Pagina 2001 di 5276 PrimaPrima ... 1001 1501 1901 1951 1991 1999 2000 2001 2002 2003 2011 2051 2101 2501 3001 ... UltimaUltima
Risultati da 20,001 a 20,010 di 52757

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Nell'ultima trimestrale davano per imminenti l'autorizzazione alla fabricazione e al commercio del Calcitriolo e la visita allo stabilimento da parte dell'FDA stata gi fatta, e poi la presentazione dell'NDA del Triferric
    Grazie!!

grazie proto.
    guardando il grafico sembra avere dei supporti intorno 5,7 e 5,6 poi ce la uptrend line a 5,5 . un ordine giu di li potrebbe andare piu che bene penso.

Ciao Proto, l'avevo letta anch'io ieri sui forum americani.

Tanti forum non meritano attenzione ma in alcuni c'e' gente che davvero vale.

Lo sai per esempio che Garr ha chiesto a Eva di pubblicare i dati della fase 2 entro meta' aprile? Dato che la fase 2 termina a giugno, perche' secondo te anticipare cosi' tanto la pubblicazione se non si e' sicuri che sono positivissimi?

Inoltre il mese scorso l'FDA ha visitato pazienti e parlato con i medici....si stara' preparando a dare la risposta sullo stato di break.....?

Prevedo i prossimi mesi molto caldi e che a 3,x non la vedremo davvero piu'.
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gnappo Visualizza Messaggio
    E direi che ci siamo abbastanza rotti.

Citazione Originariamente Scritto da Loris79 Visualizza Messaggio
    eccome...

Ciao Proto, l'avevo letta anch'io ieri sui forum americani.

Tanti forum non meritano attenzione ma in alcuni c'e' gente che davvero vale.

Lo sai per esempio che Garr ha chiesto a Eva di pubblicare i dati della fase 2 entro meta' aprile? Dato che la fase 2 termina a giugno, perche' secondo te anticipare cosi' tanto la pubblicazione se non si e' sicuri che sono positivissimi?

Inoltre il mese scorso l'FDA ha visitato pazienti e parlato con i medici....si stara' preparando a dare la risposta sullo stato di break.....?

Prevedo i prossimi mesi molto caldi e che a 3,x non la vedremo davvero piu'.
    Non lo sapevo, credo che la rottura dei 4,00 sia vicina, e se vogliono dare i risultati in anticipo , possono essere solo che buoni

E' sempre da tenere presente che proviene da 2,00 e che adesso quota il doppio circa, e secondo me , i motivi che l'hanno spinta su fino a 7 ed oltre non sono da questi rialzi, il doppio gi tanto

Credo che il capo direbbe "va seguita fino in fondo e poi ripresa"
    secondo me incrementa gi oggi...forse...

Ragazzi ci sentiamo stasera, i miei acquisti li ho gia' fatti nei giorni scorsi, i TP li ho gia' impostati e quindi mi vado a fare un bel giretto in bici....a dopo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •