Pagina 501 di 5276 PrimaPrima ... 401 451 491 499 500 501 502 503 511 551 601 1001 1501 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Questa e' di 2 gg fa ma piu' o meno ripete le stesse cose su CUR:

http://www.crainsdetroit.com/article...econd-miracle#
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Ragazzi lo chiedo a tutti...la zia della mia ragazza ha la sclerosi sistemica, sapete dirmi se c'e' qualche azienda che ha in corso degli studi per combatterla?
    Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo chiedo a tutti...la zia della mia ragazza ha la sclerosi sistemica, sapete dirmi se c'e' qualche azienda che ha in corso degli studi per combatterla?
    Grazie.
    Ciao Loris, mi dispiace ma non so cosa dirti, delle aziende che seguiamo non ricordo che ci sia qualcuna che ha in studio un farmaco per tale malattia, sicuramente Charlie l'unico che pu sapere qualc'osa in pi

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Mi dispiace ma al momento non mi pare

06:40 AVEO e Astellas Pharma (ALPMY.PK) annuncia l'inizio dell'arruolamento dei pazienti in fase 2 di sperimentazione Tivozanib in combinazione con paclitaxel in pazienti con carcinoma mammario triplo negativo ( AVEO ) 6,50: Co e Astellas Pharma (ALPMY.PK) ha annunciato l'inizio dell'arruolamento dei pazienti in uno studio randomizzato, in doppio cieco, multicentrico di fase 2 trial clinico, denominato BATON-BC, valutando l'efficacia di Tivozanib, un farmaco sperimentale, in combinazione con paclitaxel rispetto al placebo in combinazione con paclitaxel in pazienti con ricaduta loco- o cancro metastatico al seno triplo negativo che non hanno ricevuto una precedente terapia sistemica per il carcinoma mammario avanzato o metastatico. BATON-BC un doppio-cieco, placebo-controllato, randomizzato (2:1 Tivozanib / placebo), studio multicentrico che verranno arruolati ~ 147 pazienti in 50 siti in tutto il mondo. L'endpoint primario dello BATON-BC sopravvivenza libera da progressione. Gli obiettivi secondari comprendono la valutazione del tasso di risposta obiettiva, la sopravvivenza globale e la sicurezza. Un componente aggiuntivo di BATON-BC la valutazione delle relazioni biomarker che possono essere predittivi di risposta clinica al Tivozanib in pazienti con carcinoma mammario triplo negativo. dati provenienti da uno studio clinico di fase 1b ​​di Tivozanib (0,5 mg - 1,5 mg al giorno per tre settimane , seguita da una settimana di riposo, ripetendo in un ciclo di 28 giorni) in combinazione con paclitaxel settimanale (tre settimane, seguita da una settimana off) in pazienti con carcinoma mammario metastatico dimostrato che la combinazione era considerato tollerabile alla dose piena e pianificazione di entrambi gli agenti (Tivozanib 1,5 mg e paclitaxel 90 mg/m2), e ha comportato un tasso di risposta obiettiva del 38% (5/13 pazienti). Nello studio, il 54% (7/13) dei pazienti aveva una malattia stabile (SD), con una durata mediana di SD di 8,5 mesi (range: 4,2-10,7).

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma al momento non mi pare
    Grazie Proto e grazie capo.

ciao a tutti.
    un consiglio. su imuc a quale prezzo si potrebbe vendere??
    grazie

seguo athx e hznp qualcuno di voi li conosce? che ne pensate.

Citazione Originariamente Scritto da jaker Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    un consiglio. su imuc a quale prezzo si potrebbe vendere??
    grazie

seguo athx e hznp qualcuno di voi li conosce? che ne pensate.
    Per Imuc, se vuoi tradarla, credo che si potrebbe uscire intorno a 2,45-50, le aziende che hai citato non le conosco, non so gli altri amici......oppure faresti meglio a darci delle notizie riassuntive

ITMN cede ancora un pelino anche se resiste alla grande.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •