Pagina 3919 di 5276 PrimaPrima ... 2919 3419 3819 3869 3909 3917 3918 3919 3920 3921 3929 3969 4019 4419 4919 ... UltimaUltima
Risultati da 39,181 a 39,190 di 52758

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da Charlie_Flick Visualizza Messaggio
    su SRPT mi è venuto il dubbio che nonostante sia abbastanza convinto che l'attesa della calendarizzazione possa portarla anche piu' su (ma non mi aspetto molto sopra 16) RPRX insegna che una volta fatto questo prima di ricominciare lo storno puo' essere notevole ed è per questo che l'ho passata in trading
    Capo RPRX a questi prezzi e' un'occasione in vista del PDUFA di novembre...ha la possibilita' di fare un bel 100% e cmq io me ne liberero' i primi di agosto per riprenderla con un 10% in meno prima del 2° storno annuale per poi andare diretti ad ottobre.
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

La mai paura nel vendere ora SRPT e' che faccia un bel botto sulla news della richiesta...l'anno scorso ad aprile apri' con +60% ed ormai manca un solo mese...

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    La mai paura nel vendere ora SRPT e' che faccia un bel botto sulla news della richiesta...l'anno scorso ad aprile apri' con +60% ed ormai manca un solo mese...
    Srpt sembra in accumulo intorno a 15 e cmq sopra 16 ha una bella resistenza. Anch'io volevo venderla tra un po. stavo aspettando che il cambio tornasse favorevole. Ma se continua cosi.. Col cavolo. Non vorrei riperdere un buon gain sulla notizia. Ma nemmeno rimettere quello che ho attualmente.

Io inizierei anche a tenere in considerazione qualche acquisto sull oro in visione molto long. Da più parti si parla di quotazioni future, un po fantasiose, intorno ai 5000$. Certo che non può rimanere a questi livelli per sempre.

Mnga va oltre il 50%

Capo RPRX a questi prezzi e' un'occasione in vista del PDUFA di novembre...ha la possibilita' di fare un bel 100% e cmq io me ne liberero' i primi di agosto per riprenderla con un 10% in meno prima del 2° storno annuale per poi andare diretti ad ottobre.
    guarda che io le ho e pure in abbondanza
    Incassa sempre il 20% non perdere mai più del 10%.....facile facile...

stai fresco...

stai fresco...
    E allora mi fido di te...vendute tutte a 15,35 con 3mila di gain, lunedi' aumento RPRX grazie anche a questo cambio.
    Ha gia' rimandato l'NDA 2 volte, dovesse rifarlo andrebbe sotto i 10$...sia mai!
    Buon WE a tutti.

E allora mi fido di te...vendute tutte a 15,35 con 3mila di gain, lunedi' aumento RPRX grazie anche a questo cambio.
    Ha gia' rimandato l'NDA 2 volte, dovesse rifarlo andrebbe sotto i 10$...sia mai!
    Buon WE a tutti.
    io ho anche detto che puo' salire ancora un po' e che siccome il mio malloppo veniva da 13.45 mi sembrava giusto incassare e passarle al trading....chiariamo bene

io ho anche detto che puo' salire ancora un po' e che siccome il mio malloppo veniva da 13.45 mi sembrava giusto incassare e passarle al trading....chiariamo bene
    e questo significa che posso riprenderle e rivenderle in qualunque momento....chiariamo anche meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •