Pagina 11 di 5276 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 511 1011 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 52757

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

E anche ottimi volumi ancora per DCTH...
    Soprannominato dal BOSS..... " CAPA PAZZA" ..... !!!!!

Rispetto l'anno scorso quest'anno agosto e' stato molto buono con noi.

Prototipo, nn disperare ci hai sempre guadagnato........!
    nb stesso errore che ho perpetuato con pphm, gale, clsn, ecyt, osir ......... praticamente quasi tutte

Citazione Originariamente Scritto da lallaCN Visualizza Messaggio
    Prototipo, nn disperare ci hai sempre guadagnato........!
    nb stesso errore che ho perpetuato con pphm, gale, clsn, ecyt, osir ......... praticamente quasi tutte
    Ciao Lalla, quello che mi fa disperare il fatto che ho inserito lo stop perch dovevo assentarmi per mezz'ora scarsa e quando mi sono ricollegato ho trovato le cose fatte, e per un attimo arrivata al mio stop.........comunque grazie del pensiero

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Ciao Lalla, quello che mi fa disperare il fatto che ho inserito lo stop perch dovevo assentarmi per mezz'ora scarsa e quando mi sono ricollegato ho trovato le cose fatte, e per un attimo arrivata al mio stop.........comunque grazie del pensiero
    successo anche a me con arry qualche mese f

Chiusura sui massimi anche per CLSN.

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Bella stupidaggine che ho fatto a mettere lo stop a 3,57......me l'ha fatto saltare e se n' andata sopra i 4,00
    Amici miei so che e' sempre molto difficile abituarsi al Nasdaq ma vi voglio ricordare che solo a luglio 4 era considerato un ottimo ingresso e le prospettive sono sempre li'....forse aveva esagerato un po' troppo con la speculazione per la Class II

Citazione Originariamente Scritto da Kingmarti Visualizza Messaggio
    ciao charlie, come valuti questa notizia? dopo un buon pm a 1,66 tutto sommato non sembra abbia provocato un forte rialzo. comunque le mie a 1,50 sono in vendita a 1,85 per tutto agosto.
    Per ora si vendono e si ricomprano a meno di movimenti pi convincenti

Citazione Originariamente Scritto da pari Visualizza Messaggio
    buonasera
    lasciato fino adesso senza adsl(maledetti) non ho potuto approfittare di alxa
    E allora ringrazia e se vuoi e ne hai il tempo puoi fare trading intraday da domani ma siamo ancora lontani dal vero TP

Citazione Originariamente Scritto da loris79 Visualizza Messaggio
    charlie ma siamo sicuri che ci accontentiamo di 6$...siamo solo ad agosto e gia' guarda quanto vale

se quelli dicono 12 facciamo almeno 9 eddai
    taci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •