Pagina 5271 di 5276 PrimaPrima ... 4271 4771 5171 5221 5261 5269 5270 5271 5272 5273 ... UltimaUltima
Risultati da 52,701 a 52,710 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

anch'io loris sto andando di cripto..usi coinbase+gdax? per le plus valenze per ora ti attieni a quanto pare fin ora , ovvero nessuna tassa in quanto la criptovaluta non è una vera valuta?

Citazione Originariamente Scritto da tonyteam Visualizza Messaggio
    anch'io loris sto andando di cripto..usi coinbase+gdax? per le plus valenze per ora ti attieni a quanto pare fin ora , ovvero nessuna tassa in quanto la criptovaluta non è una vera valuta?
    Confermo qui non ci sono tasse sui guadagni, uso GDAX con ordini "limite" per non pagare tasse neanche qui.

Le uniche commissioni che pago sono su Changelly per convertire in Cripto meno famose, quelle che non trovo qui le trovo su Binance.

Oltre a Etheurum e NEO ieri sera ho preso anche Cardano (ADA) considerata come la Ethereum giapponese a 0,40 vediamo cosa fara' in futuro...sto solo tribulando con Daedalus che e' il suo wallet dedicato.

Se hai bisogno scrivimi in pvt qui siamo off topic.

Avrei dovuto cominciare in questo mercato un paio d'anni fa peccato.
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Confermo qui non ci sono tasse sui guadagni, uso GDAX con ordini "limite" per non pagare tasse neanche qui.

Le uniche commissioni che pago sono su Changelly per convertire in Cripto meno famose, quelle che non trovo qui le trovo su Binance.

Oltre a Etheurum e NEO ieri sera ho preso anche Cardano (ADA) considerata come la Ethereum giapponese a 0,40 vediamo cosa fara' in futuro...sto solo tribulando con Daedalus che e' il suo wallet dedicato.

Se hai bisogno scrivimi in pvt qui siamo off topic.

Avrei dovuto cominciare in questo mercato un paio d'anni fa peccato.
    Ciao Loris,

meno male ogni tanto ci si sente......

Buon Natale !!! intanto ......

Ma non c'è un forum di riferimento per le criptovalute?

Buon Natale .......... a tutti i vecchi amici delle biotech presenti ed "assenti"

ooooooooooooooooooooo.....
    é un pò di tempo che non riuscivo a collegarmi
    volevo scrivere ma non potevo :(
    comunque auguri a tutti e buone feste
    a gennaio vendo le mie ROSG e faccio minus
    le tenevo come promemoria per ricordare di non fidarsi mai al 100% di qualsiasi biotech........che qualcuna va alle stelle ma molte vanno alle stalle ....

Auguri a tutti di un sereno Natale ed un 2018 pieno di soddisfazioni

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti di un sereno Natale ed un 2018 pieno di soddisfazioni
    Auguri di Buon Natale a tutti gli amici e amiche del forum, che, anche se frequento poco ultimamente, sono sempre nei miei pensieri

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Auguri di Buon Natale a tutti gli amici e amiche del forum, che, anche se frequento poco ultimamente, sono sempre nei miei pensieri
    Prototipo NVIV non mi aspettavo che scendesse sotto 1$. tu le hai ancora?

............ Buongiorno, ed ho venduto "rosetta" per recuperare le imposte sul capital gain.........

Felice anno nuovo.... e speriamo che il 2018 porti nuove opportunità di guadagni, il 2017 è stato per me molto generoso
    con Nktr e Zgnx che ho dimezzato ....

Un brindisi con tutti Voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •