postare i grafici.
    Ma comunque sono stato bannato.
    Se non posso connettermi ogni giorno come posso fare ? non partecipo, peccato, mi sembra un po troppo severo come atteggiamento e poco amichevole.
    Insomma, non cagato e bannato...=:. E pensare che qui sono iscritto da più di 10 anni.

Quì eravamo tutti partecipanti, ognuno secondo il proprio tempo. Sempre educatamente e con un grande host come Charlie, che certo non ti accoglieva bannandoti se non ti eri connesso per un po di tempo.

Aggiungo che non ho mai letto le regole del tuo forum e che tenevo la pagina nel browser connessa e forse quello ha partecipato a far girare il timer. E tu che sei l'amministratore del sito? o della chat potresti capire che la vita non può essere regolata da un timer, anche se ci devono essere delle regole che devono essere seguite devono prevedere delle eccezioni.

Buon proseguimento

Citazione Originariamente Scritto da sheppy2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    un uccellino mi ha riferito che qui vi era un pò di malcontento perchè siete statti bannati.

Prototipo da persona intelligente quante lo ha capito quota>>> di là bannano tutti quelli che non partecipano con continuità, e forse è anche giusto,

IMO lo dovreste sapere bene perchè vi avevo avvisato diverse volte (mancanza di partecipazione) ed è anche nelle regole del forum (si dovrebbero leggere) che se uno non posta viene bannato....... da qualche mese lo messo in automatico cosi la porta si chiude.

Mi dispiace perchè si poteva formare una bella squadra ..anche se io continuo con la mia strategia (scalping) ma abbiamo "indovinato" diversi swing con CLF VKTX TNDM (questa è stata un bomba di $$$)

Vi auguro a tutti un buon proseguimento con tanti $$$$$$ e in salute

ciao a tutti

tenetevi d'occhio oltre alle 3 già citate sopra ENDP MDXG LGCY ARQP PACB AXON (quest'ultima è un pò pericolosa prudenza) ma fatevi le dovute ricerche siete voi a decidere ciao

e non nascondo che mi piacerebbe rientrare ma certo non con delle regole così ferree...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •